PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Messa a scaricare la patch :draper:

Due domandine:

Ma le porte oro cosa sono?

Ogni volta trovo l'inferno ad aspettarmi.

Sfide giornaliere non presenti nella navicella, al monitor, è normale?

sicuramente, ma i contenuti digitali non sono sottoposti a check preventivo da Sony prima dell'upload? possibile non se ne sia accorto nessuno, essendo una cosa macroscopica ripeto
Evidentemente no :sard:
Anche perchè non succedeva a tutti, per dire già qui dentro c'erano un paio di utenti che hanno giocato tranquillamente dopo la patch e si sono accorti dei problemi solo leggendo le segnalazioni qui dentro

Quella è ormai una leggenda :asd: O meglio...verificano solo che i dati non contengano cose che violano i termini. Roba hot probabilmente, o roba non inerente col gioco. La verifica da beta testing deve farla il team prima di darla a Sony. Come devono farlo tutti i team per ogni gioco. Solo che mentre per le terze parti servono anche due settimane di certificazione, per le esclusive si ha più "carta bianca" e penso manco controllano quelle cose lì altrimenti in poche ore non esce un fix.
ah ecco, è un controllo di diverso tipo

Messa a scaricare la patch :draper:

Due domandine:

Ma le porte oro cosa sono?

Ogni volta trovo l'inferno ad aspettarmi.

Sfide giornaliere non presenti nella navicella, al monitor, è normale?
Le sfide giornaliere le sblocchi dopo aver sconfitto il primo boss
Le porte gialle sono camere di contenimento, una volta dentro vanno in lockdown e devi affrontare tre ondate di nemici, se completate rilasciano ottime ricompense

Leggevo su reddit che la nuova patch per ora da 0 problemi è un po' come quella vecchia quindi tute del preorder buggate ma in compenso come prima si può riposare nella navicella quante volte si vuole

Provata la nuova patch, nulla di anomalo da segnalare :sisi:
Idem, ho fatto giusto una prova dopo scaricata ed è andato tutto liscio, niente messaggi di errori o altro :asd:

Idem, ho fatto giusto una prova dopo scaricata ed è andato tutto liscio, niente messaggi di errori o altro :asd:
Ottimo allora oggi posso giocare tranquillo :asd:
Ma almeno si trovano adesso i cadaveri di altri giocatori oppure hanno tolto anche questo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ottimo allora oggi posso giocare tranquillo :asd:
Ma almeno si trovano adesso i cadaveri di altri giocatori oppure hanno tolto anche questo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non ci ho fatto caso perhè ho fatto giusto 2-3 stanze per provare e poi ho staccato che devo uscire :asd:
Dopo pranzo riprovo

Leggevo su reddit che la nuova patch per ora da 0 problemi è un po' come quella vecchia quindi tute del preorder buggate ma in compenso come prima si può riposare nella navicella quante volte si vuole
A che serve riposare nella navicella?.

Quindi la Patch di ieri poteva cancellare i salvataggi?
A me l'ha scaricata appena accesa la Play, però non ho avviato il gioco.. Spero non abbia creato problemi. :azz:

Per ora tutto ok con la patch,ma il loop pare essere tornato “scarso” come prima,pochi oboliti,e nessun cadavere di altri giocatori!
Insomma hanno semplicemente fatto un reset della patch mi sa m…

non riesco a giustificare la cappellata fatta con la patch, soprattutto perché l'hanno fixata subito.
sa tanto di svista macroscopica dettata dalla fretta, ma al di là di questo mi sfugge come sia possibile che sia stata approvata e messa online visto che presentava un problema palese.
Più che altro il gioco tra no save e patch buggate si sta facendo una brutta fama, occhio perché indipendentemente dalle vendite sony odia ste cose e ci mette 2 sec a tranciare il progetto

Più che altro il gioco tra no save e patch buggate si sta facendo una brutta fama, occhio perché indipendentemente dalle vendite sony odia ste cose e ci mette 2 sec a tranciare il progetto

La brutta fama

Hulst sta già tranciando tutto

Ma se per ipotesi uno, che il gioco non l'ha nemmeno iniziato, avesse scaricato la patch maledetta (perché nel frattempo giocava ad altro) e ora scaricasse semplicemente la nuova patch, sarebbe a posto?
Mica devo fare tabula rasa, reinstallare e riscaricare tutto?

Oppure sì?
Tabula rasa, hanno detto che è una precisa scelta di game design e resetteranno il gioco tutti i mercoledì per rispettare l'anima rogue-lite :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro