Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema lo avrai se muori per un qualsiasi motivoAnche il secondo boss è andato, anche lui primo try
Battaglia molto bella![]()
Il problema lo avrai se muori per un qualsiasi motivo
Se becchi la runa giusta procedi spedito e puoi diventare Rambo, in caso contrario... vedrai
Se non ricordo male dopo aver visto i titoli di coda la prima voltaLa porta sopra alla navetta ad inizio run, è il DLC vero? Quando dovrei/potrei approcciarlo?
Mi sembra che anche durante la "prima run" puoi tornare indietro dalla navicella, ma non so quanto convenga...Ora che sono arrivato al 4° bioma, per giocare nei primi 3 dovrò aspettare di arrivare alla fine?
Il boss del 3° mondo è andato giù facile. Avevo trovato un parassita che mi aumentava del 25% i danni per i prossimi 15 nemici, ovviamente l'ho lasciato li e sono andato a riprenderlo prima del boss![]()
Uno dei momenti più alti del giocoAh comunque ci tengo ad aggiungere che la boss fight del Bioma 4 con
il remix orchestrale di Don't fear the reaper in sottofondo
E' una cosa assurdamente epica![]()
L'obice è una delle armi migliori per me, perchè ti permette di muoverti e schivare mentre continua a fare danno, mi ha salvato la vita contro il boss del bioma 3 e se ricordo bene ci ho finito il gioco.I robot volanti kamikaze del bioma 5 mi hanno rovinato una run potenzialmente buona
Fin'ora ho usato un po tutte le armi ma ho preferito il cannone termogenico, contro questi però se sbagli mira rischi tantissimo essendo che ti si fiondano addossoChe è un po il motivo per il quale sto trovando l'Obice forse l'arma meno interessante.
Ognuno ha la sua arma preferita. Per me è stato vuoto implacabile che con il potenziamento dei droni volanti che sparano laser mi ha sciolto qualunque cosa fino a fine giocoI robot volanti kamikaze del bioma 5 mi hanno rovinato una run potenzialmente buona
Fin'ora ho usato un po tutte le armi ma ho preferito il cannone termogenico, contro questi però se sbagli mira rischi tantissimo essendo che ti si fiondano addossoChe è un po il motivo per il quale sto trovando l'Obice forse l'arma meno interessante.
Azzo bug malefico proprio, mi dispiace. Mi sarei incazzato anche io tantissimo.Ottimo, stavo prendendo gli ultimi Chiper che mi mancavano (3 nel bioma due, l'ultimo nei biomi 3 e 6).
Crashato, al reload tutta la Banca dati è scomparsa.
Non si è eliminato il save, infatti sono ripartito da dove ero, con le armi avanzate e tutto il resto, ma la Databank è a zero.
Addirittura se raccolgo un obolite appare la nuova voce, e mi sono spariti tutti gli eteri/potenziamenti permanenti, nonostante il pg nel salvataggio sta al Bioma 5.
Superbuggato proprio, ergo manco posso usare l'ultima versione backuppata perchè sempre quella è. Anche le activity cards sono impazzite e mostrano percentuali a 0% sui collezionabili e quasi complete per le armi.
Provato a cancellare tutto e reinstallare, niente.
Ho visto in rete che è successo ad altri anche col gioco all'ultima patch
![]()
Bug: Progress wiped after graphics driver crash :: Returnal™ General Discussions
As stated, I got a graphics driver bluescreen and now all of my permanent progress is cleared and you uploaded the wiped save to my Steam cloud so I can't even recover thatsteamcommunity.com
Peccato perchè il gioco mi era piaciuto e avrei iniziato a breve il DLC, Ma rifarmi tutto da capo non se ne parla. Mi lascia un pessimo ricordo, ciaone.