- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,704
Ci trovo un cratere.Se ci ripassi domani capace ti trovi davanti una macelleria.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci trovo un cratere.Se ci ripassi domani capace ti trovi davanti una macelleria.
macelleria turca.Se ci ripassi domani capace ti trovi davanti una macelleria.
Anche gli scrigni con i nemici a sorpresaCi sono pure i muri invisibili/distruttibili alla Souls che portano a stanze segrete
Se vedere una parete con lucette rossastre sparategli e comincerà a franare, rivelando poi un passaggio
Lo faranno al 100%Housemarque sta ascoltando la community sulla questione save, non escludo qualche modifica nelle prossime settimane.
Housemarque sta ascoltando la community sulla questione save, non escludo qualche modifica nelle prossime settimane.
Mi sono arrivate pure un paio di notifiche sull’app PS di amici che sono morti, con indicata la location in cui trovare il loro cadavere. Figo![]()
Idem,sono piovute diverse bestemmieBuon day one a tuttiIo sono passato ora da gamestop per ritirarlo ma l‘ho trovato chiuso
riprovo lunedi speriamo bene
![]()
A me si è buggato non facendomi prendere un oggetto, e senza farmi uscire da una stanzaquasi due ore di gioco e mi è crashato, poi uno non deve bestemmiare
Housemarque sta ascoltando la community sulla questione save, non escludo qualche modifica nelle prossime settimane.
Mi sono arrivate pure un paio di notifiche sull’app PS di amici che sono morti, con indicata la location in cui trovare il loro cadavere. Figo![]()
Lo faranno al 100%![]()
Ed ecco perché inserire dei save "automatici" per stanza (a nemici finiti ovviamente) è una cosa che DEVONO farequasi due ore di gioco e mi è crashato, poi uno non deve bestemmiare
Returnal è un first party.Andranno avanti di collaborazioni second![]()
stavo tutto potenziato mentre andavo dal boss mo sfondo qualcosaA me si è buggato non facendomi prendere un oggetto, e senza farmi uscire da una stanza![]()
Sì penso stiano preparando semplicemente il modo di assicurarsi il saving automatico per stanza. Probabilmente un processo di save parallelo, diverso dal save normale (che funziona per Atto)Si qualcosa faranno, altrimenti non avrebbero proprio parlato pubblicamente della questione così presto. Magari un’opzione attivabile dal menù in via del tutto opzionale, sarebbe un buon compromesso
Intendevo il team, sostanzialmente non verranno mai acquisiti ma che andranno avanti con collaborazioni come accade con BluepointReturnal è un first party.
Semplicemente spegni e riparti con quello che hai raccolto.Giocato un ora, di essere bello è bello.. onestamente però in pratica se io non gioco 2 giorni per un qualsiasi motivo la console deve stare 2 giorni in risparmio energetico? per me è una cazzata..
Mi piace il fatto che il gioco ti trasmetta cmq patos perchè devi stare attento a non morire in nessun modo, però il fatto di non poter spegnere completamente la console resta assurdo..
che differenza fa per il gioco e per la difficoltà in se, se io metto in modalità riposo per un giorno o due senza giocarlo e poi mi trovo al punto che ho lasciato oppure se la spengo proprio e mettevano un sistema di salvataggio souls like, e mi ritrovavo proprio dove avevo spento? nessuna tranne che un consumo energetico inutile...