Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, meglio pagarlo 80€ al D1. Tanto il gioco mica scappaPoi ci si chiede perchè si pre-ordina un gioco...

Se si esclude days gone, che comunque era giocabile, nessuna esclusiva Sony al lancio ha avuto problemi. Che aspettando mesi si risparmi mi sembra ovvio, ma per chi lo vuole giocare al Day One prenotare ha senso eccome( con offerta ovviamente)considerando la probabilità di un'inculata comprando al day one, è molto meglio aspettare un paio di mesi e prenderlo dopo, ma almeno essere sicuri di cosa si compra.
ormai troppi tripla A escono in condizioni per cui un acquisto sulla fiducia è rischioso.
alzare il prezzo a 75 euro per fingere di abbassarlo in prenotazione a 60 e farlo pagare esattamente la cifra che si voleva, sembra una presa in giro. intanto lo hai prenotato e te lo ritrovi nelle condizioni in cui è al day one. pertanto se va bene, hai risparmiato 10 o 15 euro. se va male hai buttato via 60 euro

Sì ci son diversi modi, sia la strada di Hades che di Dead Cells andrebbero bene secondo me, basta implementare efficacemente il tuttoTornando al discorso delle armi potrebbero anche intraprendere la strada di Dead Cells in cui all'inizio del gioco si parte con equip base da cambiare con roba trovata nella run mentre pian piano si sviluppano armi che andranno a finire in diversi set disponibili ad ogni inizio run.
In questo modo si scongiura la percezione di perdere tutto alla morte e sarebbe in tema col titolo (a quanto ho capito giocherà molto sui ricordi e sulla confusione della protagonista e partire ad ogni run con un arma diversa fra quelle sbloccate sarebbe un bel tocco di classe).
Infatti non capisco questi discorsi, i titoli Sony sono sempre stati impeccabili al D1, l'unica eccezione è forse Days Gone ma non parliamo certo di un gioco rotto, semplicemente quella carretta di PS4 a fine gen arrancava come è sempre stato a fine ciclo vitale :asd

Se sarà ripetitivo quanto un isaac ben venga, su quel gioco ci avrò passato quasi mille oresi è vero. i first party di solito sono pubblicati in condizioni piuttosto buone. siamo lontani dai disastri ubi-thesda.
qui diciamo sono più dubbioso perché è il debutto di housemarque fuori dalla scena della produzioni indie. li adoro, ma ora dimostrano se sanno giocare come i grandi. è la loro prova di maturità come studio. come dicevano, si è visto e capito poco su come funziona come concept in senso di gameplay il gioco, quindi potrebbe essere figo, ma molto ripetitivo. per questo preferirei aspettare.
a proposito, temo dovrò farlo per forza. ho controllato ora ed è esclusiva ps5. ero convinto fosse crossgen.![]()
divise in tre piattaforme diverse.Se sarà ripetitivo quanto un isaac ben venga, su quel gioco ci avrò passato quasi mille oredivise in tre piattaforme diverse.

ed è quello che spero infattic'è ripetitivo e ripetitivo. Isaac è un ripetitivo con una forte componente skilled dietro. quindi te lo godi ugualmente anche se fai la stessa roba.
c'è un ripetitivo dove invece fai le stesse cose e non hai una curva di sfida che ti tiene sveglio.
conoscendo housemarque, però penso che la sfida ci sarà, quindi per quanto ripetitivo, dovrebbe mantenersi un gioco da sfida feroce e quindi acchiappare bene.![]()

me lo guardo subito prima di andare a dormireNuovo Housecast uscito!!!
![]()
(C’è un errore nel titolo, si tratta dell’episodio 3 in realtà)
Questa volta tutto incentrato sul gameplay e come ospite c’è il director del gioco! Ho visto la prima metà, anche questa volta tanto nuovo materiale gameplay e tante info succose, stanno parlando tantissimo della verticalità dei livelli e del traversal
Che bomba ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari, a me sull' app non lo trova come al solito e sul blog non esiste. Sembra quasi che lo vogliano tenere nascostoDopo vedo se riesco a postare un recap decentw
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari, a me sull' app non lo trova come al solito e sul blog non esiste. Sembra quasi che lo vogliano tenere nascosto