NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,526
AuguroniNiente morto due volte nel bioma 3.
I nemici con due colpi mi levano mezza vita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AuguroniNiente morto due volte nel bioma 3.
I nemici con due colpi mi levano mezza vita![]()
Devi passarci ogni volta, ma non è necessario uccidere tutti e puoi tirare dritto se vuoi.Morto alla seconda fase del boss.
Manco so come ho fatto ad arrivarci, mi hanno salvato il culo i proiettili dentati e il parassita che ti fa recuperare integrità quando questa è critica.
La stanza prima del boss è stata semplicemente folle. Devo rifarla ogni volta?
Tosto il 5 Bioma, sono riuscito a recuperare una chiave, mentre andavo verso la seconda in una stanza mi ha chiuso in Lockdown e sono comparsi 5 Esuli più una sfera gigante.
Riproverò in sti giorni con calma.
Due volte di fila che muoio contro le torrette volanti nel terzo bioma che lanciano i missili rossi.
Output danni semplicemente esagerato rispetto agli altri nemici che magari non hanno neanche attacchi a ricerca.
Mah
Risolto così infatti.Non scappare mai, se scappi ti sparano i missili ed evitarli è impossibile. Sono dei merdoni che vanno giù con due colpi, devi solo imparare a gestirle
Per schivare i missili, schiva in avanti verso di loro e non ti prenderanno mai. Se scappi o vai lateralmente ti beccano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risolto così infatti.
Sono morto alla terza fase del boss, m’ha preso col raggio giallo sparato alle mie spalle
Ma si si, solo che era andato troppo
La terza fase è la più semplice comunque, usa costantemente il rampino e spara SEMPRE (anche da distanze siderali lo colpisci e fai danno). Ormai ci sei quasi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo capirla anche io questa cosa, perchè dice che gli oggetti ricavati dai Ricostruttori (gli Infocubi esatto?) restano disponibili anche nei cicli futuri.Ma se uso il Ricostrutture e muoio in una bossfight, la devo ricominciare da capo?
Ha senso usarlo nel primo bioma?
Cioè ... ho distrutto il primo bossVolevo capirla anche io questa cosa, perchè dice che gli oggetti ricavati dai Ricostruttori (gli Infocubi esatto?) restano disponibili anche nei cicli futuri.
Sì, se muori ritorni nella stanza dove c'è il ricostruttore (mantenendo però tutto quello che avevi come potenziamenti e armi)Ma se uso il Ricostrutture e muoio in una bossfight, la devo ricominciare da capo?
Ha senso usarlo nel primo bioma?
Gli infocubi una volta messi nell'apposito strumento ti sbloccano un nuovo oggetto che entrerà a far parte dei possibili oggetti che troverai nelle tue run successiveVolevo capirla anche io questa cosa, perchè dice che gli oggetti ricavati dai Ricostruttori (gli Infocubi esatto?) restano disponibili anche nei cicli futuri.
Sono le card attività, basta che premi il tasto "PS" del pad per vederliNelle pagine addietro sentivo parlare di schede dei biomi dove, se ho capito, c'è scritto tutto quello che serve al completamento.
Ma dove stanno?
Si sbloccano ad un certo punto?
Guarda ero nella tua stessa situazione,oltre a munirmi di un utile guida su youtube,ti direi di avere tanta pazienza,ti dirò quello che mancava a me era quello con la sfera da sparare che ero convinto di aver fatto,invece no...Nel bioma 2 sono bloccato a 19/20 xenoglifi. Ho ripassato il livello varie volte inclusa la camera più rara di tutte. Mi rassegno?
Cerca una guida video su youtube e annota tutte le stanze dove ci sono i codici (conformazione, posizione solita della stanza ecc.) e poi nelle varie run se entri in una stanza dove ci dovrebbe essere un codice e non c'è la spunti, alla fine piano piano capisci quale stanza ti manca e puoi rushare per cercarla.Nel bioma 2 sono bloccato a 19/20 xenoglifi. Ho ripassato il livello varie volte inclusa la camera più rara di tutte. Mi rassegno?