Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente nosicuramente, ma i contenuti digitali non sono sottoposti a check preventivo da Sony prima dell'upload? possibile non se ne sia accorto nessuno, essendo una cosa macroscopica ripeto
ah ecco, è un controllo di diverso tipoQuella è ormai una leggendaO meglio...verificano solo che i dati non contengano cose che violano i termini. Roba hot probabilmente, o roba non inerente col gioco. La verifica da beta testing deve farla il team prima di darla a Sony. Come devono farlo tutti i team per ogni gioco. Solo che mentre per le terze parti servono anche due settimane di certificazione, per le esclusive si ha più "carta bianca" e penso manco controllano quelle cose lì altrimenti in poche ore non esce un fix.
Le sfide giornaliere le sblocchi dopo aver sconfitto il primo bossMessa a scaricare la patch
Due domandine:
Ma le porte oro cosa sono?
Ogni volta trovo l'inferno ad aspettarmi.
Sfide giornaliere non presenti nella navicella, al monitor, è normale?
Idem, ho fatto giusto una prova dopo scaricata ed è andato tutto liscio, niente messaggi di errori o altroProvata la nuova patch, nulla di anomalo da segnalare![]()
Ottimo allora oggi posso giocare tranquilloIdem, ho fatto giusto una prova dopo scaricata ed è andato tutto liscio, niente messaggi di errori o altro![]()
mi sa che è tornato tutto a prima della patch, modifiche in piu incluseOttimo allora oggi posso giocare tranquillo
Ma almeno si trovano adesso i cadaveri di altri giocatori oppure hanno tolto anche questo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah bene, come un loop, esattamente in tema con il giocomi sa che è tornato tutto a prima della patch, modifiche in piu incluse![]()
Non ci ho fatto caso perhè ho fatto giusto 2-3 stanze per provare e poi ho staccato che devo uscireOttimo allora oggi posso giocare tranquillo
Ma almeno si trovano adesso i cadaveri di altri giocatori oppure hanno tolto anche questo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A che serve riposare nella navicella?.Leggevo su reddit che la nuova patch per ora da 0 problemi è un po' come quella vecchia quindi tute del preorder buggate ma in compenso come prima si può riposare nella navicella quante volte si vuole
Ti rigenera parte della vitaA che serve riposare nella navicella?.
Più che altro il gioco tra no save e patch buggate si sta facendo una brutta fama, occhio perché indipendentemente dalle vendite sony odia ste cose e ci mette 2 sec a tranciare il progettonon riesco a giustificare la cappellata fatta con la patch, soprattutto perché l'hanno fixata subito.
sa tanto di svista macroscopica dettata dalla fretta, ma al di là di questo mi sfugge come sia possibile che sia stata approvata e messa online visto che presentava un problema palese.
Più che altro il gioco tra no save e patch buggate si sta facendo una brutta fama, occhio perché indipendentemente dalle vendite sony odia ste cose e ci mette 2 sec a tranciare il progetto
Tabula rasa, hanno detto che è una precisa scelta di game design e resetteranno il gioco tutti i mercoledì per rispettare l'anima rogue-liteMa se per ipotesi uno, che il gioco non l'ha nemmeno iniziato, avesse scaricato la patch maledetta (perché nel frattempo giocava ad altro) e ora scaricasse semplicemente la nuova patch, sarebbe a posto?
Mica devo fare tabula rasa, reinstallare e riscaricare tutto?
Oppure sì?