Redrum
Apprendista
Esattamente. Fortuna che sono un bambinone ?come i platform che sono per bambini cit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. Fortuna che sono un bambinone ?come i platform che sono per bambini cit
Per quanto s'è visto, il primo vero titolo sarà il nuovo Ratchet, secondo meE' uno dei primi titoli per chi vuole sfruttare PS5
Digital?In pratica sono l'unico che lo pagherà 80 €![]()
Anche in quel caso si può prendere comunque sui 62€ circa, con le ricariche PSN di Eneba o CD-KeysDigital?
A me sembra invece che abbia ricevuto la giusta copertura a livello di trailer, eventi e approfondimenti, pubblicitá me ne escono spesso su youtube o sui vari siti. Non mi sembra cosí tragica la situazione. Certo non è un titolo che si porta dietro un eco mediatica impressionanteMi ha messo un bel pò di hype il video di ieri.
Rimangono terroristi per come lo stanno pubblicizzando poco e male.
Stesso identico pensiero sul titolo.Da un lato la tipologia di gioco mi spaventa da matti dall'altro tutto quello che vedo mi fa orgasmare di brutto![]()
Ieri pensavo la stessa identica cosa, per mantenere il loro spirito penso sia stata la scelta miglioreIl mio ragazzo mi ha vista giocare nex machina e mi fa "ma è resogun a terra!" E io "e returnal?" E lui "ovviamente resogun tripla A" lol, vorrei dirgli che si sbaglia ma probabilmente non si sbaglia.
Comunque dovete considerare una cosa, i giochi precedenti a questo di questo studio erano giochi arcade (nel vero senso del termine) che quando morivi ripartivi dall'inizio senza avere niente, probabilmente la struttura roguelite è derivata dal fatto che è la tipologia di gioco che più si avvicina al concetto di cabinato.
Ricapitolando:Mi ha messo un bel pò di hype il video di ieri.
Rimangono terroristi per come lo stanno pubblicizzando poco e male.
Eh ma non potevano mantenerla con un tripla A, altrimenti non glielo avrebbe comprato nessuno.Ieri pensavo la stessa identica cosa, per mantenere il loro spirito penso sia stata la scelta migliore
Dai trailer la cosa che mi ha impressionato di piú, oltre alla brillantezza con cui hanno fuso la varietà di pattern d'attacco dei mostri con la loro effettiva leggibilità, è il sonoro. Alcuni bassi mi sono rombombati in gola
(ascoltandolo con le cuffie).
RetailDigital?
A me sembra invece che abbia ricevuto la giusta copertura a livello di trailer, eventi e approfondimenti, pubblicitá me ne escono spesso su youtube o sui vari siti. Non mi sembra cosí tragica la situazione. Certo non è un titolo che si porta dietro un eco mediatica impressiona
Ricapitolando:
Più lo spot pubblicitario su youtube prima che inizi il videosolo qui dentro (spero) si dice che è pubblicizzato male
Non è che se il gioco non viene cagato di pezza allora sicuramente lo stanno pubblicizzando male![]()