PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidati è molto meglio perchè a distanza i due occhioni ti tirano dei laser che infiammano il pavimento e non riesci manco a spostarti bene :asd: se invece ci vai vicino gli attacchi sono molto più leggibili e schivabili saltando o schivando, le pallette per quanto tante sono molto lente quindi le riesci a schivare muovendoti continuamente avanti indietro o a destra e sinsitra. Prova e poi mi dici :sisi:
Va bene dopo riprovo (se riesco ad arrivarci :asd)
Competenza 9 è bassissimo per il bioma 3, praticamente è il livello di competenza base che ti da il gioco quando usi la shortcut :asd:
Potenziati maggiormente nel bioma, puoi arrivare almeno a 13-14 (se non addirittura 15)
Ma come faccio? Ho ripulito tutto il primo bioma e poi ho preso la shortcut per il terzo.. nel terzo spesso corro ed evito gli scontri ormai, così arrivo messo meglio al boss.. devo ripulire anche il secondo bioma?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

nel terzo spesso corro ed evito gli scontri ormai, così arrivo messo meglio al boss.. devo ripulire anche il secondo bioma?

Devi livellare nel terzo bioma, saltare stanze e nemici non è mai una buona cosa perchè arrivi ovviamente sottolivellato al boss e fai il triplo della fatica

Va bene dopo riprovo (se riesco ad arrivarci :asd)Ma come faccio? Ho ripulito tutto il primo bioma e poi ho preso la shortcut per il terzo.. nel terzo spesso corro ed evito gli scontri ormai, così arrivo messo meglio al boss.. devo ripulire anche il secondo bioma?

Il calibratore a inizio bioma ti porta alla competenza di partenza del bioma in cui sei entrato, anche se livelli l'arma pure nel secondo inizierai il terzo a livello di competenza iniziale per quel bioma e non di più. Es. inizio bioma 2 ti porta a competenza 5 e inizio bioma 3 ti porta a competenza 9. Se ti fai bioma 1 e 2 arriverai comunque al terzo che sei circa al 9, quando il livello a cui dovresti arrivare poi per il boss è il 15 (o vabbè poco meno). Se puoi vuoi saltare biomi ti conviene saltare i primi due e fare il terzo, fare il primo e saltare il terzo non ha molto senso perché per l'appunto le armi rimarranno sempre sottolivellate

Si ho capito ma il terzo bioma ho provato ad affrontarlo varie volte, ma mi asfaltano subito.. ho provato tutti i vostri consigli ma alcuni nemici non riesco propio ad affrontarli senza subire danni gravi

A che serve riposare nella navicella?.
Riprendi vita in modo che quando raccogli i frammenti di vita non ti cura ma bensì aumenta l'integrità.
Si ho capito ma il terzo bioma ho provato ad affrontarlo varie volte, ma mi asfaltano subito.. ho provato tutti i vostri consigli ma alcuni nemici non riesco propio ad affrontarli senza subire danni gravi

Io l'ho fatto con l'arma a competenza sui 12 quindi non così alta la chiave (per chi è scarso come me )e farmare un po' nel primo bioma e arrivare al boss con 3/4 curativi un'integrità vita minima sui 130/150.
Anche qualche video sul tubo ha aiutato.

Io il terzo boss l'ho fatto con vuoto implacabile a livello 10, esplorare per bene il terzo bioma con quei droni odiosi è un suicidio :asd: il boss è fattibile anche con un'arma di livello 10/11, ma il combattimento dura di più ovviamente perché gli si toglie meno vita.

Per quella che è la mia esperienza: ho saltato di brutto tutto il terzo bioma, ho evitato qualsiasi nemico e sono arrivato dal boss almeno con una fiala di energia, e con l'arma che ti capita di trovare o all'inizio del terzo bioma o poco prima del boss.

E' tipo l'opposto di quello che ti hanno detto gli altri :asd: Ma considera che il terzo boss, una volta che impari i pattern, diventa facilissimo. Infatti al tentativo finale l'ho seccato in pochissimo tempo, nonostante avessi una sola cura e 0 di adrenalina :asd:

Patch 1.3.4 is now live. This patch reverts to a previous stable build (1.3.1), also addressing a known Trophies issue, and fixing a keyboard exploit.

Please stay tuned for info on Patch 1.3.5 in the near future.

With Patch 1.3.4, all save games are safe to be played now.
Quindi si ritorna alla patch 1.3.1, ma con alcuni fix della nuova già presenti: fixati i trofei e il glitch della tastiera
Per il resto, ci penserà la 1.3.5 in arrivo

che ha adesso il coraggio di fare da tester di sta patch della patch?

Per quella che è la mia esperienza: ho saltato di brutto tutto il terzo bioma, ho evitato qualsiasi nemico e sono arrivato dal boss almeno con una fiala di energia, e con l'arma che ti capita di trovare o all'inizio del terzo bioma o poco prima del boss.

E' tipo l'opposto di quello che ti hanno detto gli altri :asd: Ma considera che il terzo boss, una volta che impari i pattern, diventa facilissimo. Infatti al tentativo finale l'ho seccato in pochissimo tempo, nonostante avessi una sola cura e 0 di adrenalina :asd:
Si ma infatti questa sarà la mia strategia fin quando la fortuna mi aiuta e lo batto :asd: non ho intenzione di farmi devastare in giro nel terzo bioma

Si ma infatti questa sarà la mia strategia fin quando la fortuna mi aiuta e lo batto :asd: non ho intenzione di farmi devastare in giro nel terzo bioma

Io l'ho fatto con carabina livello 9.E praticamente rushando completamente il Bioma 3.
L'importante e' essere ben fornito di Medikit e conoscere il boss

Io l'ho fatto con carabina livello 9.E praticamente rushando completamente il Bioma 3.
L'importante e' essere ben fornito di Medikit e conoscere il boss
Appena riesco ad avere medikit e bambolina.. anzichè con il vuoto implacabile proverò con la carabina livello 9 se la trovo.. e vado dritto dritto ad affrontarlo, speriamo bene :asd:

sicuramente, ma i contenuti digitali non sono sottoposti a check preventivo da Sony prima dell'upload? possibile non se ne sia accorto nessuno, essendo una cosa macroscopica ripeto
si sony controlla ma la gente pensa erroneamente che faccia un controllo sulla qualità della patch o del gioco,quello che contorlla è se la patch va a bucare il sistema e stop.

Appena riesco ad avere medikit e bambolina.. anzichè con il vuoto implacabile proverò con la carabina livello 9 se la trovo.. e vado dritto dritto ad affrontarlo, speriamo bene :asd:

.
Vuoto implacabile non serve perche' poco preciso.
Vai di Carabina,addirittura la pistola livello 9 prima del boss andrebbe bene.
Per il resto prendi tutti o quasi i + che vedi per aumentare un po l'integrita' e farma soldi spaccando/prendendo i cosi gialli.Magari scambia 5 etere per prendere 200 oboliti.
Io non ho ucciso nessuno praticamente.
E sono andato al boss con la barra vita piena e 6 medikit

Vedi se riesci così :asd: Figurati che io l'ho battuto con una semplice pistola, se non ricordo male. E mi avrà impegnato...boh, 5 minuti? Ci sono così tanti nemici nel terzo bioma che se ti metti ad esplorarlo tutto, significa che quella è per forza la run decisiva :asd: Magari fallo quando conosci a menadito tutti i suoi pattern. Io ad esempio molte run le ho impiegate solo per conoscere i boss e le successive fasi, altrimenti sai che bestemmie morire dopo aver speso ore ad esplorare tutto :asd:

.
Vuoto implacabile non serve perche' poco preciso.
Vai di Carabina,addirittura la pistola livello 9 prima del boss andrebbe bene.
Per il resto prendi tutti o quasi i + che vedi per aumentare un po l'integrita' e farma soldi spaccando/prendendo i cosi gialli.Magari scambia 5 etere per prendere 200 oboliti.
Io non ho ucciso nessuno praticamente.
E sono andato al boss con la barra vita piena e 6 medikit
Ma sei medikit come fai ad accumularli? Uno grande lo compro e uno lo trovo all'inizio del terzo bioma.. ma tutti gli altri dove brazz li trovate??? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro