Io ci sto giocando e c'sono troppi problemi sinceramente!La cosa piu vergongnosa è la parte tecnica(grafica-framerate-menu troppo essenziale.......)certo è solo una Beta e speriamo che megliorano tanto altrimente sarebbe un rf1 un pochino meglio anche perche al livello di fisica/FFB c'è stato un meglioramento ma nn quell salto di qualita che tutti si aspettavano.Io gli do ancora fiducia aspettando l'uscita di GTR3,project cars è ancora troppo lontano!
mah, io lo vedo cosi: da una parte le f1 storiche con i suoi circuiti, dall'altra tutto il resto..
se non ho capito male, le prime son state curate direttamente dagli isi, mentre le altre 2 mod e circuiti, in collaborazione con i modders.. e c'è una notevole differenza..
per me il mod storico è al top, anzi, come ffb è il migliore che io abbia mai provato (non posso dire di iracing ora, ho provato solo una versione vecchia).. la guida è naturale, anche a bassa velocita.. per esempio i tornanti di monaco, li guidi con semplicita perche senti benissimo la gomma su asfalto.. su rfactor, di mod ne ho provati, per me non c'è nulla che anche solo sfiori queste f1 storiche.. e il tire model non è ancora completo.. quindi se il potenziale è questo, c'è solo da rilassarsi, godersi per ora questo mod, e aspettare che arrivino mod di qualita e nuove build dagli isi..
il problema rimane la grafica, non tanto qualitativamente (a me monaco e spa non dispiaciono per niente.. non sara Gt5, ma come immersione son fantastici, cosi come le auto, col giusto fov ovviamente), ma per pesantezza.. con l'ultima update si è pero migliorato molto in termini di fps, ora il gioco è piu fluido, ho meno rallentamenti e piu fps in gioco.. sicuramente potevano investire su un nuovo motore grafico, questo è quello di rfactor solo pompato e strapieno, e pesante! e su questo son deluso anche io, spero solo riescano ad ottimizzarlo a dovere..