silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,469
morto al quinto bioma ad un passo dal boss...ma i bastardi che fanno gli attacchi che anche se schivi ti pigliano cmq, con quel raggio viola? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I raggi viola non possono essere oltrepassati dallo scatto a differenza dei rossi, li devi evitare del tutto.morto al quinto bioma ad un passo dal boss...ma i bastardi che fanno gli attacchi che anche se schivi ti pigliano cmq, con quel raggio viola?![]()
Perchè l'obiettivo si aggiorna dopo aver sconfitto il bossRagazzi ma perche nel terzo bioma, mi porta sembra la torre di trasmissione come obiettivo? Al Boss ci sono arrivato.
Ad esempio nel primo e secondo una volta arrivato al Boss si avra` lui come obiettivo.
Che intendi per melma?Come consigliate di muovervi per l'atto 3? Perchè io ho esplorato tutto il primo bioma e non ho trovato nulla di nuovo
Inoltre ci sono ancora zone, soprattutto nel bioma 2 e 5 che sono la melma e il pavimento rosso, che non posso attraversare. è normale in questa fase del gioco o mi son perso qualcosa?![]()
Mmmmmmm no, nel primo e secondo Bioma, avevo come obiettivo uccidere il Boss, qui invece mi dice sempre di arrivare alla torre del non ricordo piu` il nome. Inoltre mi sembra assurdo che non esista un modo di saltare tutta quella parte come nel bioma due.Perchè l'obiettivo si aggiorna dopo aver sconfitto il boss
Post automatically merged:
Che intendi per melma?
Comunque se hai finito il gioco e se nell'atto 3, dovresti poter tranquillamente camminaresulla "lava". L'apposito equip permanente si sblocca nel quinto bioma, dietro una porta blu
Inoltre, per sbloccare l'obbiettivo endgame della raccolta Frammenti, devi prima vedere tutte le sequenze della casa, quindicercala sia nel bioma 1 che nel bioma 4 e vedi se puoi entrarci
Ti sto dicendo che si aggiorna dopo aver sconfitto il boss, non c'entrano nulla i primi due biomi. Se vuoi ti spoilero il motivo, ma non mi sembra il casoMmmmmmm no, nel primo e secondo Bioma, avevo come obiettivo uccidere il Boss, qui invece mi dice sempre di arrivare alla torre del non ricordo piu` il nome. Inoltre mi sembra assurdo che non esista un modo di saltare tutta quella parte come nel bioma due.
La torre io la faccio sempre di corsa e infatti arrivo come un relitto al BossTi sto dicendo che si aggiorna dopo aver sconfitto il boss, non c'entrano nulla i primi due biomi. Se vuoi ti spoilero il motivo, ma non mi sembra il caso
Beh nel bioma 3 una volta aperto il ponte puoi praticamente saltarti metà bioma, devi solo farti la torre
ora che sono morto lo soI raggi viola non possono essere oltrepassati dallo scatto a differenza dei rossi, li devi evitare del tutto.
Ah ok grazie. Per la melmaChe intendi per melma?
Comunque se hai finito il gioco e se nell'atto 3, dovresti poter tranquillamente camminaresulla "lava". L'apposito equip permanente si sblocca nel quinto bioma, dietro una porta blu
Inoltre, per sbloccare l'obbiettivo endgame della raccolta Frammenti, devi prima vedere tutte le sequenze della casa, quindicercala sia nel bioma 1 che nel bioma 4 e vedi se puoi entrarci
Scusa io ho gia finito il gioco.. ma nella lava non posso camminarci ancora? Cosa devo fare?Perchè l'obiettivo si aggiorna dopo aver sconfitto il boss
Che intendi per melma?
Boh, una meccanica di gioco completamente dimenticata.ora che sono morto lo so
ma quella cosa dei cadaveri che lasciano etere quando la mettono? a me serve etere!
C’è un potenziamento permanente da trovare nel quinto biomaScusa io ho gia finito il gioco.. ma nella lava non posso camminarci ancora? Cosa devo fare?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Invece per capire dove e quanti glifi e audiolog mancano come faccio? Almeno so in quali biomi concentrarmi e nn perdere tempoC’è un potenziamento permanente da trovare nel quinto bioma
Quando sei in un bioma, tasto PS e leggi la card attività apposita "Indagine delle rovine/lande/ecc)Invece per capire dove e quanti glifi e audiolog mancano come faccio? Almeno so in quali biomi concentrarmi e nn perdere tempo
Ah perfetto grazie.. cmq ho gia esplorato due volte il bioma 5 e ancora nn riesco a trovare il frammento di sole.. consigli?Quando sei in un bioma, tasto PS e leggi la card attività apposita "Indagine delle rovine/lande/ecc)
E' facilissimo nel bioma 5, basta guardareAh perfetto grazie.. cmq ho gia esplorato due volte il bioma 5 e ancora nn riesco a trovare il frammento di sole.. consigli?
E' facilissimo nel bioma 5, basta guardarenella stanza con la porta rossa, all'inizio dove c'è il negozio
Giusto!Ah fatto trovatae nel sesto? Così non giro invano xD
Ps. Trovati tutti i frammenti.. adesso mi basta andare subito all'ultimo boss e batterlo se non ho capito male. Giusto?
Devi primaAh fatto trovatae nel sesto? Così non giro invano xD
Ps. Trovati tutti i frammenti.. adesso mi basta andare subito all'ultimo boss e batterlo se non ho capito male. Giusto?
Giusto!
Ok domani procedo.. peccato che quando ho trovato l'ultimo frammento nel bioma 6 ho dovuto buttare la run perchénon avevo modo di andare alla casa.. xke ero super potenziato e avrei buttato giù il boss in 3 secondiDevi primatornare alla casa, fai l’ultima sequenza lì e poi vai al boss finale