silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
hanno messo il salvataggio? e quando il gioco crasha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma tecnicamente non cambia nulla da prima, non rende il gioco più facile
Post automatically merged:
Adesso lo puoi chiudere il giocopoi non capisco le lamentele e non dico a te, i rogue-like questo sono
![]()
direi alla HADES :Dè un save alla souls in sostanza?
Ma aumenta decisamente la quality of life.Si ma tecnicamente non cambia nulla da prima, non rende il gioco più facile
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
This update also includes numerous bug fixes and quality-of-life improvements.
Bisogna vedere questo save come funge, se è tipo che c'è un save ogni tot o in base alla zona allora ricarichi e ricominci da lì anche dopo il crash. Se invece, come penso, devi essere tu a creare il "save" allora è come prima ma almeno se devi spegnere lo fai senza problemi. Immagino sarà un save manuale che porta fuori dal gioco e se ricaricato poi sparisce.hanno messo il salvataggio? e quando il gioco crasha?
da quanto visto nei pochi secondi di video sembra semplicemente un save alla isaac, ovvero un salvataggio momentaneo che ti permette di chiudere tutto e poi riprendere.Bisogna vedere questo save come funge, se è tipo che c'è un save ogni tot o in base alla zona allora ricarichi e ricominci da lì anche dopo il crash. Se invece, come penso, devi essere tu a creare il "save" allora è come prima ma almeno se devi spegnere lo fai senza problemi. Immagino sarà un save manuale che porta fuori dal gioco e se ricaricato poi sparisce.
Comunque i crash penso che con la 2.0 siano risolti dai![]()
Che è tipo la normalità di approccio in qualsiasi rogue lite/like, oltretuttoè totalmente fattibile a patto di giocarci con la testa ed accettando placidamente che una run sfigata può capitare ma quasi mai è infruttuosa (perché magari si raccolgono collezionabili o potenziamenti o si sbloccano tratti per le armi).
E' attivabile a piacere, quindi basta non farne ricorso e bon.Spero che questa funzione sia disattivabile, secondo me andrà a snaturare il gioco, magari sbaglio.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Non può essere usata come ancora di salvezza, quindi non cambierà nulla. Semplicemente se vuoi staccare prima puoi farlo, se riprendi il giorno dopo e arriva la parte tosta perdi comunque no? Che cambia? Non è che il genere è cambiato. Finchè il save non è possibile ripeterlo non cambia nulla.Spero che questa funzione sia disattivabile, secondo me andrà a snaturare il gioco, magari sbaglio.
si ma se fai una build di merdà o giochi da kamikaze, avoja a salvareNon può essere usata come ancora di salvezza, quindi non cambierà nulla. Semplicemente se vuoi staccare prima puoi farlo, se riprendi il giorno dopo e arriva la parte tosta perdi comunque no? Che cambia? Non è che il genere è cambiato. Finchè il save non è possibile ripeterlo non cambia nulla.
qualcuno sicuro proverà a salvarsi i file save su cloud e magari funzionerà il trucchetto ma son caxxi della persona che vorrà giocarlo così, giocato normale on cambia nulla chi vuole fare le cose normalmente, anzi, se capita di dover staccare puoi farlo, altrimenti non fai il save e continui finchè muori. Ne più ne meno![]()
Sbagli senza ombra di dubbio, non lo dico per presunzione sia chiaro, ma avendoci giocato assai ti cambia solamente che se hai bisogno di uscire di casa, se ti viene sonno, se arriva l'uragano e cosi via puoi spegnere la console e proseguire poi, ma se ti capita la run sfigata o non sai ancora giocare bene e quindi impieghi male le risorse o non sai come muoverti contro certi nemici muori esattamente come prima.Spero che questa funzione sia disattivabile, secondo me andrà a snaturare il gioco, magari sbaglio.
son curioso, come snaturerebbe il gioco?Spero che questa funzione sia disattivabile, secondo me andrà a snaturare il gioco, magari sbaglio.
Esattamente questo, io per le prime 10 ore non ho fatto altro che sbattere la testa contro il gioco perché lo affrontavo male, andando dritto ai boss senza farmi oboliti e cosi via. Una volta capito non dico sia facile, ma è fattibilissimo.si ma se fai una build di merdà o giochi da kamikaze, avoja a salvare
qui le uniche cose che ti salvano è giocarci con la testa.
Alla fine è la stessa identica cosa del lasciare il gioco in sospeso con la rest mode, l'unica differenza è che ora puoi anche spegnere la console o giocare a altro nel frattempoSpero che questa funzione sia disattivabile, secondo me andrà a snaturare il gioco, magari sbaglio.