Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBari sono screen tuoi?
Nel dubbio chiedo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C' era qualche info sul gioco da dove hai preso gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Nono Fer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sistema interessante, peccato che il gioco abbia scelto un metodo di pagamento orrendo.rFactor 2 e le mod
Non saranno a pagamento vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hanno mai fissato una data.. han sempre detto "quando siam pronti lo rilasciamo".. ben venga la beta ora, sara un ottimo antipasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa a fine 2011 non doveva uscire il gioco completo e basta? Madonna mia sono peggio della Blizzard questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto! È due anni che va avanti 'sta cosa del: "tra un pò lo rilasciamo"Ma a fine 2011 non doveva uscire il gioco completo e basta? Madonna mia sono peggio della Blizzard questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah è piu l'utenza che ha gonfiato la storia, loro non hanno mai fissato una data..Esatto! È due anni che va avanti 'sta cosa del: "tra un pò lo rilasciamo"
Fonte:SpaziogamesRispondendo ad alcune domande relative alla data di uscita della open beta di rFactor 2, lo sviluppatore Image Space incorporated ha diffuso alcuni nuovi particolari sulla prossima fase di sviluppo del gioco.
Lo sviluppatore Tim Wheatley, in particolare, ha dichiarato:
"Nei giorni scorsi Gjon Camaj (altro sviluppatore ISI) ha dichiarato di non avere intenzione di distribuire materiale a tester e staff poco prima delle vacanze di Natale, quindi è abbastanza probabile che il rilascio della beta avverrà poco dopo le vacanze piuttosto che subito prima. C'è da dire però che non c'è assoluta certezza su questo punto. Per citare Camaj, c'è un 49% di possibilità che la beta venga rilasciata prima di Natale, e un 51% che venga rilasciata dopo"