Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sono developer codes, usati probabilmente per il testing (e la velocizzazione di certi passaggi).Praticamente avevano lasciato dei codici nel codice di giocoStrano. Ma soprattutto assurdo che li hanno scoperti
![]()
Ci accedi dal computer di Helios, quello che sta a sinistra del foro da cui esci dalla navettaMa le sfide giornaliere dove sono? Sapevo che c'erano ma non sono mai riuscito a trovarle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io con i drop sto avendo una sfiga clamorosa. parassiti con bonus inutili, armi che non uso (pistoline che secondo me sono il peggio ci sia) e non sto più beccando etereQuesto gioco ce l'ha con me: mi da dei drop di merda e quando invece ho adrenalina al massimo ed una buona build per affrontare il boss...mi crasha il gioco
Ah e poi ieri mezzo cagotto:
Mi metto al comando dell'astronave, faccio per guardare fuori e mi vedo faccia a faccia con l'astronauta. Li morté
È a caso.Sembra a me, o piu` si muore piu` diventa cattivo il gioco?
Si sono arrivato all ultima vita del boss col lanciarazzi ma ho perso... Peccato perché avevo due /3 curativi.. chissà quando mi ricapitaConsiglio ulteriore, quando arrivi in cima alla torre corri come un pazzo al teletrasporto prima del boss e lascia perdere i nemici sennò ci arrivi per forza malmenatol'ideale sarebbe trovare la stanza con la bara per dormire così se anche ti colpiscono ti teletrasporti lì e ti curi prima del Boss. Ah oltre a vuoto implacabile è molto buono il lanciarazzi (mi sfugge il nome ma lo capisci quale è) io l'ho battuto con quello
![]()
Ma quindi non sono soloio con i drop sto avendo una sfiga clamorosa. parassiti con bonus inutili, armi che non uso (pistoline che secondo me sono il peggio ci sia) e non sto più beccando eteremo per la legge delle probabilità una buona dovrebbe uscire a furia di schifezze
![]()
Pensavo di essere l'unico scarso a leggerviIo 20 morti le ho fatte solo al primo(che manco ho finito) . Fai n po te![]()
no, anzi hanno consigliato di disattivare lo scaricamento in modalità di riposo se non volete perdere la runPensavo di essere l'unico scarso a leggervi,oggi esce anche la nuova patch inseriranno sti benedetti salvataggi?
Nella nave. C'è un computer dedicato.Ma le sfide giornaliere dove sono? Sapevo che c'erano ma non sono mai riuscito a trovarle
Nella nava ma credo si sblocchino dopo alcune run o forse proprio dopo aver battuto il primo boss.Ma le sfide giornaliere dove sono? Sapevo che c'erano ma non sono mai riuscito a trovarle
vuoto implacabile con munizioni dentate fai fuori tutti nel terzo bioma.ieri altre 4 run...tre volte morto al 3 mondo...nn se passacon quei così che sparano i missili e gli altri che fanno i pallonetti con lo scudo
cmq vuoto implacabile è effettivamente assurda come arma
una cosa che mi da super fastidio del gioco è per me è un grave difetto è che se cadi nei burroni ti azzera il contatore...soprattutto nel primo mondo dove non si vede un ca e schivi di tutto finisci sempre li dentro e le puntini volano....