Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risk of Rain 2 ,a memoria mi viene solo quello,ma come dici è il primo rogue like,3d e non mi viene da dire, con un budget consistente.Forse qualche indie rogue like 3D è stato fatto (secondo me cercando su Steam si trova roba).
Ma probabilmente è il primo Rogue Like 3D con un budget AAA (seppur non ai livelli dei top AAA)

Speriamo ci saranno anche poteri in stile Control, non sono informatol'ho detto e lo ripeto, ha molti echi di Doom e Control
Giusto RoR2! Chiaramente non AAA, ma è sicuramente rogue like 3D.Risk of Rain 2 ,a memoria mi viene solo quello,ma come dici è il primo rogue like,3d e non mi viene da dire, con un budget consistente.
Va beh, così esce il Game of the Gen, altro che GOTYl'ho detto e lo ripeto, ha molti echi di Doom e Control

Sì sì, è quella la sfida più grossa,su un 2d più o meno riesci a farlo con costi contenuti,su 3d si alza tutto,e nel genere la varietà è tutto o quasi.Giusto RoR2! Chiaramente non AAA, ma è sicuramente rogue like 3D.
Il grosso problema è chiaramente creare tanta varietà di assets in un setting 3D (quindi con costi di sviluppo rialzati)
Dove la vedono la somiglianza con Anthem? Sono tipo il giorno e la notte in tuttoSembra tutto fighissimo, non ci resta che aspettare un gameplay vero e proprio e anche abbastanza lungo.
Comunque questi lavori non ce li meritiamo come comunità, già su internet è stato bollato come titolo che "copia Anthem", che palle

pagati ncazzo entrambi, un giorno li giocherò)
Esatto.ma per rogue like che intendete? permadeath e generazione casuale?
Tower of guns ci rientra tutto alloraEsatto.
In questo caso "lite": muori, ricominci, ma mantieni parte di ciò che hai ottenuto rendendo via via più facile il percorso.

Sarei curioso di sentire il making of del gioco, soprattutto lato artistico. Già solo così si intravedono valanghe di citazioni alla cultura Dark Sci Fi di massa![]()
![]()
![]()

Raga io lo ripeto, ad ora che non ho ps5 , data la non data di ReC, la prenderei più per questo che per demon![]()
![]()
![]()
Spero intanto continuino con questi Housecast, i primi due episodi sono stati molto interessantiSarei curioso di sentire il making of del gioco, soprattutto lato artistico. Già solo così si intravedono valanghe di citazioni alla cultura Dark Sci Fi di massa![]()

Io ci vedo un sacco Death Stranding e lo stile di Ridley Scott tipo Alien Covenant, già il gameplay sarà una goduria, poi aggiungi questo stile e chissà se stupirà anche sul versante narrativo, in ogni caso TANTA roba!Sarei curioso di sentire il making of del gioco, soprattutto lato artistico. Già solo così si intravedono valanghe di citazioni alla cultura Dark Sci Fi di massa![]()