PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Morto alla seconda fase del boss.
Manco so come ho fatto ad arrivarci, mi hanno salvato il culo i proiettili dentati e il parassita che ti fa recuperare integrità quando questa è critica.
La stanza prima del boss è stata semplicemente folle. Devo rifarla ogni volta?

Platinato anche io, gioco bellissimo sia nel gameplay da tps frenetico ma con cognizione di causa che nella trama criptica ma non troppo piena di indizi sparsi ovunque.

Unica pecca ad oggi la quantità di contenuti come nemici, armi, oggetti, reperti ecc. e la loro differenziazione, non mi aspettavo un Isaac Repentance o un Enter the Gungeon ma ci sono altri roguelite che offrono di più. Sarebbe bellissimo se sparassero a breve qualche pack gratuito di armi, tratti, consumabili ecc. per poi rilasciare qualche espansione che introduce nuovi tipi di nemici, varianti dei boss e perché no nuovi biomi con pezzi di trama o parti che chiariscono qualche punto oscuro o più criptico.

Potenzialmente il gioco non dico possa diventare infinito perché comunque si poggia su un comparto narrativo che prima o poi esaurirà ciò che ha da dire ma un paio di espansioni imho se le può tranquillamente fare e non vedo perché un futuro non creare un sequel magari con nuovo immaginario, protagonista e così via.

Morto alla seconda fase del boss.
Manco so come ho fatto ad arrivarci, mi hanno salvato il culo i proiettili dentati e il parassita che ti fa recuperare integrità quando questa è critica.
La stanza prima del boss è stata semplicemente folle. Devo rifarla ogni volta?
Devi passarci ogni volta, ma non è necessario uccidere tutti e puoi tirare dritto se vuoi.

Tosto il 5 Bioma, sono riuscito a recuperare una chiave, mentre andavo verso la seconda in una stanza mi ha chiuso in Lockdown e sono comparsi 5 Esuli più una sfera gigante.

Riproverò in sti giorni con calma.

Tosto il 5 Bioma, sono riuscito a recuperare una chiave, mentre andavo verso la seconda in una stanza mi ha chiuso in Lockdown e sono comparsi 5 Esuli più una sfera gigante.

Riproverò in sti giorni con calma.

Lasciala per ultima la stanza dorata, fai prima le altre due vie così ci arrivi il più potenziato possibile :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Due volte di fila che muoio contro le torrette volanti nel terzo bioma che lanciano i missili rossi.
Output danni semplicemente esagerato rispetto agli altri nemici che magari non hanno neanche attacchi a ricerca.
Mah

Due volte di fila che muoio contro le torrette volanti nel terzo bioma che lanciano i missili rossi.
Output danni semplicemente esagerato rispetto agli altri nemici che magari non hanno neanche attacchi a ricerca.
Mah

Non scappare mai, se scappi ti sparano i missili ed evitarli è impossibile. Sono dei merdoni che vanno giù con due colpi, devi solo imparare a gestirle

Per schivare i missili, schiva in avanti verso di loro e non ti prenderanno mai. Se scappi o vai lateralmente ti beccano

Non scappare mai, se scappi ti sparano i missili ed evitarli è impossibile. Sono dei merdoni che vanno giù con due colpi, devi solo imparare a gestirle

Per schivare i missili, schiva in avanti verso di loro e non ti prenderanno mai. Se scappi o vai lateralmente ti beccano

Risolto così infatti.
Sono morto alla terza fase del boss, m’ha preso col raggio giallo sparato alle mie spalle

Risolto così infatti.
Sono morto alla terza fase del boss, m’ha preso col raggio giallo sparato alle mie spalle

:sard:
La terza fase è la più semplice comunque, usa costantemente il rampino e spara SEMPRE (anche da distanze siderali lo colpisci e fai danno). Ormai ci sei quasi :nev:

:sard:
La terza fase è la più semplice comunque, usa costantemente il rampino e spara SEMPRE (anche da distanze siderali lo colpisci e fai danno). Ormai ci sei quasi :nev:

Ma si si, solo che era andato troppo
avanti con le piattaforme, quindi non ho visto la statua volante che caricava il raggio giallo
.
Mi sa che conviene buttarsi sola lateralmente a destra e sinistra

Ma se uso il Ricostrutture e muoio in una bossfight, la devo ricominciare da capo?
Ha senso usarlo nel primo bioma?

Ma se uso il Ricostrutture e muoio in una bossfight, la devo ricominciare da capo?
Volevo capirla anche io questa cosa, perchè dice che gli oggetti ricavati dai Ricostruttori (gli Infocubi esatto?) restano disponibili anche nei cicli futuri.

Volevo capirla anche io questa cosa, perchè dice che gli oggetti ricavati dai Ricostruttori (gli Infocubi esatto?) restano disponibili anche nei cicli futuri.
Cioè ... ho distrutto il primo boss :powah:

Non ho usato né la cura né la statuina :pokidance:

Ma tanto perderò tutto perché non posso lasciare acceso.

Imbecillì ...

Sì, se muori ritorni nella stanza dove c'è il ricostruttore (mantenendo però tutto quello che avevi come potenziamenti e armi)

Gli infocubi una volta messi nell'apposito strumento ti sbloccano un nuovo oggetto che entrerà a far parte dei possibili oggetti che troverai nelle tue run successive

Nel bioma 2 sono bloccato a 19/20 xenoglifi. Ho ripassato il livello varie volte inclusa la camera più rara di tutte. Mi rassegno?

Nelle pagine addietro sentivo parlare di schede dei biomi dove, se ho capito, c'è scritto tutto quello che serve al completamento.
Ma dove stanno?
Si sbloccano ad un certo punto?

Nelle pagine addietro sentivo parlare di schede dei biomi dove, se ho capito, c'è scritto tutto quello che serve al completamento.
Ma dove stanno?
Si sbloccano ad un certo punto?
Sono le card attività, basta che premi il tasto "PS" del pad per vederli :sisi:

Nel bioma 2 sono bloccato a 19/20 xenoglifi. Ho ripassato il livello varie volte inclusa la camera più rara di tutte. Mi rassegno?
Guarda ero nella tua stessa situazione,oltre a munirmi di un utile guida su youtube,ti direi di avere tanta pazienza,ti dirò quello che mancava a me era quello con la sfera da sparare che ero convinto di aver fatto,invece no...
I biomi 2 e 6 per i xenoglifi sono stati traumatici per me

Cerca una guida video su youtube e annota tutte le stanze dove ci sono i codici (conformazione, posizione solita della stanza ecc.) e poi nelle varie run se entri in una stanza dove ci dovrebbe essere un codice e non c'è la spunti, alla fine piano piano capisci quale stanza ti manca e puoi rushare per cercarla.

Consiglio questo video
che fa vedere anche la mappa di ogni stanza così puoi segnarti meglio le varie indicazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro