UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bari sono screen tuoi?
non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono Fer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono Fer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C' era qualche info sul gioco da dove hai preso gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

rFactor 2 e le mod

Non saranno a pagamento vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Su una scala da 1 a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a fine 2011 non doveva uscire il gioco completo e basta? Madonna mia sono peggio della Blizzard questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a fine 2011 non doveva uscire il gioco completo e basta? Madonna mia sono peggio della Blizzard questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hanno mai fissato una data.. han sempre detto "quando siam pronti lo rilasciamo".. ben venga la beta ora, sara un ottimo antipasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esatto! È due anni che va avanti 'sta cosa del: "tra un pò lo rilasciamo"

Rispondendo ad alcune domande relative alla data di uscita della open beta di rFactor 2, lo sviluppatore Image Space incorporated ha diffuso alcuni nuovi particolari sulla prossima fase di sviluppo del gioco.
Lo sviluppatore Tim Wheatley, in particolare, ha dichiarato:

"Nei giorni scorsi Gjon Camaj (altro sviluppatore ISI) ha dichiarato di non avere intenzione di distribuire materiale a tester e staff poco prima delle vacanze di Natale, quindi è abbastanza probabile che il rilascio della beta avverrà poco dopo le vacanze piuttosto che subito prima. C'è da dire però che non c'è assoluta certezza su questo punto. Per citare Camaj, c'è un 49% di possibilità che la beta venga rilasciata prima di Natale, e un 51% che venga rilasciata dopo"
Fonte:Spaziogames

Sono contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sta arrivando il momento raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro