UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altro video sul circuito di Putman Park!

[video=youtube;6TIN-zNFSuI]

Sto correndo su impostazioni grafiche medio-alte!

circuito-high

my car-full

other cars-medio

shadow-medio

niente HDR/FXAA!

cosi sto sui 50-60frame/sec' .

sono riuscito a trovare un buon compromesso fra una qualita' grafica buona con un frame rate buono ed fluido!

C'è da dire che l'ISI dicono che quando uscira la fase Gold la grafica verra ottimizzata e si potra correre con un framerate piu elevato!Per me si riesco ad correre con 70fr/s saro piu che soddisfato anche perche i 100-200 fr/s sono inutili perche l'occhio umano nn riesce a percepire la differenza fra 50-70fr/s ed i 100-200(lo confermano le ricerche).

prossimamente postero un video con le F1 storiche a Spa/M.Carlo.

azz ne stanno convertendo un sacco di tracciati.. devo formattare!!

io per ora gioco tutto su medio senza hdr e senza ombre, il Pc che sto usando non me lo permette.. con quello nuovo dovrei riuscire.. per ora 60-70 fps, ma non sempre fluido, ho piccoli rallentamenti appena percettibili..

quindi giri anche con le storiche? fatti vedere online, io di sera un giro lo faccio quasi sempre, magari ci becchiamo.. anche sulle megane, anche se il ffb su queste continua a non piacermi molto..

azz ne stanno convertendo un sacco di tracciati.. devo formattare!! io per ora gioco tutto su medio senza hdr e senza ombre, il Pc che sto usando non me lo permette.. con quello nuovo dovrei riuscire.. per ora 60-70 fps, ma non sempre fluido, ho piccoli rallentamenti appena percettibili..

quindi giri anche con le storiche? fatti vedere online, io di sera un giro lo faccio quasi sempre, magari ci becchiamo.. anche sulle megane, anche se il ffb su queste continua a non piacermi molto..
Si sto girando un pochino ma ti ripeto nn vado pazzo per le auto a ruote scoperte!cmq volentieri,qualche garetta la potremo fare e come!

Si sto girando un pochino ma ti ripeto nn vado pazzo per le auto a ruote scoperte!cmq volentieri,qualche garetta la potremo fare e come!
come ti sembra?? avevi rfactor, il primo?

come ti sembra?? avevi rfactor, il primo?
Si avevo giocato ad rF1 2anni fa ma per 2/3mesi solamente.Cmq è solamente una Beta quindi nn sarebbe corretto dare un giudizio finale!

Al livello tecnico quindi grafica,Menu',codice online,supporto volanti....è ancora da perfezionare e questo lo avevano gia detto loro.Questa Beta serva solamente a testare la fisica e provare i Packaging!

La fisica/FBB è qualcosa che mi ha colpito al primo stante.incredibile come il volante ti trasmetta cosi tanti input che ti permettono di percepire i movimenti dell'auto ed i spostamenti dei pesi!da quello che mi ricordo è stato fatto un grande passo in avanti per quanto riguarda il lavoro delle gomme!

L'altro giorno ho fatto un sperimento per vedere se aumentando la temperatura dell'area se il grip delle gomme cambi ed effettivamente aumentando di 3-4gradi si sente che le gomme vavvo subito in temperatura e il grip lo trovi piu rapidamente.

c'sono tanti altri aspetti che hanno megliorato che nn sto adesso a ricordare.Ti dico solamente una cosa,io sono un grande fan ed appassionato di GT5 ma da quando ho provato la beta di rF2 GT5 nn mi manca piu,anzi,sento di aver buttato piu di un'anno giocando ad un gioco poco simulativo!

a me invece Gt5 un po manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci posso giocare causa ilod sulla Ps3!

gioco ancora tanto su rfactor 1 (proprio in questi giorni è uscita il drm revival 2.0, mod stupenda!), spero pero che gran parte le mod di qualita vengano al piu presto spostate sul 2.. come ffb e modello degli pneumatici è decisamente superiore, parlo per le storiche sopratutto, dove il ffb è naturalissimo, e per me non c'è gioco che arrivi a dare un feeling simile.. e il tutto deve essere ancora ottimizzato, sopratutto le gomme, nella beta il modello è ancora incompleto..

a me invece Gt5 un po manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ci posso giocare causa ilod sulla Ps3!gioco ancora tanto su rfactor 1 (proprio in questi giorni è uscita il drm revival 2.0, mod stupenda!), spero pero che gran parte le mod di qualita vengano al piu presto spostate sul 2.. come ffb e modello degli pneumatici è decisamente superiore, parlo per le storiche sopratutto, dove il ffb è naturalissimo, e per me non c'è gioco che arrivi a dare un feeling simile.. e il tutto deve essere ancora ottimizzato, sopratutto le gomme, nella beta il modello è ancora incompleto..
Io a GT5 avro giocato piu di 1200ore sopratutto online quindi vedi te:kappe:

Io a GT5 avro giocato piu di 1200ore sopratutto online quindi vedi te:kappe:
ah bhe, io se arrivavo a 200 è molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gli preferivo di gran lunga rfactor.. pero un po mi mancano le stradali, alla fine un giro al nordschleife, online o off, ogni tanto me lo sparavo.. il brutto di Gt è la sua struttura per me.. passi il simul arcade, ma in un gioco che simula le gare è inacettabile l'assenza di qualifiche, tabelle dei tempi etc.. cosi come l'ia, pensata per i bambini..

Certo che a livello tecnico siamo veramente dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene, iniziano le mods di qualita.. i Virtua_LM sono il top per i tracciati! ma anche su rfactor, tracciati che anche gt5 si sogna.. domani scarico.. come lo installi?
Hai ragione,in GT5 dovrebbero mettere questi tipi di tracciati come Mid-Ohio,Infineon,Road America,Silverstone e nn tracciati brutti e senza senso come Cap-Ring e compagnia!Cmq finalmente rF2 mostra finalmente un po di muscoli per quanto riguarda il motore grafico e nn è caso il fatto che sono stati i Virtua-LM a farlo.Speriamo che L'ISI impari e sfruttare come loro la potenzialita del motore grafico.

copiare il zip in: documenti>rf2>packages

rf2>managemode>option deselezionare show mod only >click destro su mid ohio>install

---------- Post added at 12:17:22 ---------- Previous post was at 12:13:59 ----------

Certo che a livello tecnico siamo veramente dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe nn stiamo parlando di GT5 e qui si parla di simulazione cmq!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A7UYrif7H7s

Bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asetto il gioco completo e qualche mod veramente da paura (magari F1), in rFactor c'erano mod che graficamente erano il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione,in GT5 dovrebbero mettere questi tipi di tracciati come Mid-Ohio,Infineon,Road America,Silverstone e nn tracciati brutti e senza senso come Cap-Ring e compagnia!Cmq finalmente rF2 mostra finalmente un po di muscoli per quanto riguarda il motore grafico e nn è caso il fatto che sono stati i Virtua-LM a farlo.Speriamo che L'ISI impari e sfruttare come loro la potenzialita del motore grafico.

copiare il zip in: documenti>rf2>packages

rf2>managemode>option deselezionare show mod only >click destro su mid ohio>install

installato grz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tornando al discorso, spa e monaco storiche, sono bellissime, e quelle son piste che han curato direttamente gli isi.. l'unica cosa che devono fare è alleggerire questo mattone di motore grafico.. i virtua lm son bravissimi, e i tracciati loro sono una garanzia.. su rfactor avevano fatto mid ohio, rouen, fuji e sebring.. tutte bellissime, ma le ultime 2 CAPOLAVORI, sopratutto il sebring

speriamo piuttosto che buona parte delle mods raggiunga questa qualita..

coi dettagli al massimo, rf2 comunque non è poi cosi male
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i0zJp6jBEeo

Open beta disponibile??? Azzzzzzzzz proprio ora che sto senza controller... e con la tastiera no grazie, preferisco di gran lunga non giocarci. peccato >.>

Open beta disponibile??? Azzzzzzzzz proprio ora che sto senza controller... e con la tastiera no grazie, preferisco di gran lunga non giocarci. peccato >.>
Lo è da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io con la Megan Trophy sul circuito di Mid-Ohio(un giro tranquillo giusto per filmare un replay)!

Tenete conto che avendo un PC nn troppo performante(Intel® Core(TN)i3 CPU M370-@2.40GHz-RAM-2GB

Scheda Grafica ATI HD RADEON 5650 con un 1.00GB di memoria dedicata!)quindi sto correndo con tutto su medio-alto e senza ombre e tutti filtri(HDR,FXAA.....)

Tenete conto che avendo un PC nn troppo performante(Intel® Core(TN)i3 CPU M370-@2.40GHz-RAM-2GB

Scheda Grafica ATI HD RADEON 5650 con un 1.00GB di memoria dedicata!)quindi sto correndo con tutto su medio-alto e senza ombre e tutti filtri(HDR,FXAA.....)
porcaccia! io con un AMD 6100 six core 3.31 GHz, 6 gb di ram (ma con xp ne vede solo 3,25), una ati 5750hd 1 gb di ram,

uso le tue stesse impostazioni grafiche, di piu non posso.. se aumento le impostazioni gli fps passano da 70-60 a 50 -40, e il gioco diventa un po scattoso con lag sul volante!.. magari usando seven qualcosa migliorerebbe, pero che mattone di grafica!

comunque bella mid ohio!, inizialmente pensavo fosse stata presa pari pari da rfactor (dove ci ho macinato km!), pero su rf2 ci si immerge meglio, la pista sembra un po piu larga, piu guidabile..

porcaccia! io con un AMD 6100 six core 3.31 GHz, 6 gb di ram (ma con xp ne vede solo 3,25), una ati 5750hd 1 gb di ram, uso le tue stesse impostazioni grafiche, di piu non posso.. se aumento le impostazioni gli fps passano da 70-60 a 50 -40, e il gioco diventa un po scattoso con lag sul volante!.. magari usando seven qualcosa migliorerebbe, pero che mattone di grafica!

comunque bella mid ohio!, inizialmente pensavo fosse stata presa pari pari da rfactor (dove ci ho macinato km!), pero su rf2 ci si immerge meglio, la pista sembra un po piu larga, piu guidabile..
Beh, con quella VGA è normale. Una fascia bassissima daltronde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, con quella VGA è normale. Una fascia bassissima daltronde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti con l'uscita del gioco completo mi dovro fare un pc con le pall....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro