- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,506
OttimoA me non è bastato nemmeno quello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoA me non è bastato nemmeno quello![]()
Armati di santa pazienzaRecuperato a 30 euro da Gamestop. Consigli prima di partire? Devo preparare il calendario di fianco?
L'ho preso apposta nel periodo di ferieArmati di santa pazienza
Non hai pretese di Paradiso comunque, vero?L'ho preso apposta nel periodo di ferie![]()
Il posto in paradiso l'ho perso anni faNon hai pretese di Paradiso comunque, vero?
Perché quello potremmo giocarcelo la prima volta che ti si blocca il gioco (magari stavi pure andando a cannone) e devi ricominciare tutto dall'inizio
Sono esperienze che segnano
Eppoi ... che dire del terzo bioma?
In bilico su delle piattaforme del caxxo mentre viene investito in pieno dallo sbarco in Normandia
Mi sa che non ce la caviamo manco col Purgatorio.
Tutti i santi con cui sarai entrato in confidenza ti vorranno all'Inferno
Belle ferie te sei prenotato![]()
Eddaje suIl posto in paradiso l'ho perso anni fa![]()
Non parliamo poi del 5 bioma dove vieni chiuso in lockdown e ti saltano addosso un macello e mezzo di mostriNon hai pretese di Paradiso comunque, vero?
Perché quello potremmo giocarcelo la prima volta che ti si blocca il gioco (magari stavi pure andando a cannone) e devi ricominciare tutto dall'inizio
Sono esperienze che segnano
Eppoi ... che dire del terzo bioma?
In bilico su delle piattaforme del caxxo mentre viene investito in pieno dallo sbarco in Normandia
Mi sa che non ce la caviamo manco col Purgatorio.
Tutti i santi con cui sarai entrato in confidenza ti vorranno all'Inferno
Belle ferie te sei prenotato![]()
Ci state riuscendoNon parliamo poi del 5 bioma dove vieni chiuso in lockdown e ti saltano addosso un macello e mezzo di mostri
renduz
Ti vogliamo un po' spaventare![]()
Il mio primo souls è stato il 2. Ma le madonne vere arrivarono con BloodborneEddaje su
Cos'era?
Demon's souls?
Dark Souls?
Per me il primo![]()
Cerca di provare un po tutte le armi anche quelle che ti sembrano stupide, una volta che trovi l'arma che ti dà più soddisfazione vai più liscioSessione mattiniera di tre ore volate con uno schiocchi di dita.
Tre morti, ultima delle quali al boss di zona. Mi ha fregato la terza fase, ero convinto che ne fossero solo due e mi sono rilassato quel nanosecondo sufficiente per prendermi un globo sul muso
Ho sbloccato il teletrasporto e la spada. Ancora niente rampino. Ho trovato due armi aliene per il momento, il fucile d'assalto e lo shotgun. Sono riuscito ad entrare nella casa.
Tra i reperti trovati mi manda da sbloccare quel foro a forma di alieno (non ho abbastanza etere).
Al momento non ho trovato troppe difficoltà e ogni morte mi ha sempre dato l'idea di progresso, il che è positivo.
Pomeriggio/sera si prosegue![]()
Non hai ancora trovato vuoto implacabile mi saPrimo tentativo con Nemesi finito malerrimosono arrivato alla seconda fase ma ho usato tutti i consumabili. Penso di riprovarci stasera o domani ma a sto giro mi sa che mi tocca ripartire dall'inizio. C'è da dire che avevi anche l'arma scagliata (il simil shotgun). Al prossimo tentativo prendo o il lanciarazzi o la carabina
![]()
In realtà sì, ma non mi ci trovo per nienteNon hai ancora trovato vuoto implacabile mi sa![]()
In confronto la carabina é una spara piselliIn realtà sì, ma non mi ci trovo per niente![]()
Non so, mi sembra di non prendere il bersaglio. Sarà il mirino che non aiuta, o forse il numero eccessivo si proiettili mi confondeIn confronto la carabina é una spara pisellima vabbe