PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
La brutta fama

Hulst sta già tranciando tutto

Le recensioni sono una cosa, la fama un altra.
Pure cyberpunk aveva 92 di media con le recensioni PRIMA che uscissero i pareri e le polemiche dei videogiocatori e le guardacaso conseguenti recensioni che lo distruggeranno.

Ma se per ipotesi uno, che il gioco non l'ha nemmeno iniziato, avesse scaricato la patch maledetta (perché nel frattempo giocava ad altro) e ora scaricasse semplicemente la nuova patch, sarebbe a posto?
Mica devo fare tabula rasa, reinstallare e riscaricare tutto?

Oppure sì?

Ti basta semplicemente installare la nuova patch, che sovrascrive la vecchia. Non devi cancellare o reinstallare nulla

L'episodio è stato increscioso ma è durato un paio di ore ed è stato risolto :asd:
Non è manco lontanamente simile al backlash di Cyberpunk :asd:

Pure cyberpunk aveva 92 di media con le recensioni PRIMA che uscissero i pareri e le polemiche dei videogiocatori e le guardacaso conseguenti recensioni che lo distruggeranno.
Spider-Man a novembre aveva un bug che causava il brick della console e dovevi mandarla in assistenza (bug durato settimane, non 1 ora come la patch di Returnal), RIP Insomniac sta arrivando Hulst a licenziare tutti per la fama

Più che altro il gioco tra no save e patch buggate si sta facendo una brutta fama, occhio perché indipendentemente dalle vendite sony odia ste cose e ci mette 2 sec a tranciare il progetto
E' un qualcosa di cui puoi postare link e riferimenti o solo una tua supposizione flammosa?

Spider-Man a novembre aveva un bug che causava il brick della console e dovevi mandarla in assistenza (bug durato settimane, non 1 ora come la patch di Returnal), RIP Insomniac sta arrivando Hulst a licenziare tutti per la fama
mi sa che tutt'ora crasha in alcuni punti :asd:

Ma Cyberpunk era un gioco mediocre recensito a caso. Molte redazioni hanno conferito voti assurdi per via dell'hype e dei banner strapagati.
Sono dovuti tornare indietro per via del fatto che il gioco fosse palesemente rotto su old gen e niente di che nemmeno nella sua versione migliore.
In questo caso si parla di una patch rotta di un gioco che altrimenti funziona e che per il genere rappresenta il top.

Non ho mica detto che è automatico o che, ma se appunto i problemi persistono ( che ne so sta patch fa altri casini ecc) sony non la prende bene, guardate driveclub, o days gone

Sono proprio un senza mani, devo battere il primo boss nacora :segnormechico:

Dopo lavoro faccio il terzo tentativo.

Ma Cyberpunk era un gioco mediocre recensito a caso. Molte redazioni hanno conferito voti assurdi per via dell'hype e dei banner strapagati.
Sono dovuti tornare indietro per via del fatto che il gioco fosse palesemente rotto su old gen e niente di che nemmeno nella sua versione migliore.
In questo caso si parla di una patch rotta di un gioco che altrimenti funziona e che per il genere rappresenta il top.
In realtà più patch perché prima c'è stato il problema del pre-order, poi della modalità riposo, poi questo, si spera appunto non abbiano combinato altri casini.
Il gioco è bello ( pare, non l'ho) su quello critica ed utenza sono d'accordo, ma bug, calibrazione sballata e assenza idiota del save non stanno piacendo, all'utenza, specie ovviamente il save

Non ho mica detto che è automatico o che, ma se appunto i problemi persistono ( che ne so sta patch fa altri casini ecc) sony non la prende bene, guardate driveclub, o days gone
in realtà Days Gone ti smentirebbe, visto che gli sviluppatori son stati encomiabili nel supporto post lancio rendendolo molto più stabile e ricco di contenuti :asd:

in realtà Days Gone ti smentirebbe, visto che gli sviluppatori son stati encomiabili nel supporto post lancio rendendolo molto più stabile e ricco di contenuti :asd:
Non smentisce affatto, anzi, han rilasciato mi pare ogni 2 settimane patch da 15 gb x mesi e questo non è una cosa positiva ma il contrario, perché o dimostra che il gioco è lanciato in beta o non sei capace di sistemarlo in tempi brevi ( vedi driveclub, Battlefield, Andromeda, cyberpunk solo x citarne alcuni)

Ho letto che in sostanza la "nuova" patch è quella vecchia, solo con un numero diverso, quindi dovrebbero rimanere i crash e il bug delle tute/porte ecc.

Non smentisce affatto, anzi, han rilasciato mi pare ogni 2 settimane patch da 15 gb x mesi e questo non è una cosa positiva ma il contrario, perché o dimostra che il gioco è lanciato in beta o non sei capace di sistemarlo in tempi brevi ( vedi driveclub, Battlefield, Andromeda, cyberpunk solo x citarne alcuni)
infatti Days Gone fu lanciato troppo presto perchè Sony fece pressioni :asd:

poi si sta mettendo sullo stesso piano giochi lanciati in maniera incompleta e con gravi carenze con un titolo tecnicamente perfetto già al lancio, con un banale errore di patch (risolto in due ore) che doveva fixare robe minime.

solo tu lo vedi come un discorso simile :asd:

la remaster di spiderman credo sia il gioco piu buggato che ho giocato in vita mia :asd: una cosa incresciosa veramente...gente che passava attraverso sportelli di macchine...altri con cassonetti in testa che continuavano a mangiare al tavolo tranquillamente...io che sono rimastro incastrato piu volte in stanze (addirittura in un camino) una volta ho dovuto riavviare una missione perchè un nemico era rimasto incastrato dentro un container da vivo e nn potevo finirla LOL ...poi un paio di volte mi ha freezato la console

lato ottimizzazione veramente fatto coi piedi quel gioco, altro che returnal

Ma quando mai.

Non è vero che il gioco sia uscito Parecchio buggato.

A me non risulta nulla, se non qualche bug con gli oggetti che nn si prendono.

Hai prove che il gioco sia uscito PARECCHIO Buggato?

Internet non dice nulla riguardo al fatto che il gioco sia uscito PARECCHIO buggato.
Molti utenti hanno segnalato crash continui, io medesimo ho segnalato qui il bug delle porte che non si aprivano, una cosa non di poco conto visto che di fatto ti obbliga a rifarti una run perché rimani bloccato. E mi è capitato anche con la tuta standard, non solo quelle del preorder. Ho avuto un solo crash per fortuna, ma c'è chi ha avuto meno fortuna di me, appunto.
Il gioco è bellissimo, indipendentemente dai bug, però rispetto ad altre produzioni Sony è uscito sul mercato con diversi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro