PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Meglio che in Astro, secondo lui :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pare che se si va in acqua si muore, buono a sapersi :asd:
Post automatically merged:

Meglio che in Astro, secondo lui :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Azz :phraengo:

Ma non potevano farlo uscire questo fine settimana, maledetti :bruniii:

Sono genuinamente contento per l'ottimo impatto che ha avuto sugli addetti ai lavori.
Speriamo il tutto si traduca in buone vendite.

Per chi teme la difficoltà del gioco ho notato che quando si muore i materiali necessari per i potenziamenti si perdono (ovviamente :asd: ) quindi tecnicamente se non si riesce ad arrivare alla zona della mappa ove si usano si rimane bloccati. MA, do per scontato che sulla prima zona devi proprio essere pippa forte, mentre sulle altre mal che vada dovrebbe essere possibile rifare la zona vecchia (più facile, in teoria) anche senza morirci apposta per ricominciare e prendere quindi un po' di roba.

A me piace moltissimo il fatto che è uno shooter ma non devo tenere premuto L2 per mirare :asd: Non c'è proprio quella meccanica.

Per chi teme la difficoltà del gioco ho notato che quando si muore i materiali necessari per i potenziamenti si perdono (ovviamente :asd: ) quindi tecnicamente se non si riesce ad arrivare alla zona della mappa ove si usano si rimane bloccati. MA, do per scontato che sulla prima zona devi proprio essere pippa forte, mentre sulle altre mal che vada dovrebbe essere possibile rifare la zona vecchia (più facile, in teoria) anche senza morirci apposta per ricominciare e prendere quindi un po' di roba.

A me piace moltissimo il fatto che è uno shooter ma non devo tenere premuto L2 per mirare :asd: Non c'è proprio quella meccanica.
Ieri il tipo mori` dopo esattamente 15 minuti pero` va da se che non era ancora maxato e non poteva ancora usare determinate abilita` delle armi. Abilita` acquisite dopo il restart del gioco.

C'è la mira di precisione con L2 :sisi: Ma come tutti gli shooter arcade, non è "necessaria", Selene è ugualmente precisa già con il reticolo normale

A me piacerebbe tipo Hades dove certi materiali per potenziarti restano mentre altri no

Anche i potenziamenti della tuta rimangono dopo la morte (esempio: + armor, + resistenza, + durabilità, ecc...) :sisi:

Anche i potenziamenti della tuta rimangono dopo la morte (esempio: + armor, + resistenza, + durabilità, ecc...) :sisi:
Si quello lo so, ma da quel che ho visto se non arrivi alla zona dove usare i materiali non potenzi nulla, quindi se muori prima non sei migliorato.

Sulla mira di precisione con L2 possibile che ho visto solo gente che non la usava? :sard:

Comunque se l’avete prenotato da Gamestop in negozio occhio che vi salta il d1 e slitta ai primi di maggio (il 3 mi pare) Convertite la prenotazione online . Ve lo dico per evitare brutte sorprese :asd:

Sto vedendo un po di gameplay, mi sembra un po' troppo scuro al momento, ma ha quelle meccaniche che rischiano veramente di portarti alla droga :ahsisi:

Comunque se l’avete prenotato da Gamestop in negozio occhio che vi salta il d1 e slitta ai primi di maggio (il 3 mi pare) Convertite la prenotazione online . Ve lo dico per evitare brutte sorprese :asd:
Penso che il 99% delle persone abbia sfruttato il prezzo Amazon :sard:

Si quello lo so, ma da quel che ho visto se non arrivi alla zona dove usare i materiali non potenzi nulla, quindi se muori prima non sei migliorato.

Sulla mira di precisione con L2 possibile che ho visto solo gente che non la usava? :sard:
Cioè è anche soulslike? Oddio

Da quanto ho capito il 30 aprile so chiusi i centri commerciali e quindi hanno ritardato L invio delle copie anche nei negozi normali per uniformare le consegne . Mi è anche arrivata la mail di conversione della prenotazione online per riceverlo al d1

Vedendo le varie anteprime il gioco sembra molto figo, l'ambientazione è spettacolare e la parte sparacchina che ricorda i vecchi sparatutto dove devi schivare i nugoli di colpi è fighissimo... però l'essere un mezzo roguelike me lo ammazza sul nascere sigh :tristenev: Che balle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro