Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio che in Astro, secondo lui
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ieri il tipo mori` dopo esattamente 15 minuti pero` va da se che non era ancora maxato e non poteva ancora usare determinate abilita` delle armi. Abilita` acquisite dopo il restart del gioco.Per chi teme la difficoltà del gioco ho notato che quando si muore i materiali necessari per i potenziamenti si perdono (ovviamente) quindi tecnicamente se non si riesce ad arrivare alla zona della mappa ove si usano si rimane bloccati. MA, do per scontato che sulla prima zona devi proprio essere pippa forte, mentre sulle altre mal che vada dovrebbe essere possibile rifare la zona vecchia (più facile, in teoria) anche senza morirci apposta per ricominciare e prendere quindi un po' di roba.
A me piace moltissimo il fatto che è uno shooter ma non devo tenere premuto L2 per mirareNon c'è proprio quella meccanica.
C'è la mira di precisione con L2Per chi teme la difficoltà del gioco ho notato che quando si muore i materiali necessari per i potenziamenti si perdono (ovviamente) quindi tecnicamente se non si riesce ad arrivare alla zona della mappa ove si usano si rimane bloccati. MA, do per scontato che sulla prima zona devi proprio essere pippa forte, mentre sulle altre mal che vada dovrebbe essere possibile rifare la zona vecchia (più facile, in teoria) anche senza morirci apposta per ricominciare e prendere quindi un po' di roba.
A me piace moltissimo il fatto che è uno shooter ma non devo tenere premuto L2 per mirareNon c'è proprio quella meccanica.
A me piacerebbe tipo Hades dove certi materiali per potenziarti restano mentre altri noPer chi teme la difficoltà del gioco ho notato che quando si muore i materiali necessari per i potenziamenti si perdono (ovviamente) quindi tecnicamente se non si riesce ad arrivare alla zona della mappa ove si usano si rimane bloccati. MA, do per scontato che sulla prima zona devi proprio essere pippa forte, mentre sulle altre mal che vada dovrebbe essere possibile rifare la zona vecchia (più facile, in teoria) anche senza morirci apposta per ricominciare e prendere quindi un po' di roba.
Anche i potenziamenti della tuta rimangono dopo la morte (esempio: + armor, + resistenza, + durabilità, ecc...)Per chi teme la difficoltà del gioco ho notato che quando si muore i materiali necessari per i potenziamenti si perdono (ovviamente) quindi tecnicamente se non si riesce ad arrivare alla zona della mappa ove si usano si rimane bloccati. MA, do per scontato che sulla prima zona devi proprio essere pippa forte, mentre sulle altre mal che vada dovrebbe essere possibile rifare la zona vecchia (più facile, in teoria) anche senza morirci apposta per ricominciare e prendere quindi un po' di roba.
Che tu sappia ci sono livelli di difficoltà?C'è la mira di precisione con L2Ma come tutti gli shooter arcade, non è "necessaria", Selene è ugualmente precisa già con il reticolo normale
No, da quel che ho capito è unicoChe tu sappia ci sono livelli di difficoltà?
quindi tipo hades? figoAnche i potenziamenti della tuta rimangono dopo la morte (esempio: + armor, + resistenza, + durabilità, ecc...)![]()
Si quello lo so, ma da quel che ho visto se non arrivi alla zona dove usare i materiali non potenzi nulla, quindi se muori prima non sei migliorato.Anche i potenziamenti della tuta rimangono dopo la morte (esempio: + armor, + resistenza, + durabilità, ecc...)![]()
Come mai?Comunque se l’avete prenotato da Gamestop in negozio occhio che vi salta il d1 e slitta ai primi di maggio (il 3 mi pare) Convertite la prenotazione online . Ve lo dico per evitare brutte sorprese![]()
Penso che il 99% delle persone abbia sfruttato il prezzo AmazonComunque se l’avete prenotato da Gamestop in negozio occhio che vi salta il d1 e slitta ai primi di maggio (il 3 mi pare) Convertite la prenotazione online . Ve lo dico per evitare brutte sorprese![]()
Cioè è anche soulslike? OddioSi quello lo so, ma da quel che ho visto se non arrivi alla zona dove usare i materiali non potenzi nulla, quindi se muori prima non sei migliorato.
Sulla mira di precisione con L2 possibile che ho visto solo gente che non la usava?![]()
Da quanto ho capito il 30 aprile so chiusi i centri commerciali e quindi hanno ritardato L invio delle copie anche nei negozi normali per uniformare le consegne . Mi è anche arrivata la mail di conversione della prenotazione online per riceverlo al d1Come mai?