PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho preso apposta nel periodo di ferie :asd:
Non hai pretese di Paradiso comunque, vero? :hmm:

Perché quello potremmo giocarcelo la prima volta che ti si blocca il gioco (magari stavi pure andando a cannone) e devi ricominciare tutto dall'inizio :shrek:

Sono esperienze che segnano :patpat:

Eppoi ... che dire del terzo bioma? :saske:

In bilico su delle piattaforme del caxxo mentre viene investito in pieno dallo sbarco in Normandia :spiaze:

Mi sa che non ce la caviamo manco col Purgatorio.
Tutti i santi con cui sarai entrato in confidenza ti vorranno all'Inferno :pokidance:

Belle ferie te sei prenotato :fantozzi:

Perché quello potremmo giocarcelo la prima volta che ti si blocca il gioco (magari stavi pure andando a cannone) e devi ricominciare tutto dall'inizio :shrek:

In bilico su delle piattaforme del caxxo mentre viene investito in pieno dallo sbarco in Normandia :spiaze:

Tutti i santi con cui sarai entrato in confidenza ti vorranno all'Inferno :pokidance:

Il posto in paradiso l'ho perso anni fa :shrek:

Non parliamo poi del 5 bioma dove vieni chiuso in lockdown e ti saltano addosso un macello e mezzo di mostri :asd:

renduz
Ti vogliamo un po' spaventare :tunak:

Non parliamo poi del 5 bioma dove vieni chiuso in lockdown e ti saltano addosso un macello e mezzo di mostri :asd:

renduz
Ti vogliamo un po' spaventare :tunak:
Mai visto.
Al terzo mi sono arreso
The Office Crying GIF

Sessione mattiniera di tre ore volate con uno schiocco di dita.

Tre morti, ultima delle quali al boss di zona. Mi ha fregato la terza fase, ero convinto che ne fossero solo due e mi sono rilassato quel nanosecondo sufficiente per prendermi un globo sul muso

Ho sbloccato il teletrasporto e la spada. Ancora niente rampino. Ho trovato due armi aliene per il momento, il fucile d'assalto e lo shotgun. Sono riuscito ad entrare nella casa.
Tra i reperti trovati mi manda da sbloccare quel foro a forma di alieno (non ho abbastanza etere).

Al momento non ho trovato troppe difficoltà e ogni morte mi ha sempre dato l'idea di progresso, il che è positivo.

Pomeriggio/sera si prosegue :sisi:

Ultima modifica:
Sessione mattiniera di tre ore volate con uno schiocchi di dita.

Tre morti, ultima delle quali al boss di zona. Mi ha fregato la terza fase, ero convinto che ne fossero solo due e mi sono rilassato quel nanosecondo sufficiente per prendermi un globo sul muso

Ho sbloccato il teletrasporto e la spada. Ancora niente rampino. Ho trovato due armi aliene per il momento, il fucile d'assalto e lo shotgun. Sono riuscito ad entrare nella casa.
Tra i reperti trovati mi manda da sbloccare quel foro a forma di alieno (non ho abbastanza etere).

Al momento non ho trovato troppe difficoltà e ogni morte mi ha sempre dato l'idea di progresso, il che è positivo.

Pomeriggio/sera si prosegue :sisi:
Cerca di provare un po tutte le armi anche quelle che ti sembrano stupide, una volta che trovi l'arma che ti dà più soddisfazione vai più liscio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Aggiornamento serale: mi son detto gioco un'oretta e spengo. Guardo l'orologio, sono passate due ore :rickds: sto gioco è una droga.

Ho sconfitto facilmente il boss della prima zona al secondo tentativo e superato il Deserto al primo tentativo (in realtà il boss mi aveva seccato ma avevo attivato il macchinario con l'etere che non sapevo a cosa servisse. Con mio piacere sono ripartito da lì). Appena arrivato alla Cittadella ho spento. Mi pare di capire che da qua in poi inizino i veri dolori :asd:

Al momento la mia arma preferita è decisamente la carabina, mi ci trovo molto bene :sisi:

Ti consiglio di cambiare spesso arma per sbloccare i vari tratti delle armi. Avrai più scelte in futuro.

Primo tentativo con Nemesi finito malerrimo :asd: sono arrivato alla seconda fase ma ho usato tutti i consumabili. Penso di riprovarci stasera o domani ma a sto giro mi sa che mi tocca ripartire dall'inizio. C'è da dire che avevi anche l'arma scagliata (il simil shotgun). Al prossimo tentativo prendo o il lanciarazzi o la carabina :sisi:

Primo tentativo con Nemesi finito malerrimo :asd: sono arrivato alla seconda fase ma ho usato tutti i consumabili. Penso di riprovarci stasera o domani ma a sto giro mi sa che mi tocca ripartire dall'inizio. C'è da dire che avevi anche l'arma scagliata (il simil shotgun). Al prossimo tentativo prendo o il lanciarazzi o la carabina :sisi:
Non hai ancora trovato vuoto implacabile mi sa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro