PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ho giocato abbastanza oggi sono arrivato al primo boss ho fatto qualche tentativo..
Il gioco è bellissimo però a me il fatto che ogni volta perdi le armi mi da troppo fastidio, magari sono io che sono fatto in modo particolare però questo mi pesa, la difficoltà è alta ma cmq è abbastanza calibrata il gioco è spettacolare però ripeto il fatto delle armi mi da fastidio..
Poi non ho ancora capito bene bene cosa ti rimane e cosa no? un po confusionario per quanto mi riguarda..
Detto ciò il gioco è di indubbia qualità e mi piace perchè è un gioco skillato vedrò di farmi passare il fatto delle armi..

In realtà può dipendere da svariate cose. A me Days Gone faceva cose assurde che qui nessuno ha mai avuto, e la PS4 è ancora funzionante e mai avuto problemi con altri giochi. Può essere che il gioco ha problemi ma dipende dalle stanze per esempio, e se è una questione di nemici ecc visto com'è il gioco ognuno ha un'esperienza diversa. Non darei la colpa alla console per ora :sisi:

Altri giochi che vanno a 60 fps ti danno problemi?
Demon Souls Remake solo una volta mi ha dato uno stutter durante il Flamelurker. (ma ho sempre sospettato ci fossero pure li problemi di scatti).
Nioh 2 Remastered problemi di stutter solo a me (ho cercato in giro è nessuno se n'è mai lamentato).
Devil May Cry V Special Edition gira bene.
Returnal cali di frame rate.

boh

Demon Souls Remake solo una volta mi ha dato uno stutter durante il Flamelurker. (ma ho sempre sospettato ci fossero pure li problemi di scatti).
Nioh 2 Remastered problemi di stutter solo a me (ho cercato in giro è nessuno se n'è mai lamentato).

boh
Se hai altri casi che agli altri non fanno allora è diverso. In quel caso comunque non so che possono fare, servirebbe cambiare l'intera scheda madre e CPU. Dovranno darti una nuova alla fine.

Prova a fare una ricostruzione database e vedi se cambia qualcosa su returnal. Per il resto non saprei :bruniii:

boh
Strano, senza tirartela, ma un po’ mi preoccuperei

Se hai altri casi che agli altri non fanno allora è diverso. In quel caso comunque non so che possono fare, servirebbe cambiare l'intera scheda madre e CPU. Dovranno darti una nuova alla fine.

Prova a fare una ricostruzione database e vedi se cambia qualcosa su returnal. Per il resto non saprei :bruniii:
Strano, senza tirartela, ma un po’ mi preoccuperei
Finisco Resident Evil 8, la impacchetto e gliela mando.

Spero sapranno cosa devono fare.

ieri ho giocato un bel po'...sto gioco è bellissimo in tutto tranne che nella difficoltà, è 100 volte piu difficile di hades, perchè troppe cose nn sono calibrate come difficoltà come lo sono su quello, ad esempio il fatto che fai un botto di danni finche nn ti toccano ma come ti toccano una volta diventi una pippa :asd: il boss l'ho fatto 4 volte e nn si passa...ha troppa vita

poi i perk non mi sembrano affatto validi come queli di hades, l'unico decente che ho trovato un parassita che mi ha resuscitato 1 volta
È Hades che è troppo facile.

Allora ho giocato abbastanza oggi sono arrivato al primo boss ho fatto qualche tentativo..
Il gioco è bellissimo però a me il fatto che ogni volta perdi le armi mi da troppo fastidio, magari sono io che sono fatto in modo particolare però questo mi pesa, la difficoltà è alta ma cmq è abbastanza calibrata il gioco è spettacolare però ripeto il fatto delle armi mi da fastidio..
Poi non ho ancora capito bene bene cosa ti rimane e cosa no? un po confusionario per quanto mi riguarda..
Detto ciò il gioco è di indubbia qualità e mi piace perchè è un gioco skillato vedrò di farmi passare il fatto delle armi..
Alla fine basta un giro di esplorazione e le ritrovi, sicuramente ti ci abituerai

Sto rosicando per via del fatto che la mia playstation 5 sia in Italia e ci stia giocando mia sorella.
Prima del 22 mi tocchera' consolarmi con gli altri 80 giochi nel backlog.

Abbattuto il primo boss al secondo tentativo e sono già crepato due volte contro l'esule del secondo bioma. :asd:
Voi quale arma usate di più?Io la carabina tachionica.Al momento ho portato le armi a livello 6 di efficienza... :sis:

Cominciano già a trovarsi copie su subito a 50 euro... Se tutto va liscio dalla settimana prossima è mio:ahsisi:

Hades é calibrato alla perfezione, altro che facile

Il problema di Hades e l'unico neo a mio avviso, sta nel fatto che con alcune build e armi che sono state aggiunte postume a seguito di feedback molto forti sull'eccessiva difficolta', supergiant abbia deciso di ridurre moltissimo il tasso di sfida. Quindi affrontare il gioco con aspect of Arthur o Rama rende il titolo decisamente piu' facile, fermo restando che aumentando il livello di calore e con la hell mode puo' divenire tutt'altro che semplice! Quello e' veramente un capolavoro assoluto.

Finisco Resident Evil 8, la impacchetto e gliela mando.

Spero sapranno cosa devono fare.
Te la rimandano uguale a prima secondo me

Io aspetterei fossi in te

Magari è dovuto ad altri fattori tipo il tv

Abbattuto il primo boss al secondo tentativo e sono già crepato due volte contro l'esule del secondo bioma. :asd:
Voi quale arma usate di più?Io la carabina tachionica.Al momento ho portato le armi a livello 6 di efficienza... :sis:
Vuoto implacabile praticamente da quando l'ho trovato :asd:

Battuto il secondo boss :ivan:
Ci sono un sacco di scorciatoie, io pensavo di dovermi rifare tutta la strada :rickds:

Il problema di Hades e l'unico neo a mio avviso, sta nel fatto che con alcune build e armi che sono state aggiunte postume a seguito di feedback molto forti sull'eccessiva difficolta', supergiant abbia deciso di ridurre moltissimo il tasso di sfida. Quindi affrontare il gioco con aspect of Arthur o Rama rende il titolo decisamente piu' facile, fermo restando che aumentando il livello di calore e con la hell mode puo' divenire tutt'altro che semplice! Quello e' veramente un capolavoro assoluto.
L'ideale é infatti un roguelite dove ognuno può calibrare il proprio livello di sfida in base alle proprie capacità. Per questo Hades é imbattibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro