PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra davvero epico. Ad ogni notizia che esce fuori, si preannuncia sempre di più un giocone.

Si ma il rimando è dovuto al doverlo aggiustare, quindi amen. Non è che possono farlo uscire con problemi solo per stare in una buona finestra. E rimandarlo ancora era peggio (c'è Ratchet, e poi chissà cos'altro...), quindi alla fine che lo vuole lo comprerà, dopo, ma lo comprerà, e calcolando che ad oggi tutti lo hanno preso a 60 e non a 80 (PS5 digitali a parte) anche in piena estate difficilmente lo si troverà sotto i 50 quindi cambia poco.
Per me quindi alla fine nel corso dei primi mesi dal lancio venderà quello che avrebbe venduto comunque.

Fortunatamente, vista la natura arcade e rogue-lite, è un gioco che si presta molto bene anche a brevi sessioni di gioco e perfetto da alternare anche con altro, quindi lo prendo tranquillamente insieme a RE8 :sisi:

EwsHA9jXAAYRvDB

locandina.jpg

Spettacolare. Purtroppo oggi ho dovuto annullare il preordine, purtroppo non ci potrò più giocare al D1 e dopo un mese c'è Ratchet, quindi preferisco prendere poi Ratchet, ma lo recupero appena posso. Sono stato sommerso di roba inaspettata (ci manca solo Uncharted 4 regalato ad Aprile) e quindi non riesco a giocarci...

Tanti miei colleghi con PS5 mi hanno già detto che non ci spenderanno 80 euro e se li terranno per RE8

Il problema e' che ormai nell'industria ci si e' abituati a pensare l'utente con l'hype del day one come a un imbecille.
Cosa spendo a fare 80 euro per un gioco se poi dopo 6 mesi lo trovo a un terzo e magari dopo un anno me lo danno pure gratis(vedi FFVII: Remake)?
Tralasciando la rivendita dell'usato.

Sono molto curioso sui power up legati al movimento più che allo shooting.
Possibilità di Double/triple Jump con i propulsori? Vedo abbastanza verticalità nei livelli. E soprattutto dopo i salti i propulsori diventano rossi (salti limitati inizialmente?)
Dash con upgrade in stile Hades?
Strategicamente cambia molto nel gameplay anche perchè per sparare devi per forza rallentare e mirare per essere efficace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro