Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità
Domani vedo la quinta. Intanto almeno per il momento il rischio cancellazione dopo la prima stagione sembra lontano. La 1x05 ha totalizzato il 3.3 di Ratings e 8.61 milioni di spettatori, salita rispetto alla scorsa. Ottimo per la NBC, oro colato.
Ma non mi pare che sia diventata così cult...sto ancora aspettando l'erede di Lost, come "fenomeno mediatico"

Ma non mi pare che sia diventata così cult...sto ancora aspettando l'erede di Lost, come "fenomeno mediatico"
Non ha detto che è cult, solo che gli ascolti PER ORA vanno bene. Se saliranno o caleranno solo il tempo potrà dircelo!

Io ho visto il pilot e già quello non m'è piaciuto granchè, ho provato a vedere la 2° ma mi sono arreso a metà.

Dite che merita o bisogna aspettare ancora per dare un giudizio più definitivo? (in tal caso lo metto da parte e lo riprendo più in là)

Io ho visto il pilot e già quello non m'è piaciuto granchè, ho provato a vedere la 2° ma mi sono arreso a metà.
Dite che merita o bisogna aspettare ancora per dare un giudizio più definitivo? (in tal caso lo metto da parte e lo riprendo più in là)
sicuramente è presto per dire se meriterà una visione assidua e del tipo "oh my gosh, hype a mille per la prossima".

però è anche vero che dalla quarta puntata si comincia a vedere qualcosa di interessante a livello di trama e personaggi.

se ti scoccia rischiare 40 minuti a settimana, aspetta ancora un pò... tanto gli ascolti sono buoni e quasi sicuramente non è una serie che rischia bruschi stop.

Cosa dire... carino come telefilm, mi piace l'ambientazione e la trama di fondo, quindi continuerò a seguirlo, non grida al miracolo come Arrow ma per quanto mi intrattiene molto bene per 40 minuti

Beh, incuriosito dal fatto dell'elettricità che non va più (uno dei miei "presagi" per il 21/12 tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi sono messo a guardare questo telefilm..

Secondo me è abbastanza noioso, insomma mi sembra un misto tra Flashforward (mistero su cosa è successo, il coso che accende la luce) e The Talking Dead (andiamo in giro, non fidarsi, attenzione, poche munizioni, gli altri son cattivi... -.-). La donna poi che è un "maschiaccio" e che combatte, quello della milizia che nonostante sia cattivo si innamora di lei, insomma tutto molto scontato..

Per la trama e la storia di fondo che ha sinceramente avrei fatto molto meno azione e molto più "lost style", misterioso.

Mi sarei anche soffermato di più a far vedere cosa succede veramente quando, una volta persa l'elettricità, la gente deve ricreare uno stile di vita.

Kripke ha detto che verso la decima puntata si concluderà quello che loro vedono come il prologo, ossia il salvataggio del ragazzo, ed inizierà la serie vera e propria

Speriamo bene!

comunque quanto è bravo Esposito?!

Ma sbaglio o questo lunedì non è andata in onda la 1X06?
Dato che sembri non aver colto il mio consiglio, ti imbocco così facciam prima! Tiè!

Dato che sembri non aver colto il mio consiglio, ti imbocco così facciam prima! Tiè!
Guarda appunto per questo avevo domandato perché non hanno mandato in onda la 1X06 questo lunedì. :morris82:

E comunque ricordo ancora come si cerca su google. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda appunto per questo avevo domandato perché non hanno mandato in onda la 1X06 questo lunedì. :morris82:E comunque ricordo ancora come si cerca su google. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che lo sai me lo stai dicendo tu ora, nel frattempo fai domande la cui risposta sta sulla Wiki (il giorno della messa in onda è il lunedì e, come TUTTE le altre serie, ogni tanto c'è qualche pausa, infatti la prossima la fanno il 29). Caso chiuso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che lo sai me lo stai dicendo tu ora, nel frattempo fai domande la cui risposta sta sulla Wiki (il giorno della messa in onda è il lunedì e, come TUTTE le altre serie, ogni tanto c'è qualche pausa, infatti la prossima la fanno il 29). Caso chiuso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta voglio chiarire perché per tonto non voglio passarci. :rickds:

Visto che questa settimana non trovavo la puntata credevo di aver capito male il giorno della programmazione, per questo ho chiesto qui, poi vedendo su Wikipedia ho notato che questa settimana non c'è stata alcuna puntata, per cui ho chiesto il motivo credendo fosse slittata per qualche evento in particolare. Stop.

No aspetta voglio chiarire perché per tonto non voglio passarci. :rickds:Visto che questa settimana non trovavo la puntata credevo di aver capito male il giorno della programmazione, per questo ho chiesto qui, poi vedendo su Wikipedia ho notato che questa settimana non c'è stata alcuna puntata, per cui ho chiesto il motivo credendo fosse slittata per qualche evento in particolare. Stop.
Sarà, ma perché chiedere "ma sbaglio o non l'hanno fatta questo lunedì" se avevi già controllato sulla Wiki e ne eri sicuro? E, inoltre, hai iniziato a vedere ora serie tv? Perché piccole pause ci sono da SEMPRE, senza motivi particolari...non vedo perché sorprendersi. Ad ogni modo, figurati, era solo per non perdersi in chiacchiere, la wiki sta lì a posta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà, ma perché chiedere "ma sbaglio o non l'hanno fatta questo lunedì" se avevi già controllato sulla Wiki e ne eri sicuro? E, inoltre, hai iniziato a vedere ora serie tv? Perché piccole pause ci sono da SEMPRE, senza motivi particolari...non vedo perché sorprendersi. Ad ogni modo, figurati, era solo per non perdersi in chiacchiere, la wiki sta lì a posta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma di solite le pause ci sono nel periodo invernale o arrivati ad un certo numero di episodi, non già al quinto... per questo. :rickds:

Ma di solite le pause ci sono nel periodo invernale o arrivati ad un certo numero di episodi, non già al quinto... per questo. :rickds:
Chi te l'ha detto il medico? Caso mai, il maggior numero di pause si colloca dopo la pausa invernale generale (il periodo tra febbraio e maggio), ma son pochissime le serie che non hanno almeno una piccola pausa nel primo troncone di episodi (lo stesso Glee, dopo 4 puntate di fila, si è preso un intero mese di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Chi te l'ha detto il medico? Caso mai, il maggior numero di pause si colloca dopo la pausa invernale generale (il periodo tra febbraio e maggio), ma son pochissime le serie che non hanno almeno una piccola pausa nel primo troncone di episodi (lo stesso Glee, dopo 4 puntate di fila, si è preso un intero mese di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Che ti devo dire non mi era mai capitato che io ricordi... Comunque meglio finire qui che siamo ot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro