E sicuro con qualche patch quel minimo drop lo aggiustano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora provato il gioco, ma la trovo una critica veramente stupida. Il grilletto adattivo è una nuova tecnologia ed è sacrosanto che gli sviluppatori la esplorino cercando utilizzi che oltre a fornire un effetto "WOW" ai giocatori, sia utile e funzionale al gameplay. Avere due pulsanti in uno in questo senso è un'ottima feature che può davvero impattare sul gioco e sul modo vero e proprio in cui viene sfruttato un pad. Posso capire che ci si deve abituare ( e i tempi sono soggettivi ), ma parlarne come un difetto mi sembra una cavolata bella e buona.Fatte un paio d'ore e arrivato al primo boss. Mi ha arato dopo che gli ho tolto quasi 2 barre di vita. Ma ora che conosco bene i suoi attacchi dovrebbe andare più lisca la prossima volta.
Questo gioco è divertimento puro. Ti fa davvero effetto droga e ad ogni morte non vedi l'ora di tornare a esplorare le varie stanze e combattere. Graficamente è davvero piacevole da vedere e il gunplay è perfetto.
Il Dualsense è implementato benissimo. Senti ogni minima cosa che fai.
Non parliamo poi dell'audio 3D che è davvero spettacolare (uso le vecchie Gold).
Sto godendo non poco
Ah discorso grilletti adattivi. Ho visto qualche lamentela in giro, soprattutto fra alcuni redattori dei siti concorrenti, sul fatto che non riuscivano ad abituarsi al doppio effetto che si ha sul grilletto destro, perché a detta loro gli viene naturale schiacciarlo con forza entrando per sbaglio nella modalità di fuoco secondario. Quindi la considerano una funzione controproducente.
Sinceramente non capisco come sia possibile. Io mi ci sono abituato subito. Anche perché per entrare in modalità secondaria bisogna premere davvero forte per vincere la forza del grilleto. Basta appoggiare il dito per utilizzare lo zoom.
Avere 2 tasti in uno è una cosa davvero utile, visto che velocizza i tempi di reazione, specialmente nei momenti più incasinati.
Io l’avrei sfondatoBuon day one a tuttiIo sono passato ora da gamestop per ritirarlo ma l‘ho trovato chiuso
riprovo lunedi speriamo bene
![]()
WTF? Anche io l'ho trovato chiuso... Chissà che è successoIo sono passato ora da gamestop per ritirarlo ma l‘ho trovato chiuso![]()
se il gioco renderizza in 4k checkerboard non può essere 1080p la risoluzione di partenza ma esattamente la metà di un 4k,quindi poco più di 1440p.Dall'analisi di DF
- Runs on UE4.
- RT being used for global illumination calculations.
- 4K TAA Upsampling used. Internal resolution seems to be "1080p-ish". Housemarque says they checkerboard to 4K from 1440p.
- 60fps. "Really hitting it for most of the gameplay." "About as locked as a 60fps console game really is."
- Framerate can drop if things get too intense with enemies and particles.
- Roughly 1 second load times.
Direi un ottimo lavoro di ottimizzazione![]()
non c’era nemmeno un cartello di avviso per la clientela e sta mattina mi era arrivato il messaggio “la tua copia di returnal ti aspetta in negozio”. Col quarzo :rotfl:WTF? Anche io l'ho trovato chiuso... Chissà che è successoForse un problema ai terminali
![]()
La tua copia si, è il negozio che non ti aspettanon c’era nemmeno un cartello di avviso per la clientela e sta mattina mi era arrivato il messaggio “la tua copia di returnal ti aspetta in negozio”. Col quarzo :rotfl:
Avevo scritto grilletto destro invece volevo dire sinistroNon ho ancora provato il gioco, ma la trovo una critica veramente stupida. Il grilletto adattivo è una nuova tecnologia ed è sacrosanto che gli sviluppatori la esplorino cercando utilizzi che oltre a fornire un effetto "WOW" ai giocatori, sia utile e funzionale al gameplay. Avere due pulsanti in uno in questo senso è un'ottima feature che può davvero impattare sul gioco e sul modo vero e proprio in cui viene sfruttato un pad. Posso capire che ci si deve abituare ( e i tempi sono soggettivi ), ma parlarne come un difetto mi sembra una cavolata bella e buona.
Esatto. Tutto normale (come comunicazione), ma chiuso. Abbastanza assurdo. Returnal l'ho preso da Amazon, ma sta cosa mi ha lasciato abbastanza basito, almeno scrivere un cartello.non c’era nemmeno un cartello di avviso per la clientela e sta mattina mi era arrivato il messaggio “la tua copia di returnal ti aspetta in negozio”. Col quarzo :rotfl:
vabbè ma ancora non avete capito che i recensori hanno le mani solo come mero orpello estetico?Avevo scritto grilletto destro invece volevo dire sinistroho corretto.
Comunque concordo. Ma poi ripeto, uno ci può mettere un po' ad abituarsi e ci sta, ma poi una volta che ti entra in testa è veramente difficile sbagliare perché la resistenza che fa il grilletto è davvero forte. Una volta che capisci che bisogna solo appoggiare il dito per zoommare il gioco è fatto.
NN mi baso su returnalla scorsa gen ha debuttato con resogun e second son in un tripudio di particellari.
i particellari sono stai una delle novità della scorsa gen utilizzati da un po' tutti,chi più chi meno.
Che poi se ti basi principalmente su returnal per dire che è la gen dei particellari quando sono un marchio di fabbrica degli housemarque da tipo sempre....
Post automatically merged:
esattamente,se ci va di culo anche della luce.
Forse ho capito. Alcuni Store hanno fatto chiusura pre festiva (per il 1° maggio). Lunedì dovrebbero tornare normali. Abbastanza assurdo non notificarlo comunque.non c’era nemmeno un cartello di avviso per la clientela e sta mattina mi era arrivato il messaggio “la tua copia di returnal ti aspetta in negozio”. Col quarzo :rotfl:
NN è che sia fallito vero?WTF? Anche io l'ho trovato chiuso... Chissà che è successoForse un problema ai terminali
![]()
La gen dei “particellari” è stata in assoluto quella precedente, era quasi un meme, specialmente nella prima metà.NN mi baso su returnal
Lo stesso god fall e pure miles morales
Cmq per me nei giochi visti fino ad oggi i particellari la fanno da padrone
È qua chiudo e rimango della mia opinione
Potrebbe essereNN è che sia fallito vero?
Potrebbe essere![]()