PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le sfide giornaliere dove sono? Sapevo che c'erano ma non sono mai riuscito a trovarle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente avevano lasciato dei codici nel codice di gioco :asd: Strano. Ma soprattutto assurdo che li hanno scoperti :coosaa:
Sì sono developer codes, usati probabilmente per il testing (e la velocizzazione di certi passaggi).
La gente ormai scoperchia i codici appena arrivano nella macchina :asd:

Ma le sfide giornaliere dove sono? Sapevo che c'erano ma non sono mai riuscito a trovarle

Ci accedi dal computer di Helios, quello che sta a sinistra del foro da cui esci dalla navetta

Questo gioco ce l'ha con me: mi da dei drop di merda e quando invece ho adrenalina al massimo ed una buona build per affrontare il boss...mi crasha il gioco :dsax:

Ah e poi ieri mezzo cagotto:

Mi metto al comando dell'astronave, faccio per guardare fuori e mi vedo faccia a faccia con l'astronauta. Li morté
io con i drop sto avendo una sfiga clamorosa. parassiti con bonus inutili, armi che non uso (pistoline che secondo me sono il peggio ci sia) e non sto più beccando etere :sadfrog: mo per la legge delle probabilità una buona dovrebbe uscire a furia di schifezze :asd:

E anche il secondo boss è andato giù, che meraviglia.

Concordo con chi l'ha definito il Bloodborne della PS5, almeno nella sensazione che mi dà. BB mi ha catturato e avvicinato ai Souls, che avevo sempre evitato.
Returnal ha fatto lo stesso con i roguelite, altro genere che non ho mai considerato e che adesso sto amando. Un giocone! :predicatore:

Consiglio ulteriore, quando arrivi in cima alla torre corri come un pazzo al teletrasporto prima del boss e lascia perdere i nemici sennò ci arrivi per forza malmenato :asd: l'ideale sarebbe trovare la stanza con la bara per dormire così se anche ti colpiscono ti teletrasporti lì e ti curi prima del Boss. Ah oltre a vuoto implacabile è molto buono il lanciarazzi (mi sfugge il nome ma lo capisci quale è) io l'ho battuto con quello :sisi:
Si sono arrivato all ultima vita del boss col lanciarazzi ma ho perso... Peccato perché avevo due /3 curativi.. chissà quando mi ricapita:sard:.comunque si per forza alla torre dove si attiva la quarantena corro più veloce che posso anche perché già alla sezione dei laser si rischia di perdere vita.peccato non ci sia una shortcut come al boss del secondo bioma probabilmente lo avevo già fatto.

io con i drop sto avendo una sfiga clamorosa. parassiti con bonus inutili, armi che non uso (pistoline che secondo me sono il peggio ci sia) e non sto più beccando etere :sadfrog: mo per la legge delle probabilità una buona dovrebbe uscire a furia di schifezze :asd:
Ma quindi non sono solo

The Office Hug GIF

Comunque i salvataggi sono obbligatori, a me e` crashato ed era una run perfetta e non e` giusto.

non lo riesco a toccare da domenica, mi sa che mi faranno il culo quando lo riprendo :asd:

Ah ok. Il primo boss l'ho battuto ma poi non avevo più visto al pc.

Comunque una cosa da migliorare è la spunta degli oggetti sulla mappa. Spesso lascio silfio o altro indietro e sapere dove sono quando vado nel menu della mappa, come accade per le casse, sarebbe comodissimo

Io sono a 20 morti al quinto bioma :asd:avrò spento 5 o 6 volte e riavviato il ciclo 2. Non sono un fenomeno però come primo approccio al genere non sto andando male e lo consiglio pure agli scettici (come me) che ha piantato subito Isaac enter the gungeon e compagnia cantante (che dopo returnal penso riproverò).

ieri altre 4 run...tre volte morto al 3 mondo...nn se passa :asd: con quei così che sparano i missili e gli altri che fanno i pallonetti con lo scudo -_-

cmq vuoto implacabile è effettivamente assurda come arma

una cosa che mi da super fastidio del gioco è per me è un grave difetto è che se cadi nei burroni ti azzera il contatore...soprattutto nel primo mondo dove non si vede un ca e schivi di tutto finisci sempre li dentro e le puntini volano....

Ho notato una cosa giocando ieri sera e vorrei qualche conferma.
Ho notato che se voi ripulite una stanza senza perdere integrità tutti i punti verdi si trasformano in pratica in resina, quindi più terminate stanze in maniera pulita senza danni, più fate prima ad aumentare la vostra integrità.Questo puo essere utile nel primo bioma e nella parte iniziale del secondo, dove si possono uccidere nemici senza rischiare troppo e aumentare l'integrità affrontanto i biomi successivi con più energia.
Post automatically merged:

ieri altre 4 run...tre volte morto al 3 mondo...nn se passa :asd: con quei così che sparano i missili e gli altri che fanno i pallonetti con lo scudo -_-

cmq vuoto implacabile è effettivamente assurda come arma

una cosa che mi da super fastidio del gioco è per me è un grave difetto è che se cadi nei burroni ti azzera il contatore...soprattutto nel primo mondo dove non si vede un ca e schivi di tutto finisci sempre li dentro e le puntini volano....
vuoto implacabile con munizioni dentate fai fuori tutti nel terzo bioma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro