Revolution | Serie cancellata | NBC

Pubblicità
vista la 1x06.

tipica puntata lenta alla Kripke, dove usa gli eventi (in sè e per sè filler) per dare un pò di info e caratterizzazione per i personaggi, in questo caso soprattutto

Aaron, e in parte Charlie
pochissimo Esposito a sto giro, ma quando c'è, sempre sugli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

promo della 1x07

c'è poco da dire, la prossima sarà la puntata della svolta per capire in che direzione andrà la serie. molta curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho visto la 1x06...mi è piaciuta, ma il promo della 7 è molto interessante

vediamo come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono rimasto abbastanza deluso dalla sesta...speriamo bene per la prossima :kep88:

Vista la 1x07....molto buona e si approfondisce di più sulla trama generale, oltre al solito "salviamo Danny"

i flashback ci stavano....ma tutta la parte dei bambini sperduti(neverland anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) era talmente filler che quanto meno hanno avuto la brillante idea di far scoprire tutto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la parte di Monroe non mi ha fatto ne caldo ne freddo....

ah mi sto ancora chiedendo come facciano Miles e Nora a uccidere tutti con mezza spadata quando la nave è PIENA di soldati di Monroe e riescono comunque a recuperare Peter Pan e Charlie senza nessuno che li fermi, tranne alla fine quando chissà come mai il faro abbaglia proprio i cattivoni ti turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** che brillante sceneggiatura.....

promo 1x08

http://www.youtube.com/watch?v=tF_0WfBqGT4

Secondo alcune indiscrezioni Revolution stacca il 26 Novembre e riprende......il 25 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno stop più lungo non lo potevano fare...

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo alcune indiscrezioni Revolution stacca il 26 Novembre e riprende......il 25 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno stop più lungo non lo potevano fare...
ma che è sta troiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

NBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabè, tra un pò mi guardo la sette.

ma che è sta troiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNBC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabè, tra un pò mi guardo la sette.
Da quello che ho capito è perchè a gennaio/febbraio partono molte midseason che a causa della time schedule della NBC non sono state neanche contate...

un esempio è Community che doveva iniziare ad Ottobre e sta iniziando a Febbraio...insomma non sanno fare le programmazioni dei loro programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la fonte...c'è tutta la programmazione

http://www.thefutoncritic.com/showatch/revolution-nbc/listings/

Da quello che ho capito è perchè a gennaio/febbraio partono molte midseason che a causa della time schedule della NBC non sono state neanche contate...un esempio è Community che doveva iniziare ad Ottobre e sta iniziando a Febbraio...insomma non sanno fare le programmazioni dei loro programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la fonte...c'è tutta la programmazione

http://www.thefutoncritic.com/showatch/revolution-nbc/listings/
bella merdà, c'hanno 4 serie in croce rispetto ad altri network e neanche sanno programmarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

devo trovarmi qualche serie da aggiungere alla mia lista, da novembre è come se ne perdessi 3: Fringe (fine serie), Merlin (fine season), Revolution (NBC fail). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vista la sesta: il promo è stato un pò fuorviante, alla fine per metà episodio la si potrebbe considerare una filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altra metà è interessante perchè cominciano ad esserci dati per fare congetture, ma spero che non si brucino tutto dando una spiegazione prevedibile e scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il promo della prossima

Carina la serie.

Odiosa la ragazza benché gnòcca stratosferica, mitico Esposito (ch'è pure cittadino italiano :rickds:), il ciccio nerd mi sta anche simpatico.

Parecchie ingenuità: i cattivi sono ben fatti (sia Monroe che Neville rendono bene l'idea) ma non si capisce bene il senso, cioè la Rep. di Monroe cos'è? Una governo militare? Una dittatura di stampo nazista (gl'indottrinamenti, milizie etc)?

Inoltre certe volte i combattimenti sono assurdi, uomini con fucili della guerra di secessione (Prima guerra mondiale no?), spadaccini alla AC, arcieri che manco Legolas.

In ogni caso non mi dispiace.

Vista l'ultima dell'anno....mi è veramente piaciuta e l'attore che interpreta Monroe è davvero bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

colpo di scena finale e la prossima sarà il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima dell'anno....mi è veramente piaciuta e l'attore che interpreta Monroe è davvero bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcolpo di scena finale e la prossima sarà il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè tra 4 mesi?!!:bah!::bah!::bah!:

Vista l'ultima dell'anno....mi è veramente piaciuta e l'attore che interpreta Monroe è davvero bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcolpo di scena finale e la prossima sarà il 29 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora guardati The Cape, anche se l'han (ingiustamente) terminata, la prima stagione mi è piaciuta da subito.

Recuperato fino all'ultima, ora inizia a piacermi decisamente di più, sembra ingranare finalmente. Peccato per i mesi di pausa che ci saranno, ora che si faceva interessante :morris82:

Ho iniziato due giorni fa a vederlo. Ieri sera ho visto la il 6° episodio... I misteri sono interessanti. Gli scenari mi piacciono parecchio.

Per quanto riguarda i personaggi il Cpt Neville è notevole. Monroe sembra avere carisma. Gli altri sinceramente non mi piacciono proprio. Charlie e Maggie sono insopportabili... Miles ed Aaron sono i meno peggio. Ma il peggiore in assoluto mi sembra Justin "Danny" Bieber :l4gann:

Stasera quando torno dal cinema provo a vedere qualche altro episodio. Peccato che iniziano a perder tempo perché sembra una serie interessante e ricca di misteri :morris82:

quando la trasmetteranno in Italia?

quando la trasmetteranno in Italia?
Andare su Wikipedia e scoprirlo non costa nulla...comunque dovrebbe iniziare il 22-23 gennaio di Premium, non ricordo bene di preciso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro