Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità
lo sai che adesso per colpa del tuo post mi tocca recuperare tutto, vero? ne sei consapevole, si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che vedrai certe cose che ti faranno dire "ma chi me l'ha fatto fare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Per quanto riguarda la 2x01 ho visto che al momento su imdb ha uno score di 8.7, ecco io gli darei qualcosina in meno ma diciamo che ci sta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che vedrai certe cose che ti faranno dire "ma chi me l'ha fatto fare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Per quanto riguarda la 2x01 ho visto che al momento su imdb ha uno score di 8.7, ecco io gli darei qualcosina in meno ma diciamo che ci sta.
8.7 è tantissimo :morris82:

anyway, nun te preoccupà, ho visto tutta la (unica) season di Alcatraz, posso vedè (quasi) tutto adesso :rickds:

Leggendo i buoni commenti sui nuovi episodi, mi sono deciso a riprenderlo, visto che avevo lasciato all'ultima puntata prima della pausa....

Devo dire che effettivamente il miglioramento c'è stato, si nota soprattutto verso le ultime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora devo vedermi la 1° della 2° stagione e i presupposti per riprendersi alla grande ci sono tutti....:unsisi:

ce l'ho fatta! sono riuscito a finire la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il finale non è malaccio, apre un seguito interessante. però non basta questo a giustificare 20 episodi di noia.

La vedo dura per la serie la seconda puntata è crollata a 1.5 di ratings:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me la season 2 sta sembrando molto più convincente della 1? Per ora direi che è proprio palese che ci sia Kripke dietro e la qualità è molto più alta. Nella 2x05 poi c'era pure

BOBBY SINGER :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho visto i ratings ma conoscendo NBC se sta andando anche solo così così sono capaci di cancellarlo proprio ora che sta diventando interessante, e stavolta dubito ci saranno bibite e sandwich a salvarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me la season 2 sta sembrando molto più convincente della 1? Per ora direi che è proprio palese che ci sia Kripke dietro e la qualità è molto più alta. Nella 2x05 poi c'era pure
BOBBY SINGER :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho visto i ratings ma conoscendo NBC se sta andando anche solo così così sono capaci di cancellarlo proprio ora che sta diventando interessante, e stavolta dubito ci saranno bibite e sandwich a salvarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Yep, anche secondo me si è ripreso alla grande. Si stà facendo sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque revolution può ancora salvarsi visto che tutte le serie nuove a parte quelle sotto il traino di the voice vanno da schifo:sisi:

2x06

Immagino che Rachel abbia sostituito il veleno con qualcosa che simulasse la morte e ora stia scavando per tirare fuori Bass, perché altrimenti la scena non avrebbe senso. E soprattutto perché se hanno accoppato così il pg migliore non mi disturbo a continuare a vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque che il padre fosse lammerda si era capito per il fatto che non è schiattato dopo due episodi :rickds:

Sono arrivato alla 2x05, domani recupero l'ultima

Vero, devo ammettere che è mooooolto più interessante ora, ricordo che la stagione 1 3-4 episodi li ho saltati quasi del tutto, perché mi addormentavo davanti allo schermo :rickds:

2x06
Immagino che Rachel abbia sostituito il veleno con qualcosa che simulasse la morte e ora stia scavando per tirare fuori Bass, perché altrimenti la scena non avrebbe senso. E soprattutto perché se hanno accoppato così il pg migliore non mi disturbo a continuare a vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque che il padre fosse lammerda si era capito per il fatto che non è schiattato dopo due episodi :rickds:
Io sinceramente l'ho sospettato appena

ho visto che era Rachel a preparare l'iniezione.

Impossibile che l'unico personaggio con le palle lo facciano fuori così aggratis in mezza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del padre sinceramente non me l'aspettavo :none:

Risvolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Della diatriba tra padre e figlio invece, inizio a non poterne più sinceramente :rickds:

Ora c'è anche da capire chi sono i nuovi arrivati in città, con il simbolo disegnato da Aaron :unsisi:

---------- Post added at 02:57:16 ---------- Previous post was at 02:52:21 ----------

Promo della 2x07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista anche la 2x06

Mi ha tenuto incollato, avevo perso le speranze, per fortuna ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ero sicurissimo lo salvessero in qualche modo, e appena ho visto chi c'era a preparare l'iniezione, ho capito anche come :rickds:

Pensavo fosse un piano che comprendesse anche Miles però, invece lui non ne sapeva nulla

A questo punto temo che Rachel l'abbia salvato per torturarlo e ucciderlo lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il padre proprio non me l'aspettavo (per quanto, ogni episodio dicevo "qui ci lascia", ma stranamente non succedeva, ecco perché xDD)

Però dopo averci rifletutto, mi è venuto in mente che potrebbe fare il doppio gioco, non mi sembra una brutta persona, e sa delle bombe ora :wush:

Altrimenti è proprio uno stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista anche la 2x06
Mi ha tenuto incollato, avevo perso le speranze, per fortuna ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ero sicurissimo lo salvessero in qualche modo, e appena ho visto chi c'era a preparare l'iniezione, ho capito anche come :rickds:

Pensavo fosse un piano che comprendesse anche Miles però, invece lui non ne sapeva nulla

A questo punto temo che Rachel l'abbia salvato per torturarlo e ucciderlo lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il padre proprio non me l'aspettavo (per quanto, ogni episodio dicevo "qui ci lascia", ma stranamente non succedeva, ecco perché xDD)

Però dopo averci rifletutto, mi è venuto in mente che potrebbe fare il doppio gioco, non mi sembra una brutta persona, e sa delle bombe ora :wush:

Altrimenti è proprio uno stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che se ne torni a fare Seventh Heaven :strama:

è proprio stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che se ne torni a fare Seventh Heaven :strama:
Ahaha ho pensato la stessa cosa in quel pezzo :rickds:

:rickds:

Comunque Rachel

lo ha salvato (controvoglia) perché lui aveva salvato Charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giudicare dal simbolo i nuovi arrivati sono gli Illuminati, ora mancano solo i Rettiliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Ho visto la 2x07

Monroe è troppo più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto la 2x07
Monroe è troppo più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto

nonostante le sue azioni me lo dovrebbero far odiare, mi piace molto il personaggio

Invece odio sempre più Neville là, o come si chiama, quanto lo voglio morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi....ho finito di vedere da poco tutta la prima stagione.

ora devo iniziare la seconda.

A me è piaciuta abbastanza...è vero ci sono tempi morti...ma a me non disturbano più di tanto.Ci sono delle ingenuità o delel cavolate...però l'ambientazione è molto curata e la trama può rivelarsi interessante.

E poi neville è un mito ;p

Ora una domanda...ho saputo che non hanno rinnovato la terza stagione...quindi la serie finisce con la seconda.

Proprio questo volevo sapere...la serie ha un qualche abbozzo di finale...o ti lascia così come se dovesse continuare? (no perchè in questo caso mi farebbe incacchiare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro