PS5 Returnal

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Finalmente ci siamo!!
:ivan: BUON D1 A TUTTI :ivan:

:ivan: BREAK THE CYCLE :ivan:
 
Buon D1 - Il Loop di Attesa è rotto!

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DAY ONE!
BREAK THE CYCLE EVERYONE!

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Buon D1

Fatevi trascinare dal misterioso pianeta Atropos, dai particellari spettacolari del gioco, ricordate però che quando schiattate se vi ritroverete all'inizio del gioco è tutto normale, non scandalizzatevi.

Buon lavoro e non copiate. :hype:
 


 
D1?


amazon ha preso solo ora i soldi…e lo prenotato a febbraio,stardi!!?
Però vivendo in una città abilitata alla spedizione il giorno stesso potrebbe arrivare comunque oggi……speriamo
 
Terminata poco fa una sessione di due ore piene, sono esaltato e fomentato dalla bellezza del gioco.

Ho già detto che pad alla mano è una figata paurosa e lo riconfermo, come TPS è davvero eccezionale con uno dei migliori gunplay sulla piazza a mani basse. Gran feedback dei colpi davvero, sparare è proprio soddisfacente e penso che gran parte del merito vada al Dualsense con una implementazione pazzesca (anche migliore di Astro imho, qui non è solo gimmick ma parte integrante del gameplay). Ogni volta che uso il fuoco secondario dell’arma è una goduria

Altra cosa che mi sta piacendo un botto sono le aree e relativo level design, davvero ben fatte e divertenti da esplorare, con un ottimo sviluppo in verticale e tante ramificazioni in cui trovare equip vari, potenziamenti e aree opzionali/segrete. Inoltre, artisticamente è davvero una bomba, davvero affascinante e ispirato

Narrativamente mi ha già preso molto, tanto mistero, molto intrippante (mi sta dando parecchi vibe alla Control). Di lore ce n’è a pacchi e c’è TANTO (ma davvero tanto) da scoprire esplorando, tra audio log, visioni, sezioni con la casa, reperti alieni e altre cose che non dico per non spoilerare (ma sono una figata come “collezionabili”). Premesse ottime insomma, vediamo come si sviluppa

Per la struttura rogue: infra-run pare davvero ben fatta, c’è una quantità assurda di meccaniche di potenziamento, il sistema di competenza, i tratti delle armi, i parassiti, ecc... Davvero tanta tanta roba da sviscerare e con cui sperimentare in ogni run, dopo due ore mi sento di aver appena scalfito la superficie ed è solo un bene. Per quanto riguarda le run nella loro interezza e la progressione permanente, troppo presto per pronunciarmi su qualsiasi cosa, sono morto giusto due volte e parecchie meccaniche devo ancora capirle

3D Audio in combattimento pazzesco, aiuta tantissimo nell’individuazione dei nemici fuori dal campo visivo. Game changer vero
 
Terminata poco fa una sessione di due ore piene, sono esaltato e fomentato dalla bellezza del gioco.

Ho già detto che pad alla mano è una figata paurosa e lo riconfermo, come TPS è davvero eccezionale con uno dei migliori gunplay sulla piazza a mani basse. Gran feedback dei colpi davvero, sparare è proprio soddisfacente e penso che gran parte del merito vada al Dualsense con una implementazione pazzesca (anche migliore di Astro imho, qui non è solo gimmick ma parte integrante del gameplay). Ogni volta che uso il fuoco secondario dell’arma è una goduria

Altra cosa che mi sta piacendo un botto sono le aree e relativo level design, davvero ben fatte e divertenti da esplorare, con un ottimo sviluppo in verticale e tante ramificazioni in cui trovare equip vari, potenziamenti e aree opzionali/segrete. Inoltre, artisticamente è davvero una bomba, davvero affascinante e ispirato

Narrativamente mi ha già preso molto, tanto mistero, molto intrippante (mi sta dando parecchi vibe alla Control). Di lore ce n’è a pacchi e c’è TANTO (ma davvero tanto) da scoprire esplorando, tra audio log, visioni, sezioni con la casa, reperti alieni e altre cose che non dico per non spoilerare (ma sono una figata come “collezionabili”). Premesse ottime insomma, vediamo come si sviluppa

Per la struttura rogue: infra-run pare davvero ben fatta, c’è una quantità assurda di meccaniche di potenziamento, il sistema di competenza, i tratti delle armi, i parassiti, ecc... Davvero tanta tanta roba da sviscerare e con cui sperimentare in ogni run, dopo due ore mi sento di aver appena scalfito la superficie ed è solo un bene. Per quanto riguarda le run nella loro interezza e la progressione permanente, troppo presto per pronunciarmi su qualsiasi cosa, sono morto giusto due volte e parecchie meccaniche devo ancora capirle

3D Audio in combattimento pazzesco, aiuta tantissimo nell’individuazione dei nemici fuori dal campo visivo. Game changer vero
Giam la domanda più importante è solo una, Lisa è presente nella casa?

:draper:
 
Io non ho capito quando il gioco salva...cosa devo fare per non far iniziare il gioco da zero?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Io non ho capito quando il gioco salva...cosa devo fare per non far iniziare il gioco da zero?

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Basta non morire. :uhmsisi:
Ridendo e scherzando quello è il punto, al limite hai dei checkpoint uno per bioma e run che puoi creare tu con l'Etere se non ho capito male, il resto davvero è semplicemente cercare di non morire. :asd:
 
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