UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti per le precisazioni per la licenza.
Per quello che lo hanno provato, come fisica è meglio rfactor 2 o c.a.r.s?

Thx
io cars non l'ho provato ma dai video che si vedono su internet si capisce che ad ora non c'è proprio paragone a favore di rfactor2 e certi commenti in giro confermano ciò, in futuro chissà ma non credo che cars arriverà a livello degli isi

Sapevo che non sarebbe stata una delusione questo secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehm, belle le macchine storiche! Fatto bene come simulazione !

io cars non l'ho provato ma dai video che si vedono su internet si capisce che ad ora non c'è proprio paragone a favore di rfactor2 e certi commenti in giro confermano ciò, in futuro chissà ma non credo che cars arriverà a livello degli isi
posso confermare che rfactor è superiore, in c.a.r.s mi è sembrato meno simulativo.

Poi il vero confronto andrà fatto quando saranno completi tutti e due, ma gli isi hanno piu esperienza mi sembra di notare.

posso confermare che rfactor è superiore, in c.a.r.s mi è sembrato meno simulativo.
Poi il vero confronto andrà fatto quando saranno completi tutti e due, ma gli isi hanno piu esperienza mi sembra di notare.
Gli ISI fanno simulatori a livello professionale, molti team di categorie di livello usano rFactor PRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq considerando che è una beta e stiamo girando con auto e tracciati presenti di base nel gioco , non posso che dire stupefacente , non vedo l'ora di mettere le mani su qualche mod , tirano fuori di quella roba !!!!

Gli ISI fanno simulatori a livello professionale, molti team di categorie di livello usano rFactor PRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in cosa si differenzia dalla versione che usiamo noi?

Comunque il limite di questi simulatori e il non potere avere sensazioni reali dell' abitacolo ecc..

Se non sbaglio ci sono gli abitacoli costruiti per usarli con i simulatori, ma se non sbaglio costano anche un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande!! ma allora ci sei anche qua (ormai tra youtube - rbr - fb ecc.. ci becchiamo sempre) ... ma per prendere la BETA tu hai pagato in realtà già la somma del gioco finale (poco più di 40 euro?) esattamente dove si pagae con che cosa? la paypal va bene? se c'è rfactor installato succede qlcosa?
Io ci sono sempre , magari un pò nascosto ma ci sono :game:

Io ho preso la versione da 64 , quella eterna per l'online , ho pagato con la postepay tramite paypal , e ho tenuto installato rfactor 1 senza nessun problema !

esperienza ne hanno anche quelli di cars, Gtr, Gtr2, Gt legends e mi pare ci sia anche quello di Rbr.. il punto è l'utenza che vogliono raggiungere.. agli Isi frega niente, vogliono il top come simulazione, puntano a questo.. quelli di cars, chissa, magari vogliono fare un po di cassa cosi come è successo per shift 1 e 2..

in cosa si differenzia dalla versione che usiamo noi?
in nulla credo, il motore fisico è quello, solo che è suddiviso in blocchi, che possono essere sostituiti da chi lo acquista.. per esempio gli pneumatici, in F1 avranno dati piu attendibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..

esperienza ne hanno anche quelli di cars, Gtr, Gtr2, Gt legends e mi pare ci sia anche quello di Rbr.. il punto è l'utenza che vogliono raggiungere.. agli Isi frega niente, vogliono il top come simulazione, puntano a questo.. quelli di cars, chissa, magari vogliono fare un po di cassa cosi come è successo per shift 1 e 2..
in nulla credo, il motore fisico è quello, solo che è suddiviso in blocchi, che possono essere sostituiti da chi lo acquista.. per esempio gli pneumatici, in F1 avranno dati piu attendibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..
capito, grazie per i chiarimenti non sapevo che quelli di cars avessero fatto anche quei titoli, ma comunque o sempre ritenuto rfactor superiore hai sudetti titoli come simulazione:sisi:

Comunque allo stato attuale, giocare contro la cpu è impossibile, se rallenti o parti male ti vengono addosso e finche non ti uccidono non si fermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capito, grazie per i chiarimenti non sapevo che quelli di cars avessero fatto anche quei titoli, ma comunque o sempre ritenuto rfactor superiore hai sudetti titoli come simulazione:sisi:
Comunque allo stato attuale, giocare contro la cpu è impossibile, se rallenti o parti male ti vengono addosso e finche non ti uccidono non si fermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe Gtr2 con la nap non era mica niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi l'ia è ancora mattacchiona? speriam dipenda solo dalla beta, alla fine per me l'offline conta e non poco..

In questa tipologia di giochi l'ia è sempre un punto dolente , ma spero che si concentrino più su altro , l'online è il vero fulcro del gioco , io l'offline lo uso solo per i setup , e per girare liberamente per i tracciati , per puro godimento visivo e di gameplay !

Io CARS l' ho provato, e anche rFactor 1, ma sostanzialmente CARS non è proprio cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Tutt' altro...

Esatto, per ora è inutile confrontarli, anche per CARS è in Alpha...

bhe Gtr2 con la nap non era mica niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi l'ia è ancora mattacchiona? speriam dipenda solo dalla beta, alla fine per me l'offline conta e non poco..
mattacchiona?? ma anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conosci il rugby? ecco sembra che sia lo sport preferito dell' IA, quando riescono a venirti addosso, ti fanno certi placcaggi che quando riescono a tenerti bloccato contro qualcosa non ti lasciano andare finche non dai la resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me L' IA di questo rfactor 2 beta, sia molto adatta per i giochi di rugby e football americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che migliori per la versione finale

mattacchiona?? ma anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconosci il rugby? ecco sembra che sia lo sport preferito dell' IA, quando riescono a venirti addosso, ti fanno certi placcaggi che quando riescono a tenerti bloccato contro qualcosa non ti lasciano andare finche non dai la resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me L' IA di questo rfactor 2 beta, sia molto adatta per i giochi di rugby e football americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che migliori per la versione finale
ehe la sto sperimentando in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se si sbaglia la partenza ti massacrano..

ma quanto è bella la f2 del 68? sto girando a monaco come un pazzo, il forcefeedback su questa auto è bellissimo, si sentono perfettamente le ruote sull'asfalto, si riesce a farla scorrere troppo bene, e fare la chicane in quarta sfiorando i muretti non ha prezzo! online fanno gia dei tempi paurosi, peccato mi scatti ogni tanto, 20 auto online non riesco a tenerle, un po il lag, un po la grafica penso, calano paurosamente gli fps, provero togliendo l'hdr....

mi piace meno la megane, il forcefeedback è un po strano, la F1 invece fa paura, non sta in pista!

ehe la sto sperimentando in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se si sbaglia la partenza ti massacrano..ma quanto è bella la f2 del 68? sto girando a monaco come un pazzo, il forcefeedback su questa auto è bellissimo, si sentono perfettamente le ruote sull'asfalto, si riesce a farla scorrere troppo bene, e fare la chicane in quarta sfiorando i muretti non ha prezzo! online fanno gia dei tempi paurosi, peccato mi scatti ogni tanto, 20 auto online non riesco a tenerle, un po il lag, un po la grafica penso, calano paurosamente gli fps, provero togliendo l'hdr....

mi piace meno la megane, il forcefeedback è un po strano, la F1 invece fa paura, non sta in pista!
io l'hdr lo tolto perché pesava un po e soprattutto rende la grafica ecciessivamente luminosa e irreale, almeno cosi succede a me.

Comunque è vero quelle auto vecchie sono spettacolari da usare.

Io spero che la migliorano l' ia, perché personalmente non uso l' online, anche se devo dire che adoro girare solo sulle piste:predicatore:

ciao, visto che la mia ati hd 4870 512 mb gddr5 comincia a far fatica tra qualche mese volevo aggiornarla, sempre rimanendo in ati cosa mi consigliate, anche tenedo conto delle future schede, pe andare abbastanza al top con gli ultimi titoli (in particolare questo)?

per il resto ho una cpu AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 Black Edition

e 4 gb di ram ddr3(mi pare)

ciao, visto che la mia ati hd 4870 512 mb gddr5 comincia a far fatica tra qualche mese volevo aggiornarla, sempre rimanendo in ati cosa mi consigliate, anche tenedo conto delle future schede, pe andare abbastanza al top con gli ultimi titoli (in particolare questo)?
per il resto ho una cpu AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 Black Edition

e 4 gb di ram ddr3(mi pare)
per avere informazioni migliori posta nella sezione hardware.

Penso che una ati6950 2gb possa andare bene senza spendere un capitale, anche se non sono esperto di processori amd, credo che ci voglia un quad core per sfruttare sia la scheda video e anche i giochi recenti e quelli nuovi.

Io prima avevo un core 2 duo da 3ghz, ma dopo aver montato il core 2 quad è tutto un altro mondo con i giochi che sfruttano piu di 2 core.

Edit: o notato ora che hai la versione BE, potresti fare un po' di overclock facile :-)

Io spero che la migliorano l' ia, perché personalmente non uso l' online, anche se devo dire che adoro girare solo sulle piste:predicatore:
anch'io spero per l'ia, gioco online, ma spesso e volentieri anche offline.. comunque ho notato che il disastro lo combinano in partenza, dopo stanno piu atenti, anche se sei piu lento rimangono piu cauti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro