PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I salvataggi servono solo per i crash, per il resto e` giocabilissimo senza.

E io ho giocato solo il week end poche ore e l`ho comunque finito.
E ti pare poco?

A me si impallò nell'ultimo teletrasporto prima del secondo boss.
Una di quelle run che erano andate da Dio sino a quel momento.

I santi caduti quel giorno :spiaze:

E ti pare poco?

A me si impallò nell'ultimo teletrasporto prima del secondo boss.
Una di quelle run che erano andate da Dio sino a quel momento.

I santi caduti quel giorno :spiaze:
Quanto tempo hai perso?

Ragazzi arriveranno, il feedback l’hanno ricevuto forte e chiaro :asd:
Semplicemente lo studio dopo 4 anni di lavoro è andato in “vacanza” e per ora sono a regime ridotto, quando torneranno a pieno regime avremo sicuramente notizie su aggiornamenti più corposi (tra cui anche nuovi contenuti, come hanno già fatto intendere)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto tempo hai perso?
Diverse ore.
Avevo giocato un po' la sera farmando in tutto il primo bioma (boss escluso).
Poi ero passato al secondo e avevo lasciato la console in sleep mode (per la prima volta per di più).
Poi ho riattaccato la mattina dopo facendo tutto il secondo bioma (tranne i punti dove non potevo accedere per mancanza di potenziamenti).
Arrivo all'area dove ci sono quei teletrasporti che ti fanno salire in vetta alla montagna.
All'ultimo di quei teletrasporti ... il gioco freeza.

Ad occhio avrò perso 4 ore (esplorando ogni anfratto).

Sono diventato un demonio :spiaze:

4 ore senza salvataggi?
E non esiste il salvataggio :asd:

Volendo pure di più, se non mi si fosse bloccato il gioco (visto che il giorno dopo il boss l'ho seccato al primo colpo) e fossi passato al terzo bioma.

Bioma dove mi sono fermato (dopo qualche altro tentativo) perché mi sono rotto le balle.
Il gioco mi attizza parecchio ma, per come è ora, è troppo estenuante per me.
Non difficile. Stremante.

Ragazzi arriveranno, il feedback l’hanno ricevuto forte e chiaro :asd:
Semplicemente lo studio dopo 4 anni di lavoro è andato in “vacanza” e per ora sono a regime ridotto, quando torneranno a pieno regime avremo sicuramente notizie su aggiornamenti più corposi (tra cui anche nuovi contenuti, come hanno già fatto intendere)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voglio le espansioni, ora.

Mi spiace ma non c’è giustificazione alla mancanza del salvataggio.
per averlo chiesto ma solo come save dei crash...su un altro forum mi sono beccato "sei un troll gratuito" "non hai capito il gioco" perchè secondo tizio per finire una run si fa in meno di 1 ora

ma anche fosse mezz'ora se il gioco crasha e devo ricominciare dall'inizio mi girano....ma poi nn ho capito perchè uno deve correre per forza per paura dei crash...

ah sempre tizio in questione mi posta un video di una speen run fatta in 45 minuti

poi dici che nn ti sale il veleno con certi individui

per averlo chiesto ma solo come save dei crash...su un altro forum mi sono beccato "sei un troll gratuito" "non hai capito il gioco" perchè secondo tizio per finire una run si fa in meno di 1 ora

ma anche fosse mezz'ora se il gioco crasha e devo ricominciare dall'inizio mi girano....ma poi nn ho capito perchè uno deve correre per forza per paura dei crash...

ah sempre tizio in questione mi posta un video di una speen run fatta in 45 minuti

poi dici che nn ti sale il veleno con certi individui
Aggiungilo alla lista degli Ignorati.
Qualora quel forum non supportasse tale feature ... abbandonalo :pokidance:

Ho notato solo oggi che i codici xenoglifici vengono visualizzati col triangolino azzurro sulla minimappa :facepalm:
Lo hai presi già tutti, vero? :sard:
Post automatically merged:

Comunque i crash non erano risolti? Sta ancora crashando a molti o solo paura infondata daya dai primi giorni? Io ho più paura che con l'Estate se ne vada la lice con i blackout lampo classici. :asd:

Lo hai presi già tutti, vero? :sard:
Post automatically merged:

Comunque i crash non erano risolti? Sta ancora crashando a molti o solo paura infondata daya dai primi giorni? Io ho più paura che con l'Estate se ne vada la lice con i blackout lampo classici. :asd:
Per fortuna no, me ne mancano tipo 10-12 in tutto :asd: Però è una cosa snervante lo stesso :dsax:

Purtroppo è la base del concettl RNG e procedurale, per questo lo odio. Certo anche i Marque potevano mettercene meno di collezionabili e affini, hanno anche esagerato abbastanza. :asd:
In realtà bastava anche che ti segnassero quelli che hai preso (un po' come gli audiolog) almeno vai a colpo sicuro quando ti capita la stanza corretta :sadfrog:

In realtà bastava anche che ti segnassero quelli che hai preso (un po' come gli audiolog) almeno vai a colpo sicuro quando ti capita la stanza corretta :sadfrog:
Ah quindi sono fissi nelle stanze ? Interessante.
Comunque la terza fase del terzo boss è un po' una merd°. :asd:
Se fosse un altro gioco sarebbe anche un set piece carino, ma cosi c'entra poco. Vabbè. :asd:

Maledizione a me che confondo triangolo con R1 visto che in tutti i giochi di solito il rampino è quello, e invece che usarlo mi fumo un collezionabile, e avevo un buona run, e anche io che muio da stronzo e mi fumo una statuetta di astronauta, e maledette i droni del tersio bioma, e maledetto il terzo bioma e basta. :dsax:
L'unica cosa che non mi impazzire e che almeno un collezionabile e ricerche varie vanno avanti, quindi non sono run buttate, ma still... :dsax:

Ah quindi sono fissi nelle stanze ? Interessante.
Comunque la terza fase del terzo boss è un po' una merd°. :asd:
Se fosse un altro gioco sarebbe anche un set piece carino, ma cosi c'entra poco. Vabbè. :asd:

Maledizione a me che confondo triangolo con R1 visto che in tutti i giochi di solito il rampino è quello, e invece che usarlo mi fumo un collezionabile, e avevo un buona run, e anche io che muio da stronzo e mi fumo una statuetta di astronauta, e maledette i droni del tersio bioma, e maledetto il terzo bioma e basta. :dsax:
L'unica cosa che non mi impazzire e che almeno un collezionabile e ricerche varie vanno avanti, quindi non sono run buttate, ma still... :dsax:
Aspetta di arrivare al quinto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro