- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,191
No al momento nessuna info sulla longevità media.Salve si sa qualcosa sulla durata della storia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No al momento nessuna info sulla longevità media.Salve si sa qualcosa sulla durata della storia?
Mannaggia sono super indeciso se prenderlo, un po mi attira ma non vorrei che fosse una trama de una decina di ore tipo metroNo al momento nessuna info sulla longevità media.
Credo (basandomi sulla media dei Rogue Like) che la trama possa durare meno, ma soprattutto sia un prodotto (questo in realtà è già confermato) con una trama molto soft (più di background, che di narrazione classica [tipo TLOU, GoW, etc.]). IMHO se sei dubbioso aspetta una decina di giorni, per vedere review e opinioni qua dentro, così ti fai un'idea più definitaMannaggia sono super indeciso se prenderlo, un po mi attira ma non vorrei che fosse una trama de una decina di ore tipo metro
La longevità qui sarà puramente "casuale" secondo me. Più muori più dura, più sei bravo meno dura. Se non morendo mai (impossibile) dura 10 ore, devi almeno raddoppiarle. La vedo molto difficile se non impossibile che duri solo 10 ore di mediaMannaggia sono super indeciso se prenderlo, un po mi attira ma non vorrei che fosse una trama de una decina di ore tipo metro
se muori sempre non lo finisci mai lolLa longevità qui sarà puramente "casuale" secondo me. Più muori più dura, più sei bravo meno dura. Se non morendo mai (impossibile) dura 10 ore, devi almeno raddoppiarle. La vedo molto difficile se non impossibile che duri solo 10 ore di media![]()
Nier automata durava abbastanzaCredo (basandomi sulla media dei Rogue Like) che la trama possa durare meno, ma soprattutto sia un prodotto (questo in realtà è già confermato) con una trama molto soft (più di background, che di narrazione classica [tipo TLOU, GoW, etc.]). IMHO se sei dubbioso aspetta una decina di giorni, per vedere review e opinioni qua dentro, così ti fai un'idea più definita![]()
Quello però è un Action JRPG, un genere che ha dalla sua una longevità mediamente alta. Qui il gioco (Rogue Like) è pensato per essere ripetuto decine di volte, e finito anche ad altissima velocità, questo sarebbe impensabile se una run durasse decine di ore...Nier automata durava abbastanza
Anche yotobi sta provando Returnal
Io non ce la faccio a lasciar perdere di guardare, e rosico che prima del 3 maggio non riesco a giorcarlo...No troppo bello, ho dovuto stopparlo![]()
Siamo sulla stessa barca, io lo posso giocare dal 3 in poiIo non ce la faccio a lasciar perdere di guardare, e rosico che prima del 3 maggio non riesco a giorcarlo...![]()
Also reviewing this, incredible game so far. Can't say much about the game beyond what we're allowed to stream, but there are some interesting aspects to talk about.
The real progression grind for example is in the weapon skills. Each weapon starts with no extra skills at all, you have to unlock them one by one and they're unique to the weapon type. You unlock them simply by using the weapon (you see a progress bar fill). Those skills (and even the progression you made for still locked skills) are permanent. Weapons you find will start dropping with new and improved possible unlocks. It makes them significantly stronger. In fact, weapons that start out weak can get beastly if you just invest time in those skills. So even if you die, as long as you’re picking up new weapons and leveling skills, you’re always making progress.
The weapon progression is pretty reminiscent of Ratchet & Clank. Similar into how finding a new weapon is initially a little underwhelming due to how weak it is. But it can feel totally different at higher levels/unlocks.
Perfetta per questo tipo di giochi, in questo modo ogni run a prescindere da quello che fai ti premia ugualmente e contribuisce al solito effetto drogante "dai ne faccio un'altra per sbloccare quella skill e stacco"Grandissimi ad aver messo quella meccanica riguardo il potenziamento delle armi.
Questo potenziamento delle armi semplicemente giocando è ciò che aiuterà chi è meno abile, perchè più fai danno, prima ammazzi i nemici e meno colpi subisciQuesta cosa è una figata, quindi anche il level up delle armi e lo sblocco delle relative skill è permanente. Inoltre, per livellare le armi e sbloccare le skill è sufficiente semplicemente usarle, quindi ogni run a prescindere da quanto dura e da quando si muore consente comunque di potenziarsi (attraverso il potenziamento delle armi)
Pare ci siano TANTE skills da sbloccare per ogni arma, goduria
Post automatically merged:
![]()
Teleportation Returnal GIF | Gfycat
Watch and share Teleportation Returnal GIFs on Gfycatgfycat.com
L'animazione di teletrasporto è una figata (ovviamente niente caricamento, tutto real time anche tra stanze diverse)
[Bonus: 60FPS inchiodati]
Non solo potenzi il danno e altre caratteristiche dell'arma, ma a quanto pare la cosa più importante è sbloccare le varie skill (varie tipologie di fuoco secondario, doppi proiettili, abilità specifiche, ecc...) e da quel che ho capito sono proprio queste a facilitare parecchio la vita negli scontri. Un'arma senza skill inizialmente può sembrare molto debole, ma una volta sbloccate diventa devastanteQuesto potenziamento delle armi semplicemente giocando è ciò che aiuterà chi è meno abile, perchè più fai danno, prima ammazzi i nemici e meno colpi subisci![]()