PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La modalità permadeath :draper:

Ricordo che su Disney Plus c'è tutta la serie Alien, in attesa di Returnal :tè:

Ho in programma di rivedere il primo proprio stasera. Uno dei miei film sci-fi preferiti.

Returnal è uno dei titoli dell'ultimo SoP che più mi ha hyppato.
Non penso di prenderlo al D1 (causa Monster Hunter Rise su Switch :lalala:), però lo recupererò sicuramente.

Ora che finalmente mi è arrivata la PS5 bisogna sfruttarla a dovere :ivan:

This
Post automatically merged:

Ho in programma di rivedere il primo proprio stasera. Uno dei miei film sci-fi preferiti.

Returnal è uno dei titoli dell'ultimo SoP che più mi ha hyppato.
Non penso di prenderlo al D1 (causa Monster Hunter Rise su Switch :lalala:), però lo recupererò sicuramente.

Ora che finalmente mi è arrivata la PS5 bisogna sfruttarla a dovere :ivan:
Ma non esce il 30 aprile returnal?

Devo rivedermi Prometheus, sono un mega fan della saga Alien visti e rivisti tutti Director's Cut compresi.

Ultima modifica:
Sono passato da si buon gioco promettente a...mi ispira una cifra e hype abbestia :rickds: sarà una bella sorpresa fra le altre cose il doppiaggio in italiano nell'ultimo trailer è tanta roba.

Huge boss fight

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Comunque a me dispiace per housemarque, cioè hanno una bomba di gioco e non venderà un cazzo perché li hanno spostati a 5 giorni da RE8...

Ed oltre a questo, non dimentichiamoci il prezzo pienissimo deciso dal Publisher. Mah :azz:
Il prezzo è dato dalle spese e dalle stime di vendita. Non è che stanno chiedendo troppo. O comunque lo sapremo all'uscita, se dura 7 ore e ha una rigiocabilità inferiore ad un resident evil 2/3 remake allora sì, se ne potrà parlare. Ora come ora è difficile dire qualcosa. Quasi sicuramente però sarà un gioco nella media in tutto dei giochi tripla A di questo genere (nel senso che se non dura 100 ore come un Assassin's Creed non significa doveva essere venduto a meno :asd: ), quindi il prezzo quello è. Penso gli 80 euro siano dovuti al fatto che esce sapendo che la base installata non è enorme, fosse uscito mesi e mesi dopo forse decidevano per i 70. Ma non è nemmeno detto, ormai la via è quella. Ma obiettivamente parlando, non c'è NULLA ora come ora che ci possa far dire che "dovevano" venderlo a meno.

Il prezzo è dato dalle spese e dalle stime di vendita. Non è che stanno chiedendo troppo. O comunque lo sapremo all'uscita, se dura 7 ore e ha una rigiocabilità inferiore ad un resident evil 2/3 remake allora sì, se ne potrà parlare. Ora come ora è difficile dire qualcosa. Quasi sicuramente però sarà un gioco nella media in tutto dei giochi tripla A di questo genere (nel senso che se non dura 100 ore come un Assassin's Creed non significa doveva essere venduto a meno :asd: ), quindi il prezzo quello è. Penso gli 80 euro siano dovuti al fatto che esce sapendo che la base installata non è enorme, fosse uscito mesi e mesi dopo forse decidevano per i 70. Ma non è nemmeno detto, ormai la via è quella. Ma obiettivamente parlando, non c'è NULLA ora come ora che ci possa far dire che "dovevano" venderlo a meno.
In questo caso il prezzo è determinato dall'ingordigia del Publisher :asd: Punto e basta. Sarebbe bastato un minimo di sana logica, sanno benissimo che la data scelta non è il massimo della vita ed in più ci sono relativamente poche console in giro: sembra si stiano impegnando per far faticare il gioco.
Quindi è esattamente il contrario, indipendentemente dalla qualità del gioco non esiste una ragione valida per presentarsi con quel prezzo (la piccola base installata non la convinci con un aumento di prezzo, considerando inoltre il genere non propriamente per le masse). Non è ovviamente l'unico caso ma di altri giochi venduti a quella cifra non mi interessa nulla, perciò ne parlo qui.
Mi auguro riesca comunque ad avere successo perlomeno nel medio-lungo periodo ma partono con un'autorete, è innegabile.

Giamast tu che sei quello che sta tenendo le varie info sul gioco, hai per caso notato il tipo di spostamento mentre spari?
Stavo riflettendo che un tipo di spostamento alla Ratchet che mentre spari e ti muovi lateralmente qui non sarebbe affatto male ma non ci ho fatto caso nei vari video e magari tu si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro