UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vai nel menu di selezione della classe di auto con cui gareggiare, selezionane indifferentemente una e scegli di avviare una prova. Nel menu successivo potrai notare un riquadro in basso a sinistra, in cui inserire del testo. Digita al suo interno la parola ISI_BABYFACTORY, premi INVIO ed esci dalla gara: ti ritroverai con oltre un miliardo di crediti e tutti i veicoli di quella classe sbloccati!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siete dei chittoni

Ma io ho comprato la lizard :(, non ho più un soldo!
l' ho detto come fare apposta -_-

vai nel menu di selezione della classe di auto con cui gareggiare, selezionane indifferentemente una e scegli di avviare una prova. Nel menu successivo potrai notare un riquadro in basso a sinistra, in cui inserire del testo. Digita al suo interno la parola ISI_BABYFACTORY, premi INVIO ed esci dalla gara: ti ritroverai con oltre un miliardo di crediti e tutti i veicoli di quella classe sbloccati!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siete dei chittoni
il chittone sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho provato la Rahal Letterman e sono andato peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (2.11)

l' ho detto come fare apposta -_-

il chittone sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho provato la Rahal Letterman e sono andato peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (2.11)
qualcuno può mettere lo screen dei settaggi della macchina che la mia porsche non arriva neanche alle 6 (nessuna delle tre) e la epsilon euskadi mi ha fatto i 370 km/h O_o

-_- giuro che non ho toccato niente

a me nessuna arriva alla 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cè qlcosa di strano..o safred ha messo dei settaggi diversi nelle MOD ( ma dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) o nn so...io sia le macchine ke il circuito lo conosco bene..e posso affermare con sicurezza ke la matmut ha una rapportatura (+ lunga)..mentre le altre 2 hanno la stessa rapportatura (+ corta) ...xò safred ha anke detto ke con la rahal è andato addirittura + lento ahahha nn so ke dire.... :o

qualcuno può mettere lo screen dei settaggi della macchina che la mia porsche non arriva neanche alle 6 (nessuna delle tre) e la epsilon euskadi mi ha fatto i 370 km/h O_o
-_- giuro che non ho toccato niente
Se non sbaglio bisognava mantenere tutti i setup a default ...

hai scaricato il gaming software profile dal sito logitech?
sisi e' un problema di windows 7, e loro se ne fregano di trovare la soluzione, con l'ultimo gaming software hanno attivato i tasti e il volante ma ci sara' qualche problema con il feedback e loro non si stanno sbattendo per niente per risolverlo.

provate a guardare sul forum logitech :(

A me il max che fa è 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, tagliamo la testa al toro:

per chi riesce a leggere sto grafico, noterà che la matmut(grafico colorato) è nettamente differente dalla rahal(grafico nero): ha un rpm max di soli 7500 rpm a confronto degli oltre 8.400 rpm dell'altra; inoltre ha una rapportatura delle marce più lunga nella 6. Praticamente di default non si raggiunge il limitatore in 6, cosa che invece avviene con la rahal

Di contro la max speed è identica e si attesta sui 260 km/h, come si evince dal grafico. Questo dimostra, appunto, che ha i rapporti delle marce più lunghi, rendendola meno efficacie nelle accelerazioni e nel misto in generale.

Morale della favola, non usate la matmut.

Parola di ross brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, tagliamo la testa al toro:
per chi riesce a leggere sto grafico, noterà che la matmut(grafico colorato) è nettamente differente dalla rahal(grafico nero): ha un rpm max di soli 7500 rpm a confronto degli oltre 8.400 rpm dell'altra; inoltre ha una rapportatura delle marce più lunga nella 6. Praticamente di default non si raggiunge il limitatore in 6, cosa che invece avviene con la rahal

Di contro la max speed è identica e si attesta sui 260 km/h, come si evince dal grafico. Questo dimostra, appunto, che ha i rapporti delle marce più lunghi, rendendola meno efficacie nelle accelerazioni e nel misto in generale.

Morale della favola, non usate la matmut.

Parola di ross brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' bello quando gli allievi imparano! Ben fatto figliuolo :patpat:

è quello ke è sempre detto io da 1 settimana (anke xkè ho sollevato io il problema)..senza prove xò...ma si sentiva..era netta la differenza di rapportatura

è quello ke è sempre detto io da 1 settimana (anke xkè ho sollevato io il problema)..senza prove xò...ma si sentiva..era netta la differenza di rapportatura
sisi, ho solo specificato che le marce molto più lunghe sono dovute al fatto che ci sono meno rpm da gestire, per cui per poter arrivare a 260km/h si è costretti ad allungare i rapporti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno batterà mai i miei 370 km/h con la epsilon euskadi sul rettilineo del fuji

T_T poi mi sono schiantato

che @@ però... io ho girato con la lizard non con la letterman -.-... i've not money... come faccio?
In chat scrivi ISI_BABYFACTORY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragass ma c'è un limite di mod per rFactor?
Sì, quello dell'HDD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In chat scrivi ISI_BABYFACTORY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, quello dell'HDD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro