Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità
Ma no cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi dopo aver visto la puntata

Vi ricordate come avevamo lasciato nella 1x10?....si il fottutissmo elicottero...

si sono tolti quella scena in 1 minuto...

10 puntate per riprendere Danny e lo ammazzano nella puntata seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charlie odiosa come sempre e il figlio del generale ha poco da aggiungere al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tutto un clichè e anche fatto maluccio.........vediamo come va avanti, ma sono davvero poco interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in in Italia la programmazione è stata interrotta? In caso affermativo quando riprende?
Penso almeno un altro paio di mesi, il tempo che escano puntate a sufficienza in America...lì è ricominciata da pochissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi ricordate come avevamo lasciato nella 1x10?....si il fottutissmo elicottero...

si sono tolti quella scena in 1 minuto...

10 puntate per riprendere Danny e lo ammazzano nella puntata seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charlie odiosa come sempre e il figlio del generale ha poco da aggiungere al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Ventus

Non puoi dire che è tutto prevedibile, appunto chi se lo aspettava che dopo 10 puntate di ricerca il fratello muore. Che alla fine alla madre non è dispiaciuto più di tanto, visto che doveva aprirgli lo stomaco in un modo o nell'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior puntata di sempre:ivan:

Però odio quando fanno così :kep88: (spoiler puntata 11)

Hanno dedicato metà stagione al fratello e se lo tolgono di mezzo subito dopo, proprio non mi piace :kep88:

Peggior tf di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però odio quando fanno così :kep88: (spoiler puntata 11)
Hanno dedicato metà stagione al fratello e se lo tolgono di mezzo subito dopo, proprio non mi piace :kep88:

Esatto, a me stava pesantemente sul càzzo ma che senso ha buttare mezza stagione per il suo salvataggio e farlo morire 3 minuti dopo? Pensa se non ci fosse stata la pausa di mezzo di che proporzioni sarebbe stato il "WUT" generale.

Ultima modifica da un moderatore:
questa serie tv mi aveva intrigato fin dall'inizio ma ormai devo dire che è una porcheria schifosa

c'è troppo da spiegare, diciamo che fa semplicemente schifo in tutto, vuoi fare una serie ambientata in un mondo senza elettricità? ok, ma allora come è possibile che dopo 10 puntate c'è già gente che usa computer, treni, macchine, armi, elicotteri e non ricordo cos'altro?

poi i personaggi fanno tutti schifo, sono un branco di sfigati, soprattutto la troietta bionda

ho visto l'ultima puntata sperando che dal nulla uscissero degli zombie di walking dead e uccidessero tutti

questa serie tv mi aveva intrigato fin dall'inizio ma ormai devo dire che è una porcheria schifosa
c'è troppo da spiegare, diciamo che fa semplicemente schifo in tutto, vuoi fare una serie ambientata in un mondo senza elettricità? ok, ma allora come è possibile che dopo 10 puntate c'è già gente che usa computer, treni, macchine, armi, elicotteri e non ricordo cos'altro?

poi i personaggi fanno tutti schifo, sono un branco di sfigati, soprattutto la troietta bionda

ho visto l'ultima puntata sperando che dal nulla uscissero degli zombie di walking dead e uccidessero tutti
Capire la trama è troppo difficile eh?

Capire la trama è troppo difficile eh?

capire la trama è veramente facile, il problema è dare una spiegazione a tutto il resto

è difficile capire come sia possibile che la milizia di monroe sia composta da ultra professionisti fortissimi e imbattibili che poi si fanno fottere da miles e due ragazzini

è difficile capire perchè la serie è incentrata su una ragazzina che fa la dura quando in realtà è una bamboccia che se gli dai uno schiaffo si mette a piangere

capire la trama è veramente facile, il problema è dare una spiegazione a tutto il resto
è difficile capire come sia possibile che la milizia di monroe sia composta da ultra professionisti fortissimi e imbattibili che poi si fanno fottere da miles e due ragazzini

è difficile capire perchè la serie è incentrata su una ragazzina che fa la dura quando in realtà è una bamboccia che se gli dai uno schiaffo si mette a piangere
Non pui prendere tutto per reale, è come in qualsiasi film si vedono sparatorie dove la gente spara milioni di colpi a caso e nessuno vien mai colpito, a parte gli scagnozzi del "cattivo" di turno.

Quello che davvero è difficile da capire è perchè hanno incentrato metà serie sul salvare quell'idiota di Danny e

10 minuti dopo che lo salvano si fa ammazzare come un pirla.

Non pui prendere tutto per reale, è come in qualsiasi film si vedono sparatorie dove la gente spara milioni di colpi a caso e nessuno vien mai colpito, a parte gli scagnozzi del "cattivo" di turno.
Quello che davvero è difficile da capire è perchè hanno incentrato metà serie sul salvare quell'idiota di Danny e

ma perchè come attore e personaggio valeva 0, era buono solo come cucciolotto da salvare, poi per il resto non serviva a nulla e non poteva diventare un protagonista

ma sono i comportamenti di tutti ad essere così idioti da rovinare la serie

cioè sanno che fra DODICI ORE arriverà un elicottero ad attaccarli e loro al posto di andarsene con tutta calma dove diavolo vogliono decidono di stare lì ad aspettarlo per attaccarlo, cioè arriva un elicottero che spara missili e tu lo aspetti con la tua pistoletta che non gli fa manco un graffio

per non parlare del pilota dell'elicottero che quando arriva al posto di sparare subito un razzo e ucciderli tutti decide di usare solo la mitraglietta e aspettare che qualcuno gli spari con il bazooka

e poi l'apoteosi è danny che dopo aver distrutto l'elicottero al posto di ripararsi resta lì fermo come un idiota con il cartello "presto sparatemi" e giustamente viene ucciso

Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando hanno ammazzato Danny ho pensato che non poteva essere vero

come sputtanare 10 episodi di una serie tv, tanto vale che partivano direttamente dalla 11 :rickds:

Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando hanno ammazzato Danny ho pensato che non poteva essere vero

come sputtanare 10 episodi di una serie tv, tanto vale che partivano direttamente dalla 11 :rickds:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

And this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, oltre che è la cosa più ovvia che potesse succedere (me l'aspettavo direttamente nella 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

secondo me c'è solo da esultare

per la morte di quell'essere inutile e piagnone...
per il resto direi che l'assurdità della serie si è palesata già nel combattimento di Miles a Chicago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

personalmente è una serie che seguo a tempo perso che ha i suoi misteri che potrebbero essere interessanti...

Si beh è leggermente un gradino sopra a Terranova ma resta una pessima serie di fantascienza.

La guardo perchè ormai l'ho iniziata e non è ancora arrivata al punto da annoiarmi come Alcatraz.

Sono alla sedicesima puntata e a me sembra una grande serie, a parte le prime, tutte le puntate sono piene di azione e ci sono pochi momenti morti!

Fortunatamente è stata rinnovata poi!

Quelli che odio non muoiono mai, il contrario anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro