U
Utente cancellato 52895
Platino 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se comprarlo, ho paura che essendo un rougelike possa non piacermi.![]()
Preso mi sono fidato, vediamo un po'.Compra compra, ti si aprirà un mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I roguelike non mi hanno mai fatto impazzire come genere e infatti avevo i tuoi stessi timori iniziali, niente, è stata una droga sto giocoPreso mi sono fidato, vediamo un po'.![]()
Ottimo sto installandoI roguelike non mi hanno mai fatto impazzire come genere e infatti avevo i tuoi stessi timori iniziali, niente, è stata una droga sto gioco
Enjoy![]()
Ottimo sto installando![]()
Oh comunque io Ve l'avevo detto che il gioco era una MadonnaIo odio i procedurali, l'RNG e i roguelike e non adoro i giochi Housemarque come stile, quindi capirai come stavo col gioco, e mi sono ritrovato con la sorpresa del 2021 e non credo che nessuno lo sorpasserà in tal senso, in quanto non credo ci sia gioco che parte con questi presupposti che alla fine si fa amare da me, davvero lo adoro, è difficile staccarsene ed è di una qualità enorme, in se non lo scambierei comunque per gli ottimi Spidey, Ratchet e via cosi visto che sono tra le mie tazze di te e quest'ultima tra le mie saghe preferite, ma credo che potrebbe essere in un certo senso il migliore tra le esclusive uscite sulla console ad oggi, quasi si potrebbe dire che è il Bloodborne della console, all'incirca visto che non ha quella qualità forse ma comunque molte somiglianze nella sua vena hardcore, solo che rispetto a quello Returnal mi piace, mi pento di non averlo preso al D1.
Devo dire che mi ha totalmente rincuorato con l'acquisto degli Housemarque se continuano cosi, e mi ha fatto venire voglia di giocare Matterfall che avevo ormai depennato dalla lista.
Ci voleva Sony e Housemarque per farmi piacere un roguelite e procedurale, sarà che comunque è lite in entrambe le cose visto che questo è un gioco con una progressione vera e propria che si sente costantemente, in cui non lo scopo non è farsi mille partite ma arrivare a fine gioco o ultimo boss come tutti, nonché essere procedurale solo nella disposizione della stanze della mappa visto che le stanze in se sono sempre quelle, e si riconoscono, cosa che smorza il senso di procedurale se ad uno come me non piace, anzi a volte riconoscerle se già passate ti da un vantaggio strategico con i nemici o bottini all'interno, cosa che serve visto che i nemici basta un minimo e ti fanno il culo.
Davvero, non me lo aspettavo, pensavo lo avrei droppato dopo poche ore e invece sto all'ultimo Bioma ormai, e anche ci volessero 150 come Death Coso giuro che proverò a farlo al 100%, forse sono illuso a provarci ma glielo devo a sto gioco.
Il primo anno della 5 guadagna abbastanza punti e già stava messa bene, cosi come migliora il 2021 di Sony, se ci mettono Horizon 2 ad un primo anno cosi non posso chiedere troppo, con tutto che Horizon 1 non mi fece impazzire e non ne faccio mistero come non lo faccio col fatto che i Guerrilla sono ancora tra i first big di Sony a piacermi meno, ma in un mondo dove mi piace un gioco come Returnal può succedere di tutto, ma se cosi non fosse vedrò di “accontentarmi” di GOT o DS come first, forse, e ovviamente Deathloop se conta.
SolidSnake91 Vc3nZ_92
Vero. Le dinamiche di gameplay sono assuefacenti al massimo - della serie, un'altra partita e poi smetto, in stile vecchi coin up - e le meccaniche da roguelite non sono così penalizzanti. Per dire, io, pur avendo poco tempo a disposizione, sono riuscito a finirlo tranquillamente, servendomi, quando necessario, della modalità rest-mode di PS5.Oh comunque io Ve l'avevo detto che il gioco era una Madonna![]()
NopeC'è il cambio spalla ?
Aja peccato.
dove? anche io lo cerco ma sta ancora altinoPreso!
Dovrò aspettare una decina di giorni ma l'ho trovato a un prezzo a cui non potevo dire di no
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Aja peccato.
L'ho trovato su subito a 30€ usato.dove? anche io lo cerco ma sta ancora altino
a me ste botte diL'ho trovato su subito a 30€ usato.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union