PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Story trailer figo, il design dei mostri è fuori di testa. Son curioso di leggere le recensioni quando usciranno, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa

Quanta ciccia nel blog post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella lì. Prossimo passo, SoP dedicato.

Fantastica la possibilità di scelta tra vendicare gli altri giocatori e saccheggiarli, con conseguenze tutte da scoprire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sará forse un collegamento stupido, ma il fatto che il pianeta a quanto ho interpretato dai trailer confonda i ricordi di Selene e le faccia vedere casa sua, mi ha ricordato un pochino questo stupendo corto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ora vedete di martellare però, il titolo le potenzialità le ha ma così sul serio è inutile.

Ora vedete di martellare però, il titolo le potenzialità le ha ma così sul serio è inutile.
Non è un titolo mainstream a prescindere da quanta pubblicità gli facciano
Ghost faceva x milioni di visualizzazioni a trailer, Returnal si ferma alle centinaia di migliaia
L'importante è che le aspettative non siano irrealistiche

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non è un titolo mainstream a prescindere da quanta pubblicità gli facciano
Ghost faceva x milioni di visualizzazioni a trailer, Returnal si ferma alle centinaia di migliaia
L'importante è che le aspettative non siano irrealistiche

Si ma neanche lanciarlo in sto stato pietoso.

A ogni info nuova su questo gioco pare sempre di più tanta roba.
Doppiaggio italiano che si conferma davvero tanta roba per quanto mi riguarda.

Vabbè ma qui imo si stanno comportando bene dai, dal reveal ad oggi ne abbiamo avuto un bel pó di materiale, tra trailer, blog, housecast e il SoP dedicato che avrà prima del lancio.
Eh insomma :asd:

Si ma neanche lanciarlo in sto stato pietoso.
Boh, mi pare che stia ricevendo lo spazio mediatico standard che viene riservato ai first (TLOU2 e spidey sono gli unici fuori parametro, d'altronde lì si punta ai 20 milioni)
Trailer d'annuncio, combat trailer, uno sop condiviso e oggi uno story trailer... probabilmente ci sarà anche uno sop dedicato prossimo all'uscita e magari un coverage cartaceo
Se fa poche interazioni sui social c'è poco da fare
Bisogna sperare piuttosto in una buona ricezione da parte della critica (80+), nel passaparola tra gli utenti e nel fatto di uscire quando la softeca su ps5 è allo stato embrionale ma soprattutto, ripeto, che le aspettative di sony non siano irrealistiche per un genere di nicchia su console

51039185773_cd7a77bcd5_o.jpg

Post automatically merged:

Visto il trailer, veramente spettacolare. Imho il miglior trailer che hanno fatto per il gioco, ci sono certi spezzoni di gameplay con certi nemici che provocano erezioni clamorose :phraengo:

Atmosfera da 10/10, quanto mi intrippa. E pensare che oggi sarebbe stato il D1, invece dobbiamo aspettare un altro mesetto abbondante :bruniii:

Confermo, è uno di quei pochi casi in cui preferisco il doppiaggio italiano a quello inglese :sisi:

In italiano

Dopo pranzo lo guardo :sisi:

Mumble mumble... non so.
La voce italiana non mi convince troppo.
Ci devo pensare :pokidance:

A parte questo, se il gioco finisce con la scoperta che in realtà la protagonista
è solo in una simulazione, aliena (se iniziata dopo poco lo schianto) o meno (magari non è mai partita),
li mando a quel paese.
Ormai come soluzione è sin troppo usata :tè:

EwrviLeXIAAPorK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro