- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Idem preso ieri a 35 su subito.L'ho trovato su subito a 30€ usato.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem preso ieri a 35 su subito.L'ho trovato su subito a 30€ usato.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non demordere, con la scarsità di console più la particolarità del titolo vedrai che troverai anche tu una buona occasione.a me ste botte dimai....
![]()
Sì hai ragione.Oh, vedete anche di compralo nuovo che sto gioco deve essere supportato.![]()
Fase finale del gioco:
L'atto 3 della raccolta dei 6 soli si deve fare tutto in una volta o la raccolta dei soli rimane una volta che ne trovi uno ?
Ma l'unico modo per salvare è tenere la console in modalità riposo ? No perché dopo 2 ore sono riuscito ad arrivare al secondo Bioma e mi scoccierebbe parecchio ricominciare.![]()
Ma l'unico modo per salvare è tenere la console in modalità riposo ? No perché dopo 2 ore sono riuscito ad arrivare al secondo Bioma e mi scoccierebbe parecchio ricominciare.![]()
Tecnicamente non è neanche un save, comunqye si.
Post automatically merged:
Domanda sul trofeo Rischio Calcolato
Io credo di averlo avviato giorni fa senza manco volerlo, non so neanche bene come funziona la modalità simulazione o ke sfide giornaliere, volevo capire quindi se l'ho persa visto che non risulta da nessuna parte nel menu, o basta trovare online quello che devo fare per farlo in game a avere il trofeo.
Quando ti uccidono, resusciti sul posto immediatamente.Sto andando avanti con la storia, sempre più bello.
Domanda, visto che non c'è una descrizione a cosa serve la statuetta dell'astronauta ? Dopo averla presa non ho notato nessun effetto.
Ah ecco grazie.Quando ti uccidono, resusciti sul posto immediatamente.