notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
Ottima cosa, appena mi scollo da Demon's lo prendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non capisco questo modo di fare.certo, l'inderogabile partitina con gli amici (o cambio gioco che sia) nel bel mezzo del bioma tutti belli kittati e concentrati, ma per favore
se uno lo voleva finire lo si faceva tranquillamente anche prima, il resto sono scuse da forum![]()
Io stesso non lo farei mai, mi viene troppa ansia solo a pensarlo.tipo, si?
cos'è esplode?
Onestamente non capisco questo modo di fare.
Se uno vuole interrompere e giocare ad altro non può farlo?
E' palese che il fatto di sospendere il gioco mettendo la console in modalità riposo non fosse una cosa normale e meno male che l'hanno sistemata.
Non tutti hanno la possibilità di fare come tee adattarsi a questa cosa.
va bene, guardate non ho voglia di continuare con questa storia, tanto è un win win per tutti alla fine dei conti, per cui EZIo stesso non lo farei mai, mi viene troppa ansia solo a pensarlo.Il fatto che non ci fosse la feature era una mancanza, a cui si poteva sopperire o era poco debilitante per molti, ma lo era, nonostante si giocasse lo stesso, ora l'hanno aggiunta quindi pace, a chi non riusciva a giocare il gioco prima ora potrà, a chi questo non interessa che lo continui a giocare come al solito che si può, al limite ci sono altri piagnistei per la difficoltà facile, questi non si possono sentire dopo l'aggiornamento di ieri, ma questo è leggitimo.
Ma quello è un'altro discorso. Ma obbligare la gente a lasciare la console in stand by per riprendere in un secondo momento era ridicolo dai. Se quando ricominci hai perso il ritmo e ti asfaltano riparti da zero, ed è giusto così. Ma era l'unico Roguelite ad essersi incaponito con una meccanica del genere.E' un gioco che richiede pazienza, tranquillità e ritmo. Secondo me se spegni nel bel mezzo del bioma (diciamo un 3 e 5 che sono i più complessi), ricominci il giorno dopo senza il ritmo e la concentrazione acquisita il giorno prima, la stanza successiva ti freddano in un minuto XD. Questa opzione, più che migliorare il gioco, al limite lo rende più comodo, ma il gioco base non viene migliorato in nulla, era completo e perfetto così come era stato progettato.
oh e anche i piagnoni sistemati![]()
perché effettivamente la modalità riposo era un bello sforzo![]()
Mi trovo d'accordissimoMa cosa vuol dire ?!
Il non poter interrompere il gioco era un “problema” PUNTO… senza se e senza ma …
Ok , lo si poteva finire ugualmente, tutto quello che vuoi, ma non tutti possono usufruire dei giochi allo stesso modo e con gli stessi tempi, per mille motivi diversi uno potrebbe avere bisogno di fermarsi e spegnere la console, per non parlare di possibili salti di corrente ecc…
Essere costretti a lasciare la console in stand by non aveva senso!
Il gioco resta un bel rough like, ora è più accessibile, accessibile non è neanche il termine corretto perché non facilita niente , semplicemente è più usufruibile..
Ma quello è un'altro discorso. Ma obbligare la gente a lasciare la console in stand by per riprendere in un secondo momento era ridicolo dai. Se quando ricominci hai perso il ritmo e ti asfaltano riparti da zero, ed è giusto così. Ma era l'unico Roguelite ad essersi incaponito con una meccanica del genere.
Qui si esce dal gameplay e si entra nella vita privata di ognuno, non puoi costringere una persona a giocare tot ore di seguito PER FORZA. Quando ho tempo lo faccio, in altri momenti no.