Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se ti piace il gameplay nei giochi oppure noRagazzi ho la possibilità di prenderlo a 30 da un privato, vado ?
Ragazzi ho la possibilità di prenderlo a 30 da un privato, vado ?
Se ti piace il genere assolutamente siRagazzi ho la possibilità di prenderlo a 30 da un privato, vado ?
Eh beh direi di si, ho visto e letto un gran bene del gioco, il genere mi piace, l ambientazione da fan totale di alien e affini mi fa impazzire... Mi mollo va, il prezzo mi sembra vantaggioso rispetto alla qualità del giocoDipende se ti piace il gameplay nei giochi oppure no![]()
Il terzo bioma è bello tosto, un minimo di potenziamento negli altri 2 conviene farlo prima di proseguire.Una volta raggiunto il terzo bioma, consigliate di usare gli shortcuts nel primo e andare al terzo oppure meglio rifarli tutti per potenziarsi? Perché uso gli shortcut, ma al terzo mi distruggono nelle prime zone
No non conviene andare direttamente al terzo, come consiglio posso dirti di usare l'obice caustico. Io mi ci sono trovato molto beneUna volta raggiunto il terzo bioma, consigliate di usare gli shortcuts nel primo e andare al terzo oppure meglio rifarli tutti per potenziarsi? Perché uso gli shortcut, ma al terzo mi distruggono nelle prime zone
Puoi usare il costruttore solo una volta per biomaSono arrivato al boss del secondo bioma, per ora tolta la morte "obbligatoria" all'inizio non sono mai morto. Mi sta divertendo alla follia, é incredibile il lavoro che hanno fatto. Non ho mai dubitato di Housemarque fin dalla presentazione e difatti per ora Returnal si sta rivelando un capolavoro e sicuramente il loro miglior gioco (ma proprio senza ombra di dubbio).
Anzi, in realtà sono morto al secondo boss, gli mancava solamente mezza barra finale e a una certa ho perso il ritmo coi suoi colpi. Ecco, sono stato riportato al costruttore con tutto l'equipaggiamento, questo succede una sola voltaoppure ogni volta che muoio torno in vita con tutto l'equipaggiamento?un po' come la bambola che mi ha salvato il culo contro il primo boss
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quello che citi in spoiler non lo troverai sempre, ogni volta che muori perdi tuttoSono arrivato al boss del secondo bioma, per ora tolta la morte "obbligatoria" all'inizio non sono mai morto. Mi sta divertendo alla follia, é incredibile il lavoro che hanno fatto. Non ho mai dubitato di Housemarque fin dalla presentazione e difatti per ora Returnal si sta rivelando un capolavoro e sicuramente il loro miglior gioco (ma proprio senza ombra di dubbio).
Anzi, in realtà sono morto al secondo boss, gli mancava solamente mezza barra finale e a una certa ho perso il ritmo coi suoi colpi. Ecco, sono stato riportato al costruttore con tutto l'equipaggiamento, questo succede una sola voltaoppure ogni volta che muoio torno in vita con tutto l'equipaggiamento?un po' come la bambola che mi ha salvato il culo contro il primo boss
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk