PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
80 euro ok ma si trova tranquillamente a 20 euro in meno in Preordine .. (infatti lo prenderò con dei buoni di unieuro) se si guarda un po in giro e si è svegli un attimo nessun gioco ps5 lo paghi veramente 80.
Vabbe' qui in Italia è come se il prezzo ufficiale di Returnal fosse 60€, praticamente TUTTE le catene (Amazon, Euronics, Unieuro, MW) lo stanno vendendo a quel prezzo :asd:
Penso proprio sia stata un'offerta partita direttamente da Playstation Italia, ogni tanto tra un video di Ciccio Graziani e l'altro qualcosa di buono riescono a farla

È oggettivo che considerato il periodo (a pochi giorni da RE8), considerato il prezzo pieno e considerato il fatto che sia un gioco di nicchia visto il genere se per lo meno dalle recensioni non viene fuori un metacritic stellare da un punto di vista commerciale la vedo veramente dura per questo Returnal.

Fermo restando che personalmente ho giá la mia copia ordinata.
Quoto e preordino.

Vabbe' qui in Italia è come se il prezzo ufficiale di Returnal fosse 60€, praticamente TUTTE le catene (Amazon, Euronics, Unieuro, MW) lo stanno vendendo a quel prezzo :asd:
Penso proprio sia stata un'offerta partita direttamente da Playstation Italia, ogni tanto tra un video di Ciccio Graziani e l'altro qualcosa di buono riescono a farla
I prezzi del fisico dipendono per forza da chi distribuisce il gioco, se il negozio te lo vende a 60 è perché Sony gli permette di guadagnarci comunque.

A meno che non sia tutto una tattica per far credere che il gioco vale 80 mentre in realtà vale 60 :sard: caz artisticamente e come gameplay mi fa sballare ma son molto spaventato dalla tipologia di gioco. Spero bene che le recensioni mi chiariscano alcune cose.

Nel momento in cui leggo: Deep Lore, sono già interessato a priori.

Volevo capire una cosa, ma da quando escono i giochi ps5 le steelbook non le fanno più? perchè avrei voluto prenderla in questa versione la mia copia.

Nel momento in cui leggo: Deep Lore, sono già interessato a priori.

Volevo capire una cosa, ma da quando escono i giochi ps5 le steelbook non le fanno più? perchè avrei voluto prenderla in questa versione la mia copia.
No per ora solo versioni barbone :sisi:temo che con l'avvento della console only-digital si voglia spingere più su quel versante che sul fisico in questa generazione.

No per ora solo versioni barbone :sisi:temo che con l'avvento della console only-digital si voglia spingere più su quel versante che sul fisico in questa generazione.
Ma spero proprio di no, sennò sai che tristezza assurda.

Possono spingere come vogliono, io i 100 euro in più che ho speso per il lettore li ho già ripresi con offerte retail :asd: Giochi al Day One compresi :asd:

Possono spingere come vogliono, io i 100 euro in più che ho speso per il lettore li ho già ripresi con offerte retail :asd: Giochi al Day One compresi :asd:
Buon per te ma non era il fulcro del mio discorso :asd: attualmente di fisico abbiamo una edizione e in digitale due dei giochi ps5. Siamo passati da standard, special e collector a solo standard. I casi sono due, o pensano che aggiornare i prezzi di queste edizioni non valga la candela (una special ora te la dovrebbero piazzare a 100), o han visto che il digitale vende meglio in sto periodo (e ci sta anche vista la situazione) e vogliono concentrarsi su quello. Spero sinceramente di sbagliarmi perché io adoravo le special obiettivamente. Però se già con ratchet non han fatto una mazza che comunque è un IP grossa... Horizon sarà la prova del 9.

Buon per te ma non era il fulcro del mio discorso :asd: attualmente di fisico abbiamo una edizione e in digitale due dei giochi ps5. Siamo passati da standard, special e collector a solo standard. I casi sono due, o pensano che aggiornare i prezzi di queste edizioni non valga la candela (una special ora te la dovrebbero piazzare a 100), o han visto che il digitale vende meglio in sto periodo (e ci sta anche vista la situazione) e vogliono concentrarsi su quello. Spero sinceramente di sbagliarmi perché io adoravo le special obiettivamente. Però se già con ratchet non han fatto una mazza che comunque è un IP grossa... Horizon sarà la prova del 9.
No credo sia perchè le collector forse vendono meno, ma in quel caso devono semplicemente farne meno. Però non penso si "spinga" sul digitale facendo meno versioni retail perchè se uno vuole il retail lo prende a prescindere. Non credo che una persona che non va di digitale lo inizi a preferire solo perchè c'è solo la standard come retail :sisi:

Penso che il momentaneo abbandono di edizioni speciali per il retail sia anche dovuto alle difficoltà logistiche derivanti dalla pandemia. Le linee produttive e i canali di distribuzione sono già intasati così, penso Sony non abbia interesse nel complicarsi ulteriormente la vita con molteplici SKU per i giochi fisici, che richiedono accordi specifici con i fornitori e i distributori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Drop completamente a caso alle 13:00 :sowhat: Ma che minchia...

Vabbe’ :rickds:

Appena arrivo a casa me lo sparo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

So Returnal is not just a sci-fi action action thriller and roguelike. We also have a bold, dark cinematic story to tell. It is a mystery to decipher and replay, like our gameplay mechanics come every cycle. For me it’s a story about self-discovery, progress and breaking the cycles we put ourselves in.

Ho il gioco prenotato da un mese e sarà il mio titolo di lancio ps5.

Ma non ho ps5 :sadfrog:

Come i Souls :asd:
Selene also discovers her own scout corpses across Atropos. These corpses can feature projections of other players’ deaths (via our online systems), or Scout Audio Logs that are left behind by other versions of Selene, that she cannot remember recording. The projections show other players deaths in Returnal, at the conclusion of which you can decide to scavenge the remains for items or revenge their death, triggering events that are best discovered when you play. Story content from audio logs is handcrafted storytelling, whereas the projections are all created via other players’ deaths and found across all of the environments in Returnal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro