Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho in programma di rivedere il primo proprio stasera. Uno dei miei film sci-fi preferiti.Ricordo che su Disney Plus c'è tutta la serie Alien, in attesa di Returnal![]()
ThisRicordo che su Disney Plus c'è tutta la serie Alien, in attesa di Returnal![]()
Ma non esce il 30 aprile returnal?Ho in programma di rivedere il primo proprio stasera. Uno dei miei film sci-fi preferiti.
Returnal è uno dei titoli dell'ultimo SoP che più mi ha hyppato.
Non penso di prenderlo al D1 (causa Monster Hunter Rise su Switch), però lo recupererò sicuramente.
Ora che finalmente mi è arrivata la PS5 bisogna sfruttarla a dovere![]()
E se qualcuno parla male di prometheus e covenant lo uccido, e niente sistema roguelike.Ricordo che su Disney Plus c'è tutta la serie Alien, in attesa di Returnal![]()
piuttosto rigiocate alien isolation plebei.E se qualcuno parla male di prometheus e covenant lo uccido, e niente sistema roguelike.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sì ma MH esce giusto un mese prima e di solito un nuovo titolo della serie mi assorbe totalmente almeno per i primi due/tre mesiMa non esce il 30 aprile returnal?
Ed oltre a questo, non dimentichiamoci il prezzo pienissimo deciso dal Publisher. MahComunque a me dispiace per housemarque, cioè hanno una bomba di gioco e non venderà un cazzo perché li hanno spostati a 5 giorni da RE8...
Il prezzo è dato dalle spese e dalle stime di vendita. Non è che stanno chiedendo troppo. O comunque lo sapremo all'uscita, se dura 7 ore e ha una rigiocabilità inferiore ad un resident evil 2/3 remake allora sì, se ne potrà parlare. Ora come ora è difficile dire qualcosa. Quasi sicuramente però sarà un gioco nella media in tutto dei giochi tripla A di questo genere (nel senso che se non dura 100 ore come un Assassin's Creed non significa doveva essere venduto a menoEd oltre a questo, non dimentichiamoci il prezzo pienissimo deciso dal Publisher. Mah![]()
In questo caso il prezzo è determinato dall'ingordigia del PublisherIl prezzo è dato dalle spese e dalle stime di vendita. Non è che stanno chiedendo troppo. O comunque lo sapremo all'uscita, se dura 7 ore e ha una rigiocabilità inferiore ad un resident evil 2/3 remake allora sì, se ne potrà parlare. Ora come ora è difficile dire qualcosa. Quasi sicuramente però sarà un gioco nella media in tutto dei giochi tripla A di questo genere (nel senso che se non dura 100 ore come un Assassin's Creed non significa doveva essere venduto a meno), quindi il prezzo quello è. Penso gli 80 euro siano dovuti al fatto che esce sapendo che la base installata non è enorme, fosse uscito mesi e mesi dopo forse decidevano per i 70. Ma non è nemmeno detto, ormai la via è quella. Ma obiettivamente parlando, non c'è NULLA ora come ora che ci possa far dire che "dovevano" venderlo a meno.