red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
Eccoci buon cycle a tutti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YEEE buon d1! (E buon gioco ai tre possessori di DigitalBuon D1 gente!
![]()
Ahahaha, lo SoP a mezzanotte del D1
Giam la domanda più importante è solo una, Lisa è presente nella casa?Terminata poco fa una sessione di due ore piene, sono esaltato e fomentato dalla bellezza del gioco.
Ho già detto che pad alla mano è una figata paurosa e lo riconfermo, come TPS è davvero eccezionale con uno dei migliori gunplay sulla piazza a mani basse. Gran feedback dei colpi davvero, sparare è proprio soddisfacente e penso che gran parte del merito vada al Dualsense con una implementazione pazzesca (anche migliore di Astro imho, qui non è solo gimmick ma parte integrante del gameplay). Ogni volta che uso il fuoco secondario dell’arma è una goduria
Altra cosa che mi sta piacendo un botto sono le aree e relativo level design, davvero ben fatte e divertenti da esplorare, con un ottimo sviluppo in verticale e tante ramificazioni in cui trovare equip vari, potenziamenti e aree opzionali/segrete. Inoltre, artisticamente è davvero una bomba, davvero affascinante e ispirato
Narrativamente mi ha già preso molto, tanto mistero, molto intrippante (mi sta dando parecchi vibe alla Control). Di lore ce n’è a pacchi e c’è TANTO (ma davvero tanto) da scoprire esplorando, tra audio log, visioni, sezioni con la casa, reperti alieni e altre cose che non dico per non spoilerare (ma sono una figata come “collezionabili”). Premesse ottime insomma, vediamo come si sviluppa
Per la struttura rogue: infra-run pare davvero ben fatta, c’è una quantità assurda di meccaniche di potenziamento, il sistema di competenza, i tratti delle armi, i parassiti, ecc... Davvero tanta tanta roba da sviscerare e con cui sperimentare in ogni run, dopo due ore mi sento di aver appena scalfito la superficie ed è solo un bene. Per quanto riguarda le run nella loro interezza e la progressione permanente, troppo presto per pronunciarmi su qualsiasi cosa, sono morto giusto due volte e parecchie meccaniche devo ancora capirle
3D Audio in combattimento pazzesco, aiuta tantissimo nell’individuazione dei nemici fuori dal campo visivo. Game changer vero
Giam la domanda più importante è solo una, Lisa è presente nella casa?
![]()
Basta non morire.Io non ho capito quando il gioco salva...cosa devo fare per non far iniziare il gioco da zero?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Dovevi bussareHo trovato la porta chiusa![]()