Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Returnal Trophy List
Returnal Trophy List Revealed. Check out all trophies for Returnal (1 Platinum, 7 Gold, 5 Silver, 18 Bronze).www.powerpyx.com
The platinum will be a test of patience and skill.
(...)
The golden “survey” trophies will be the biggest grind in the endgame, they require you to find all “collectibles” in each region (all xenogylphs, all scout logs). But the problem is that the game is randomly generated and most of the collectibles are randomly generated too. Different collectibles spawn after each death, so you will need to replay the biomes a lot to find everything and need to get a bit lucky that the stuff you have left spawns. It can spawn the same xenoglyphs again, if you find the same one again it won’t add to your progress. Be prepared for a difficult, random, and grindy platinum.
Vedendo quante tacche hanno le statistiche delle armi, l'impatto che si avrà potenziandole (semplicemente giocando) sarà devastante. E' la cosa che più mi attira del giocoattendo anche io il gioco
![]()
Le guide servono a poco in questo gioco dato che le mappe sono casuali come posizionamento di nemici, collezionabili e in generale proprio le stanze cambiano di posizione. bisogna semplicemente giocarlo e come viene viene. Se manca qualcosa si torna a fare le vecchie zone e penso le si fanno pure volentieri dato che essendo forti si fanno prima e son pure diverse, quindi c'è una "novità". Per cui penso proprio che le guide non esisteranno, e va bene così alla fine. Giochi e becchi ciò che manca. Sicuramente ci sarà un sistema logaritmico dietro per farti trovare sempre nuove cose anche nei collezionabili dato che raccontano qualcosa. Magari non puoi mai trovare doppioni. Per me hanno pensato bene un po' tuttoA me piace molto platinare i giochi ma in un gioco del genere, francamente, il platino è proprio l'ultima cosa. Però già immagino chi si rovinerà il titolo spulciandosi tutti i trofei e seguendo le varie guide che usciranno nei prossimi giorni![]()
Del platino sti caxxi personalmente ma il fatto che i collezionabili siano random e possano persino spawnare in copie (mai vista una cosa così) è una cosa che può venire in mente ad un mentecatto.![]()
Returnal Trophy List
Returnal Trophy List Revealed. Check out all trophies for Returnal (1 Platinum, 7 Gold, 5 Silver, 18 Bronze).www.powerpyx.com
(...)
The golden “survey” trophies will be the biggest grind in the endgame, they require you to find all “collectibles” in each region (all xenogylphs, all scout logs). But the problem is that the game is randomly generated and most of the collectibles are randomly generated too. Different collectibles spawn after each death, so you will need to replay the biomes a lot to find everything and need to get a bit lucky that the stuff you have left spawns. It can spawn the same xenoglyphs again, if you find the same one again it won’t add to your progress. Be prepared for a difficult, random, and grindy platinum.
Veramente c'è scritto che puoi trovarli eccome i doppioni.Vedendo quante tacche hanno le statistiche delle armi, l'impatto che si avrà potenziandole (semplicemente giocando) sarà devastante. E' la cosa che più mi attira del gioco
Post automatically merged:
Le guide servono a poco in questo gioco dato che le mappe sono casuali come posizionamento di nemici, collezionabili e in generale proprio le stanze cambiano di posizione. bisogna semplicemente giocarlo e come viene viene. Se manca qualcosa si torna a fare le vecchie zone e penso le si fanno pure volentieri dato che essendo forti si fanno prima e son pure diverse, quindi c'è una "novità". Per cui penso proprio che le guide non esisteranno, e va bene così alla fine. Giochi e becchi ciò che manca. Sicuramente ci sarà un sistema logaritmico dietro per farti trovare sempre nuove cose anche nei collezionabili dato che raccontano qualcosa. Magari non puoi mai trovare doppioni. Per me hanno pensato bene un po' tutto![]()
Bruttone, trofei legati a roba generata a caso sono no-no-no per quanto mi riguarda. Fortuna che non mi interessa particolarmente del platino![]()
Returnal Trophy List
(...)
Quindi missà che l'avviso terroristico che avevo postato era scritto bene![]()
Che goduria
In effetti anche gli sviluppatori hanno consigliato di fare così, la lasci in rest mode e poi prosegui. Poco male. Poco ortodosso come metodo, ma poco male.Bruttone, trofei legati a roba generata a caso sono no-no-no per quanto mi riguarda. Fortuna che non mi interessa particolarmente del platino
Quindi missà che l'avviso terroristico che avevo postato era scritto beneCioè se la sessione ti dura 90 minuti te li devi fare tutti o alla peggio console in rest mode, non è a la hades che salva in ogni stanza o simile. Da un certo punto di vista sarà onestamente una palla colossale sta cosa se le run possono durare davvero tanto, dall'altra capisco il motivo. Sulla play se salvasse ogni 3x2 volendo potresti uscire e caricare/scaricare il salvataggio dal cloud, e addio alla difficoltà
![]()
Sì no infatti ci sta, chiaro è più una rottura dover arrivare per forza al checkpoint (che presumo sarà tipo all'inizio del bioma dopo) che non poter spegnere quando vuoi, ma i motivi sono validi quindi amenIn effetti anche gli sviluppatori hanno consigliato di fare così, la lasci in rest mode e poi prosegui. Poco male. Poco ortodosso come metodo, ma poco male.![]()
Penso proprio tu abbia indovinato, la scelta è chiaramente per evitare il save scummingQuindi missà che l'avviso terroristico che avevo postato era scritto beneCioè se la sessione ti dura 90 minuti te li devi fare tutti o alla peggio console in rest mode, non è a la hades che salva in ogni stanza o simile. Da un certo punto di vista sarà onestamente una palla colossale sta cosa se le run possono durare davvero tanto, dall'altra capisco il motivo. Sulla play se salvasse ogni 3x2 volendo potresti uscire e caricare/scaricare il salvataggio dal cloud, e addio alla difficoltà
![]()
Non so se le droppano anche i nemici, ma armi e oggetti chiave si trovano in appositi punti di interesse nei livelli (tipo dei totem o degli altari). Immagino siano una specie di ricompensa dopo aver completato una stanza o raggiunto un'area segretaHo visto da un video che quando uccidi un nemico droppa oggetti stile Nioh, dunque ci sarà anche un elemento RNG. Non ho capito però se le armi le trovi così...
Epilessia. Epilessia per tutti.
Break the Cycle
So già che mi dimenticherò già domani
Si presumo le armi si trovino in determinati punti come appunto altari e così le sblocchi.Non so se le droppano anche i nemici, ma armi e oggetti chiave si trovano in appositi punti di interesse nei livelli (tipo dei totem o degli altari). Immagino siano una specie di ricompensa dopo aver completato una stanza o raggiunto un'area segreta
I nemici sicuro droppano vari tipi di valute, consumabili e power-ups vari