Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La beta è disponibile solo a chi preacquista il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla beta sara disponibile per tutti? e in caso quando sarà disponibile al download?
THX
una parte è già disponibile per il DL, credo in prima pagina o pag 7-8 ci sono i link, manca solo l'exe da scaricare che sarà disponibile all'uscita della beta.la beta sara disponibile per tutti? e in caso quando sarà disponibile al download?
THX
ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRimango comunque sulle mie, e preferisco CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul sito ufficiale mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE dov'è che si pre acquista rfactor2?
perche ancora non han rilasciato la beta.. sara questione di ore (o di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)..Allora dovro controllare meglio, perché. Non. Visto niente sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Solo online, ma forse un giorno anche scatolato, come è successo col primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao belli è un po che non scrivo qui su spazio , vedo con piacere che ci sono le vecchie glorie di RFACTOR , ho una domanda RFACTOR 2 esce solo in versione da scaricare online o anche scatolata ?Perchè se si può solo scaricarlo non so se riesco a prenderlo .
Io lo primo lo presi in edicola. Con la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo online, ma forse un giorno anche scatolato, come è successo col primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per loro open beta sta per: "vi possiamo far scaricare l' installer, ma dovete comunque comprarlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque chiamarla open beta è proprio da stronzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già... Per fortuna è un prodotto che dura molti anni e con infinite possibilità.30€ la versione che paghi ogni 12 mesi per andare online, 65 quella normale in pratica, con l'online a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png