PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se davvero è a Marzo, sì. Now or never. Non è un gioco che può permettersi di star muto fino al mese prima del D1, come Spider-Man (che si marketta da solo)
Si, essendo una nuova ip ha certamente bisogno di tre/quattro mesi di copertura pubblicitaria.

Bestbuy ha aperto i preorder per il 19 Marzo 2020
Un Venerdì (giorno plausibile, visto che giovedì e venerdì sono i giorni in cui i titoli escono normalmente)

Vedremo.

Speriamo in una bella demo questa sera, troppo curioso di rivederlo.
Ottimo anche il (presunto) periodo di uscita

Marzo sarebbe davvero perfetto e spalancherebbe le porte di gennaio per Ratchet :predicatore:
Dai dai, un bel trailerone stasera

[automerge]1607657077[/automerge]

Hi Everyone, as Housemarque celebrates 25 years this year, we can look back at a lot of wonderful projects we’ve done with PlayStation. Over the last 14 years we have been able to leave our mark on the arcade genre with titles like Stardust, Dead Nation, and Alienation. One of our most memorable games was Resogun, a PS4 launch title that won us many awards.
Not only can you look forward to getting back into the battle almost instantly with super fast loading times, but we’re using the haptic feedback of the DualSense wireless controller to give players extra awareness of gameplay. You’ll be able to feel the natural ambience of this alien planet as the controller mimics its environmental effects.
Players should also be prepared to be haunted by the extremely realistic 3D audio capabilities of PS5 with compatible headphones. In Returnal we have taken audio immersion to new levels, and the soundscape will add a whole new layer of comprehending the action around you. Even in a moment of silence you can take in the atmosphere and feel like you are actually alone on an alien planet, with the soundscape created from the elements.

Sembra una figata. Che poi loro sono bravi a creare belle atmosfere. Dead Nation, seppur non fosse un vero e proprio horror, riusciva a mettermi ansia in certi punti.

le esplosioni stile Resogun sono il tocco di classe :nev:
moooolto curioso per questo gioco

Si.
Comunque a me i rogue like non piacciono, ne vado pazzo per gli sviluppatori, però rischio comunque e questo glielo prendo al D1, ho cambiato idea, poi vada come vada, speriamo bene. :sisi:
Male, deve essere assai longevo o ricco di contenuti se si permettono di metterlo a 80 bombe.
Se pad alla mano diverte, e non risulta un copia e in colla, lo prendo, ma non so se al lancio.

Godo tantissimo per l’uscita a marzo.
Quando nel trailer tira fuori la katana :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altro trailer, diverso da quello dei TGA. WOW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pad alla mano credo sarà un delirio :asd:
comunque son rimasto assai sorpreso dal vedere una data per lui prima di avere la data per Ratchet.

Questo è deathloop essendo entrambi rogue lite spero sfruttino a dovere l'Asd di ps5 essendo sviluppati per essa. Se non prendo ps5 per uno mi sa che la prendo per l'altro ma ad ora mi ispirano molto entrambi!

Sarà un'esplosione sensoriale di suoni, rumori e colori che fuori-usciranno dal Dual-Sense.
Un pò come fu Resogun col DualSHock 4 (la costante sensazione di essere in una sala giochi anni '90).

D1 anche per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro