Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità
Allora? Ma questa serie merita o meno, dopo quasi un'intera stagione? Cioè, il nome di Kripke mi mette fiducia, però non so...che dite?

è iniziata la seconda season, qualcuno c'ha buttato un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è iniziata la seconda season, qualcuno c'ha buttato un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bho io l'ho droppata all'episodio 12 o 13... non ricordo... quella con cui chiusero la prima metà della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è rimasta ai livelli iniziali o è migliorata/peggiorata?

Ultima modifica da un moderatore:
non ne ho idea, l'ho droppata pure io intorno a quell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora io non lo vista ma in giro dicono che Kripke abbia preso in mano le redini è sia migliorata notevolmente rispetto la prima stagione:sisi:comunque 1.8 di ratings per il primo episodio.

beh, speriamo. se si attesta su buoni livelli, la recupero e mi metto in pari.

1.8 è un pò poco, come andarono i rating l'anno scorso, in media?

beh, speriamo. se si attesta su buoni livelli, la recupero e mi metto in pari.1.8 è un pò poco, come andarono i rating l'anno scorso, in media?
Molto meglio...mi pare si assestassero sui 2.5 almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho droppata a metà della scorsa stagione...mi addormentavo quasi sempre a metà puntata, il che non è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: controllato...il season finale aveva fatto 2.0, dai non è sceso cosi tanto.

beh, speriamo. se si attesta su buoni livelli, la recupero e mi metto in pari.1.8 è un pò poco, come andarono i rating l'anno scorso, in media?
L'anno scorso aveva il traino di the voice comunque mi aspettavo molto peggio per i rating:sisi:

0.2 è un calo fisiologico.

poi non andava contro TBBT, X-Factor ed altra roba?

Ahahah anche io ho lasciato a circa 10 episodi la 1° stagione, e contate che probabilmente è l'unica serie che ho lasciato così presto, le altre almeno le prime 3-4 stagioni le ho sempre viste e le ho abbandonate per altri motivi non per noia come questa

fossi in voi dare un'altra possibilità alla serie! Se non altro è qualcosa di nuovo!

Stasera continua la prima stagione su Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so come ho fatto a vedere tutta la prima stagione, con la seconda non mi fregano, mi dispiace.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Vista la prima della seconda stagione

Non pensavo facessero distruggere veramente entrambe le città, ma a questo punto non capisco perché ridisattivare la corrente, e di certo il balzo di sei mesi non aiuta, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. Il tizio del bar che è andato con Charlie mi ricorda Monroe, come minimo è il figlio LOL

in giro comunque ho letto che ha tutto un altro piglio adesso, grazie a Kripke. :unsisi:

in giro comunque ho letto che ha tutto un altro piglio adesso, grazie a Kripke. :unsisi:
Quello che mi chiedo e': ma Kripke si stava facendo una vacanza mentre giravano la prima? Dopotutto e' il suo progetto maggiore uscito da Supernatural, strano che non abbia messo mano in prima persona fin da subito...:loris:

Quello che mi chiedo e': ma Kripke si stava facendo una vacanza mentre giravano la prima? Dopotutto e' il suo progetto maggiore uscito da Supernatural, strano che non abbia messo mano in prima persona fin da subito...:loris:
francamente non l'ho capito neanche io, probabilmente invece di curare la sceneggiatura ha svolto più un ruolo da produttore, boh.

Io l'ho visto tutto e ho sentimenti contrastanti riguardo la season 1, ha alcuni spunti davvero ottimi che si mescolano troppo spesso a porcate grossolane degne di film di serie Z per essere ritenuta una buona stagione. Non completamente da bocciare però, diciamo che gli darei un 6-6,5 a fronte di un potenziale immenso mal sfruttato. La 2x01 invece è stata una puntata davvero buona, se se la giocano bene possono rendere il tf tutto quello che non è stato nella precedente, ovvero uno dei migliori in circolazione. E spero che questo apparente innalzamento qualitativo sia duraturo e sintomo del fatto che Kripke si sia messo a scrivere gli episodi, nel caso potremmo anche assistere ad un'esplosione tipo Supernatural nel passaggio dalla (a larghi tratti) noiosa season 1 alla fantastica season 2/a seguire fino alla 5, il vero finale.

Io l'ho visto tutto e ho sentimenti contrastanti riguardo la season 1, ha alcuni spunti davvero ottimi che si mescolano troppo spesso a porcate grossolane degne di film di serie Z per essere ritenuta una buona stagione. Non completamente da bocciare però, diciamo che gli darei un 6-6,5 a fronte di un potenziale immenso mal sfruttato. La 2x01 invece è stata una puntata davvero buona, se se la giocano bene possono rendere il tf tutto quello che non è stato nella precedente, ovvero uno dei migliori in circolazione. E spero che questo apparente innalzamento qualitativo sia duraturo e sintomo del fatto che Kripke si sia messo a scrivere gli episodi, nel caso potremmo anche assistere ad un'esplosione tipo Supernatural nel passaggio dalla (a larghi tratti) noiosa season 1 alla fantastica season 2/a seguire fino alla 5, il vero finale.
lo sai che adesso per colpa del tuo post mi tocca recuperare tutto, vero? ne sei consapevole, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro