PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel quinto bioma
(quello ghiacciato) , non c'è il boss?
Raccolte le 3 chiavi,sono arrivato direttamente nel bioma subacqueo. A proposito, questo dovrebbe essere l'ultimo, giusto? Sono morto quasi subito,ma c'è la possibilità di sbloccare una qualche shortcut per non dovermi rifare gli ultimi 3 biomi?

Nel quinto bioma
(quello ghiacciato) , non c'è il boss?
Raccolte le 3 chiavi,sono arrivato direttamente nel bioma subacqueo. A proposito, questo dovrebbe essere l'ultimo, giusto? Sono morto quasi subito,ma c'è la possibilità di sbloccare una qualche shortcut per non dovermi rifare gli ultimi 3 biomi?
Sì, non c'è boss nel 5 e sì, quello
subacqueo è l'ultimo

Puoi accedere all'ultimo bioma direttamente passando dal 4, non c'è bisogno di rifarti anche il 5

Che succede se ho equipaggiato la statuetta dell'astronauta e contemporaneamente Ho attivato il portale che costa 6 etere?
E nel caso avessi ad esempio statuetta + orologio, li consumerebbe entrambi in un'unica volta?

Finito con il vero finale. Non pensavo che mi avrebbe preso così tanto. Per me è un capolavoro a tutti gli effetti ed è il miglior titolo che ho giocato su ps5 per ora.
Adesso mi dedico ad ascension :hype:

Ho appena concluso il secondo atto. Che gioco pazzesco,una della più alte esperienze videoludiche che ho fatto in questi ultimi anni e dire che stavo per saltarlo totalmente dato che i roguelike sono uno dei generi che digerisco meno.

Il grado esploratore da cosa è dipeso?

Una domanda sul Bioma 6:
Quando ci tornerò nell'atto 3,ci sarà sempre il mini boss ad attendermi, vero? L'ho trovato molto più ostico del boss finale..

Oggi ho concluso il terzo atto,ma non mi è chiara una cosa: che bisogna fare per sbloccare la Lobber Rotgland
arma che l'altro giorno ho visto in una sfida, quella che spara quei proiettili verdi che lasciano una scia sul terreno.
non mi è mai capitato di sbloccarla ed è l'unica che manca anche se vado a consultare i dati.

Non riesco a platinarlo, mi sa che si è buggato qualcosa.

Ho ottenuto 88 glifi su 90, me ne mancano due, in effetti mi segna 19/20 nel secondo bioma e 19/20 nell'ultimo. Il problema è che, andando a guardare singolarmente tutti i glifi ottenuti 20 su 21 sono al grado 3 e solo l'ultimo, il 21°, è solamente al grado 2, quindi dovrebbe mancarne solo uno e avrei già dovuto ottenere il trofeo per la ricerca del secondo bioma. Sono perplesso.

Oggi ho concluso il terzo atto,ma non mi è chiara una cosa: che bisogna fare per sbloccare la Lobber Rotgland
arma che l'altro giorno ho visto in una sfida, quella che spara quei proiettili verdi che lasciano una scia sul terreno.
non mi è mai capitato di sbloccarla ed è l'unica che manca anche se vado a consultare i dati.

La trovi in una stanza speciale nel bioma 1, ma prima ti serve un potere che ricevi più avanti.

Comunque si rinuncio al platino, non è ammissibile che il suo ottenimento sia minato da bug, glitch e RNG fetente del gioco. Grandissimo titolo, bello il gameplay, la lore e tutto, ma lo lascio con l'amaro in bocca.

Comunque si rinuncio al platino, non è ammissibile che il suo ottenimento sia minato da bug, glitch e RNG fetente del gioco. Grandissimo titolo, bello il gameplay, la lore e tutto, ma lo lascio con l'amaro in bocca.
a me manca solo 1 xenoglifo del secondo bioma e poi il dlc. sto facendo run ogni giorno sperando di trovarlo

Ma per far salire i perk dell arma non capisco più cosa devo fare?Uso le armi e non mi salgono più. Può essere un bug? Ho finito il gioco ma quando prendo un arma con perk nuovi e la uso per tutta la run rimane sempre a 0%

Il secondo bioma ha qualcosa che non va in effetti con i collezionabili, a me sblocco' il platino quando avevo 19 glifi su 20... è veramente una pecca.

Qualche consiglio per un niubbo che l’ha appena cominciato (primo gioco del genere a cui mi affaccio inoltre)? :happybio:

Il secondo bioma ha qualcosa che non va in effetti con i collezionabili, a me sblocco' il platino quando avevo 19 glifi su 20... è veramente una pecca.

Alla fine l'ho ripreso e ho trovato il dannatissimo xenoglifo mancante, era proprio nella stanza con la manona e il vortice. Caso ha voluto che nella stessa run abbia finalmente trovato anche il file audio mancante nel bioma 5, quello della stanza con i laser. Due collezionabili mancanti nella stessa run, dopo mesi di tentativi. XD

Adesso mi manca un glifo nell'ultimo bioma, speriamo non sia un'altra via crucis.

Platinato e preso anche i trofei del dlc. Lamentarsi porta bene.

Recuperato a 30 euro da Gamestop. Consigli prima di partire? Devo preparare il calendario di fianco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro