UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti con l'uscita del gioco completo mi dovro fare un pc con le pall....!
Nah, dicevo a Barone...:mah:

Capisco anche la situazione in ogni caso...:stema:

Beh, con quella VGA è normale. Una fascia bassissima daltronde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioe è meglio la 5650?

la cosa che un po infastidisce è che è comunque vecchio graficamente parlando, eppure si riesce a farlo girare solo su Pc mostriciatoli...

Ps. l'idea era di cambiarla la vga.. a massimo 150 euro cosa potrei trovare di buono?

---------- Post added at 14:17:14 ---------- Previous post was at 14:10:31 ----------

ne ho vista una su ebay a 123 euro: ati HD6850 1GB HDMI GDDR5, è buona?

cioe è meglio la 5650?
la cosa che un po infastidisce è che è comunque vecchio graficamente parlando, eppure si riesce a farlo girare solo su Pc mostriciatoli...

Ps. l'idea era di cambiarla la vga.. a massimo 150 euro cosa potrei trovare di buono?

---------- Post added at 14:17:14 ---------- Previous post was at 14:10:31 ----------

ne ho vista una su ebay a 123 euro: ati HD6850 1GB HDMI GDDR5, è buona?
Vai qui', sapranno consigliarti la miglior VGA per quel budget. Qui' siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1539

Oggi avevo fatto una gara offline(ancora online nn c'è quasi nessuno)con l'IA settata al 113% partendo volutamente decimo(su 17) ed alla quarta curva ero gia primo:kappe: mi ricorda proprio l'IA di GT5 dove frenano molto prima ed affrontano le curve con la meta della velocita!Vabbe aspettiamo piu gente per la fase Gold dove i server saranno pieni come in rF1.

Oggi avevo fatto una gara offline(ancora online nn c'è quasi nessuno)con l'IA settata al 113% partendo volutamente decimo(su 17) ed alla quarta curva ero gia primo:kappe: mi ricorda proprio l'IA di GT5 dove frenano molto prima ed affrontano le curve con la meta della velocita!
bha assolutamente.. purtroppo dipende dalla pista e dalle auto (ma questo anche su rfactor)..

su monaco le f1 storiche tirano da matti per esempio, 96%, e devi sudare di brutto per stargli dietro in gara.. mentre a spa, anche a 120% sono lente! spero la correggano un po..

a mid ohio, son partito come al solito a 96%, lentissimi e un po malati.. impostato su 120%, trasformati.. questo sempre con le storiche.. purtroppo sara cosi su ogni pista, bisognera trovare sempre i giusti equilibri..

BSNismo propone un nuovo video che mette a confronto rFactor e rFactor 2 (quest'ultimo ancora in versione beta), titoli sviluppati da Image Space Incorporated (a questo link è possibile visionare il filmato precedente) .
Nel video sottostante, dunque, è possibile prendere visione di una gara sul circuito di Mills in entrambe le versioni di gioco, rilasciate a distanza di circa sette anni l'una dall'altra.

I video mostrano contenuti rilasciati da ISI (niente mod, quindi): si tratta della Formula Renault 3.5 per rFactor 2 e della Formula 3 per rFactor. Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=esYlW_aaHbg

Fonte:Spaziogames

C'è un po di differenza ma come ha detto qualcuno:"una differenza che nn fa la differenza" cit'.
drivingitalia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono daccordo, non è certo una grafica "nuova" quella di rfactor 2.. a questo punto spero solo riescano ad ottimizzarla a dovere..

drivingitalia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsono daccordo, non è certo una grafica "nuova" quella di rfactor 2.. a questo punto spero solo riescano ad ottimizzarla a dovere..
Mi sa che frequentiamo gli stessi posti:asd:

http://isiforums.net/f/showthread.php/4557-The-second-update-Build-68

hangelog: Thanks Max:
UPDATE 2 Changelog (March 14, 2012):

======================================

GRAPHICS:

---------------------------

Some fixes to overlay/gauge rendering to make it more SLI friendly.

Fixed HDR problem for frame times greater than adapt ET.

Avoid flashing one frame of the options while driving in realtime (could happen if server went to next track).

Fixed up various HDR issues.

GAMEPLAY:

----------------------------

More complete tire heat from damping (currently optional but won't be forever).

Improved tire damping heat application and made more configurable.

Improved thread stability.

Prevent display and system sleeping (ded servers will only prevent system sleeping).

Added new finish criteria "% Track Laps" and "% Track Time" in case you don't want the percentage of both which is what "% Track Defaults" does.

SOUNDS:

Doubled the maximum number of sounds.

AI:

Added fix for AI not to avoid other cars in private session (since they're invisible).

Improved terrain sampling so that AI physics handles painted lines correctly.

PLUGINS:

Added track IR plugin.

Fixed logical error that would have prevented some plugins from running properly.

Tweaked plugin message interface to allow chat commands.

Added chat commands to results stream.

Some other plugin additions.

UI:

Added new filters to mp lobby.

Fixed bug where one frame of mis-sized vehicle or track selection shows up on main menu coming back from switching RFMs.

Added a button action to force reload of car spinner. (so modders can update the loose skin dds and see it in game immediately.)

Increased camera mobility around ôReflected Floorö showroom.

Tracking power loss in tire tool.

Pesantuccio il nuovo update...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pesantuccio il nuovo update...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Direi che tutto il motore grafico è troppo pesante senza parlare del livello grafico delle 2auto rilasciate,texture orribili!

Sono tentatissimo, ma non so se prenderlo subito o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nell'account di 35 euro l'online dura 12 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono tentatissimo, ma non so se prenderlo subito o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nell'account di 35 euro l'online dura 12 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
WAJDI NUJEIDAT cambia avatar che ogni volta che leggo un tuo commento rimango li fisso per un minuto su quel :sbav: di Keyra Agustina...comunque parlando di rfactor2, l'online è a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

prendila con le molle, prendendo ora la beta, credo sia di 18 mesi..

comunque parlando di rfactor2, l'online è a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
purtroppo si, 11-12 euro all'anno mi pare.. all'acquisto del gioco un anno te lo regalano.. acquistando la beta, dovrebbero essere 18 mesi..

purtroppo si, 11-12 euro all'anno mi pare.. all'acquisto del gioco un anno te lo regalano.. acquistando la beta, dovrebbero essere 18 mesi..
Pensavo peggio dai...tutto sommato ci può stare se è così poco...

quindi non saranno 18 mesi da quando uscirà quello completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro