PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un bella espansione old style con nuovo/i bioma, armi e oggetti e piango di gioia :bruniii:

Dipende se ti piace il gameplay nei giochi oppure no :asd:
Eh beh direi di si, ho visto e letto un gran bene del gioco, il genere mi piace, l ambientazione da fan totale di alien e affini mi fa impazzire... Mi mollo va, il prezzo mi sembra vantaggioso rispetto alla qualità del gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta raggiunto il terzo bioma, consigliate di usare gli shortcuts nel primo e andare al terzo oppure meglio rifarli tutti per potenziarsi? Perché uso gli shortcut, ma al terzo mi distruggono nelle prime zone

Una volta raggiunto il terzo bioma, consigliate di usare gli shortcuts nel primo e andare al terzo oppure meglio rifarli tutti per potenziarsi? Perché uso gli shortcut, ma al terzo mi distruggono nelle prime zone
Il terzo bioma è bello tosto, un minimo di potenziamento negli altri 2 conviene farlo prima di proseguire.

No non conviene andare direttamente al terzo, come consiglio posso dirti di usare l'obice caustico. Io mi ci sono trovato molto bene

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma quanto cazz è lungo il quinto bioma? Dio mio, a na certa sono morto per stanchezza poco prima della fine :dsax:

Comunque giocone, dopo mesi di inattività videoludica mi ha fatto risalire una scimmia assurda, complimentoni a Housemarque.

Ultima modifica:
Il gioco è molto bello, e ricordo anche che la parte migliore era l'integrazione Dual Sense Eccezionale.. però per i miei gusti è troppo difficile e richiede dedicarci troppo tempo e attenzione (tempo che non ho), lo rigiocherei completandolo solo nel (remotissimo) caso in cui rilasciassero un aggiornamento per poter settare un pò la difficoltà, e dar così una maggiore accessibilità al titolo..

Ma porc, mi stavo facendo una run di tutti i 6 biomi per i collezionabili e mi si bugga una challenge room, uccido tutti ma continuo a sentire la musica "da sfida" e le porte non si aprono, che due palle :facepalm:

Edit: dopo aver riavviato il gioco mi ha riportato ad appena prima della challenge room, fiuuu, pensavo di dovermi rifare tutto da capo.

Sono arrivato al boss del secondo bioma, per ora tolta la morte "obbligatoria" all'inizio non sono mai morto. Mi sta divertendo alla follia, é incredibile il lavoro che hanno fatto. Non ho mai dubitato di Housemarque fin dalla presentazione e difatti per ora Returnal si sta rivelando un capolavoro e sicuramente il loro miglior gioco (ma proprio senza ombra di dubbio).

Anzi, in realtà sono morto al secondo boss, gli mancava solamente mezza barra finale e a una certa ho perso il ritmo coi suoi colpi. Ecco, sono stato riportato al costruttore con tutto l'equipaggiamento, questo succede una sola volta
un po' come la bambola che mi ha salvato il culo contro il primo boss
oppure ogni volta che muoio torno in vita con tutto l'equipaggiamento?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al boss del secondo bioma, per ora tolta la morte "obbligatoria" all'inizio non sono mai morto. Mi sta divertendo alla follia, é incredibile il lavoro che hanno fatto. Non ho mai dubitato di Housemarque fin dalla presentazione e difatti per ora Returnal si sta rivelando un capolavoro e sicuramente il loro miglior gioco (ma proprio senza ombra di dubbio).

Anzi, in realtà sono morto al secondo boss, gli mancava solamente mezza barra finale e a una certa ho perso il ritmo coi suoi colpi. Ecco, sono stato riportato al costruttore con tutto l'equipaggiamento, questo succede una sola volta

Puoi usare il costruttore solo una volta per bioma

Quello che citi in spoiler non lo troverai sempre, ogni volta che muori perdi tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro