Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo, sul sito c'è sempre la solita, C6 e Lime Rock.. l'hai provato? come ti sembra?apparte la solita demo, C6-R in America non ci sono altre versioni/demo da provare?
ottima dal lato fisica, per il resto rimane a mio avviso troppo legato al primo capitolo (specie in alcuni effetti sonori) e graficamente parlando....diciamo che mi aspettavo un salto netto visivamente parlando... per il resto il feeling di guida è davvero notevole.non credo, sul sito c'è sempre la solita, C6 e Lime Rock.. l'hai provato? come ti sembra?
son daccordo, graficamente non si distacchera molto da rfactor credo, anche se con l'ultima build un passo in avanti c'è stato.. per la fisica anche per me è abbastanza convincente (anche se alcune auto le trovo esagerate), spero pero che migliorino il ffb, è la cosa che mi piace meno al momento..ottima dal lato fisica, per il resto rimane a mio avviso troppo legato al primo capitolo (specie in alcuni effetti sonori) e graficamente parlando....diciamo che mi aspettavo un salto netto visivamente parlando... per il resto il feeling di guida è davvero notevole.
azzo scusa Wajdi, ti rispondo subitoBarone: ti avevo mandato una email una settimana fa!
scusa, rispondo adesso : si ho sempre avuto un vecchio volante della Trust con un motore talmente obsoleto dell'FFB che in effetti è come se non ci fosse e in attesa del G27, mi alterno col pad (validissmo) della 360.son daccordo, graficamente non si distacchera molto da rfactor credo, anche se con l'ultima build un passo in avanti c'è stato.. per la fisica anche per me è abbastanza convincente (anche se alcune auto le trovo esagerate), spero pero che migliorino il ffb, è la cosa che mi piace meno al momento..
ps. usi il pad o sei passato al volante?
Fonte: SpaziogamesImage Space Incorporated ha rilasciato una nuova immagine relativa a rFactor 2: si tratta, nello specifico, di un'anteprima dell'area dei box dell'Indianapolis Motor Speedway, iconico tracciato americano attualmente in sviluppo.
Ricordiamo che la licenza in oggetto include la riproduzione dell'Indianapolis Motor Speedway (in versione ovale e GP), della Dallara DW21, oltre che di alcune storiche vetture del secolo scorso. L'elenco delle verie auto comprende la Reynard 95i di Jacques Villeneuve, la March 86C del 1986, la Eagle Mk4, la Cooper T54, la Watson Roadster.
Buona visione!
Data di uscita: TBA 2013
![]()
Sinceramente nn me ne frega se sia buona e meno, perche a me queste tipologie di auto nn mi impazzare e nn li guido quasi mai(sopratutto online)!provata ma non mi piace molto
io son curioso invece per la Cobra! se non sbaglio dovrebbe arrivare entro dicembre, forse con la prossima patch..Sinceramente nn me ne frega se sia buona e meno, perche a me queste tipologie di auto nn mi impazzare e nn li guido quasi mai(sopratutto online)!Ho fatto qualche giretto con il setup di base e nn mi dispiace anche se nn mi ricordo come era quella della versione precedente! c'e' da dire che purtroppo ho guidato senza usare il Clutch visto che il mio cambio ad H e' in riparazione, quindi e' un po difficile giudicarla senza frizione!
Aspetto la Honda BTTC con ansia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte: SpaziogamesImage Space Incorporated ha rilasciato due nuove immagini relative a rFactor 2, simulatore di guida PC: il contributo, disponibile come sempre nella gallery posta alla fine di questa news, mostra la AC Cobra 427 impegnata in un giro di pista a Silverstone.
Prima di lasciarvi alla visione delle immagini dell'auto in questione, vi ricordiamo che tra le ultime vetture rese disponibili negli ultimi tempi troviamo la The Howston H4 e H6. Basate sulla iconica Lola T70, le due vetture in oggetto sono disponibili in versione open e closed top, e presentano diverse configurazioni in termini di potenza, sottosterzo e altri dettagli.
Buona visione!
![]()
![]()
Fonte: SpaziogamesImage Space Incorporated ha da poco rilasciato una nuova build relativa a rFactor 2, simulatore di guida PC. L'aggiornamento in questione apporta il consueto carico di bug fix, ottimizzazioni varie, e un nuovo algoritmo per la gestione delle collisioni in multiplayer. Oltre la build, lo sviluppatore ha diffuso una nuova versione della demo del gioco, che include la Corvette C6.R.
Novità anche sul fronte auto: Image Space Incorporated ha infatti annunciato che la Honda Civic BTCC dovrebbe essere resa disponibile nel corso delle festività natalizie. E' possibile apprezzare la realizzazione dell'auto in oggetto grazie allo screenshot sottostante. Buona visione!
![]()