PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
morto al quinto bioma ad un passo dal boss...ma i bastardi che fanno gli attacchi che anche se schivi ti pigliano cmq, con quel raggio viola? :asd:

Ragazzi ma perche nel terzo bioma, mi porta sembra la torre di trasmissione come obiettivo? Al Boss ci sono arrivato.

Ad esempio nel primo e secondo una volta arrivato al Boss si avra` lui come obiettivo.
Perchè l'obiettivo si aggiorna dopo aver sconfitto il boss
Post automatically merged:

Come consigliate di muovervi per l'atto 3? Perchè io ho esplorato tutto il primo bioma e non ho trovato nulla di nuovo :asd:

Inoltre ci sono ancora zone, soprattutto nel bioma 2 e 5 che sono la melma e il pavimento rosso, che non posso attraversare. è normale in questa fase del gioco o mi son perso qualcosa? :azz:
Che intendi per melma?
Comunque se hai finito il gioco e se nell'atto 3, dovresti poter tranquillamente camminare
sulla "lava". L'apposito equip permanente si sblocca nel quinto bioma, dietro una porta blu

Inoltre, per sbloccare l'obbiettivo endgame della raccolta Frammenti, devi prima vedere tutte le sequenze della casa, quindi
cercala sia nel bioma 1 che nel bioma 4 e vedi se puoi entrarci

Che intendi per melma?
Comunque se hai finito il gioco e se nell'atto 3, dovresti poter tranquillamente camminare
sulla "lava". L'apposito equip permanente si sblocca nel quinto bioma, dietro una porta blu

Inoltre, per sbloccare l'obbiettivo endgame della raccolta Frammenti, devi prima vedere tutte le sequenze della casa, quindi
Mmmmmmm no, nel primo e secondo Bioma, avevo come obiettivo uccidere il Boss, qui invece mi dice sempre di arrivare alla torre del non ricordo piu` il nome. Inoltre mi sembra assurdo che non esista un modo di saltare tutta quella parte come nel bioma due.

Mmmmmmm no, nel primo e secondo Bioma, avevo come obiettivo uccidere il Boss, qui invece mi dice sempre di arrivare alla torre del non ricordo piu` il nome. Inoltre mi sembra assurdo che non esista un modo di saltare tutta quella parte come nel bioma due.
Ti sto dicendo che si aggiorna dopo aver sconfitto il boss, non c'entrano nulla i primi due biomi. Se vuoi ti spoilero il motivo, ma non mi sembra il caso :asd:

Beh nel bioma 3 una volta aperto il ponte puoi praticamente saltarti metà bioma, devi solo farti la torre

Ti sto dicendo che si aggiorna dopo aver sconfitto il boss, non c'entrano nulla i primi due biomi. Se vuoi ti spoilero il motivo, ma non mi sembra il caso :asd:

Beh nel bioma 3 una volta aperto il ponte puoi praticamente saltarti metà bioma, devi solo farti la torre
La torre io la faccio sempre di corsa e infatti arrivo come un relitto al Boss :ayaya:

Che intendi per melma?

Ah ok grazie. Per la melma
intendo per esempio quella che trovi dietro le porte blu nel secondo bioma dove non puoi scattare, non ho ancora capito come si supera.

Mentre non sapevo che potevo camminare sul terreno rosso dopo il quinto bioma :sadfrog:

Che intendi per melma?

Scusa io ho gia finito il gioco.. ma nella lava non posso camminarci ancora? Cosa devo fare?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Invece per capire dove e quanti glifi e audiolog mancano come faccio? Almeno so in quali biomi concentrarmi e nn perdere tempo

Quando sei in un bioma, tasto PS e leggi la card attività apposita "Indagine delle rovine/lande/ecc)

Quando sei in un bioma, tasto PS e leggi la card attività apposita "Indagine delle rovine/lande/ecc)
Ah perfetto grazie.. cmq ho gia esplorato due volte il bioma 5 e ancora nn riesco a trovare il frammento di sole.. consigli?

Ah perfetto grazie.. cmq ho gia esplorato due volte il bioma 5 e ancora nn riesco a trovare il frammento di sole.. consigli?

E' facilissimo nel bioma 5, basta guardare
nella stanza con la porta rossa, all'inizio dove c'è il negozio

E' facilissimo nel bioma 5, basta guardare
nella stanza con la porta rossa, all'inizio dove c'è il negozio

Ah fatto trovata :asd: e nel sesto? Così non giro invano xD

Ps. Trovati tutti i frammenti.. adesso mi basta andare subito all'ultimo boss e batterlo se non ho capito male. Giusto?

Ultima modifica:
Ah fatto trovata :asd: e nel sesto? Così non giro invano xD

Ps. Trovati tutti i frammenti.. adesso mi basta andare subito all'ultimo boss e batterlo se non ho capito male. Giusto?

Devi prima
tornare alla casa, fai l’ultima sequenza lì e poi vai al boss finale

Devi prima
tornare alla casa, fai l’ultima sequenza lì e poi vai al boss finale
Ok domani procedo.. peccato che quando ho trovato l'ultimo frammento nel bioma 6 ho dovuto buttare la run perchénon avevo modo di andare alla casa.. xke ero super potenziato e avrei buttato giù il boss in 3 secondi :asd:

Deluso.

Ho riprovato il terzo boss. Arrivo pure all'ultima barra, ma non capisco perchè ad un certo punto non lo si possa danneggiare. Cioè colpi su colpi e la barra intatta. Deluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro