UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pur di provarla sono tornato sul vecchio pc a giocare in 800x600 con tutto al minimo e con la tastiera pure xD

ma non riesco ad installarla... copio entrambe le cartelle nella folder principale di rfactor ma non me la installa..

no ma che Marzo... Giugno inoltrato minimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif metà 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pur di provarla sono tornato sul vecchio pc a giocare in 800x600 con tutto al minimo e con la tastiera pure xD
ma non riesco ad installarla... copio entrambe le cartelle nella folder principale di rfactor ma non me la installa..
non è che hai copiato la cartella LMSS anzichè le altre 2????

non è che hai copiato la cartella LMSS anzichè le altre 2????
ho estratto sul desktop le 2 cartelle che erano gamedata e lms e le ho spostate nel folder di rfactor.

Edit: Ok sono riuscito a metterla, non avevo mai giocato con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e nonostante a 800x600 si vedessero a mala pena le curve xD ho tirato fuori un 2:12:9 in 6 giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo significa che con volante e pc nuovo salta fuori un 1:59 basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :patpat:

ho estratto sul desktop le 2 cartelle che erano gamedata e lms e le ho spostate nel folder di rfactor.

Edit: Ok sono riuscito a metterla, non avevo mai giocato con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e nonostante a 800x600 si vedessero a mala pena le curve xD ho tirato fuori un 2:12:9 in 6 giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo significa che con volante e pc nuovo salta fuori un 1:59 basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :patpat:
Si certo giri sui tempi delle P2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si certo giri sui tempi delle P2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ultima volta che Zonk aveva detto voglio vedere come scendi sotto l'1:30 al nurbur sappiamo tutti come è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[MODE SBORON OFF]

Ok, sto scaricando la mod e tra poco farò qualche giretto, ma sono della opinione F1 rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io giro in 2.12 che se avrei sbatta potrei anche miglirare :stema:

guai a chi si prende la mia epsilon euskadi :stma:

ma sono l'unico a cui i fare nella notte non illuminano un *****?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ultima volta che Zonk aveva detto voglio vedere come scendi sotto l'1:30 al nurbur sappiamo tutti come è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[MODE SBORON OFF]
tanto se fai anche 1.00 in qualifica e poi non arrivi alla fine dei 48 minuti a poco serve -_- (ricordo che disattiverò i danni e mettero su "Tempo Scalato" i guasti, per cui più si va avanti più ci sarà il rischio di mandare a p*****e la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Io giro in 2.12 che se avrei sbatta potrei anche miglirare :stema:
guai a chi si prende la mia epsilon euskadi :stma:

ma sono l'unico a cui i fare nella notte non illuminano un *****?
1. La Euskadi è di P1, quindi per il momento non ce l' hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. I Fari illuminano solo un pò davanti a te... Per il resto su La Sarthe ci sono abbastanza pali della luce...

A me sta mod non piace, 100 volte meglio le F1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto se fai anche 1.00 in qualifica e poi non arrivi alla fine dei 48 minuti a poco serve -_- (ricordo che disattiverò i danni e mettero su "Tempo Scalato" i guasti, per cui più si va avanti più ci sarà il rischio di mandare a p*****e la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

1. La Euskadi è di P1, quindi per il momento non ce l' hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. I Fari illuminano solo un pò davanti a te... Per il resto su La Sarthe ci sono abbastanza pali della luce...

si bè i pali della luce sono pochini e solo dove nn servono..cioè all'arrivo e sui rettilinei ahahhaha :(

non credere. Ste porsche vanno talmente poco che hai un margine d'errore immenso. Anche lavorando sull'assetto non ci tirerai fuori un tempo immensamente più basso di quello con setup base, perchè non sono raffinate meccanicamente come una F1 (ma anche le varie P1 non scherzano). Io ho girato sull'1:06 alto (comunque migliorabile), ma penso che anche assettandola a dovere non ci limerei moltissimo

Anyway, il FF fa cagare anche da voi? Praticamente non si sentono i cordoli da me ....

non credere. Ste porsche vanno talmente poco che hai un margine d'errore immenso. Anche lavorando sull'assetto non ci tirerai fuori un tempo immensamente più basso di quello con setup base, perchè non sono raffinate meccanicamente come una F1 (ma anche le varie P1 non scherzano). Io ho girato sull'1:06 alto (comunque migliorabile), ma penso che anche assettandola a dovere non ci limerei moltissimo
Anyway, il FF fa cagare anche da voi? Praticamente non si sentono i cordoli da me ....
Al Sebring 1:06? :Morris82:

No, non è questione di assetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi mi ci trovo, ma con la tastiera non ci avevo mai giocato e inoltre a 800x600 vedo a mala pena le curve xD

anyway, se entro l'8 marzo non avrò il pc nuovo e il volante quindi, considerate questo come mio best... son capace di scordarmi di postarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rfactor2010022812071179.png

Le P1 sono molto più raffinate rispetto a queste... Le GT1/GT2 non sono altro che auto di serie (prodotte in massimo 50 esemplari per le case minori e 100 per le maggiori) pesantemente potenziate. Le P1 e le P2 invece sono auto da corsa, costruite proprio per le endurance. Infatti io mi trovo molto meglio con le P1/P2 (specialmente con la R10 TDI e l' Euskadi)

EDIT: Chi non ha ancora postato screen che lo facesse, altrimenti il tempo non sarà validato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè non fate una lista? e la mettete in prima pagina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho sempre provato la porsche matmut in gt2

e fidatevi..stavo sui 2:10..forse..ma forse sarei riuscito a stare sui 2.09 alti....

ora ho provato la lizard

e mi sono accorto ke ha una rapportatura diversa e sembrerebbe anke un filo di potenza in +

ho girato 2:08.110 ...ma in 5 giri..quindi credo di scendere ai 2:07 buoni...

quindi attenzione a quali porsche utilizziamo

Allora ho girato con tutte e 3 le porsche in GT2..ecco il responso:

-porsche matmut performance- 2:10.211 (limabili ai 2:09 alto)..(si arriva a stento a mettere la 6° marcia)

-porsche Flying Lizard Motorsport -2:08.110 (limabili ai 2:07.xxx) ( si mette la 6° marcia con facilità )

- porsche Rahal Letterman Racing -2:06.854 (limabile di qlche decimo) (idem x sopra..ha una vel di punta superiore)

....x cui le ultime 2 hanno una rapportatura diversa (anke xkè la guidabilità rimane identica tra le 3)..vedete voi con cosa girare

p.s. ho gli screen di tutti e 3..ma nn so cm si caricano...provo a fare ancora qlche prova x abbassare il 2:06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora ho girato con tutte e 3 le porsche in GT2..ecco il responso:-porsche matmut performance- 2:10.211 (limabili ai 2:09 alto)..(si arriva a stento a mettere la 6° marcia)

-porsche Flying Lizard Motorsport -2:08.110 (limabili ai 2:07.xxx) ( si mette la 6° marcia con facilità )

- porsche Rahal Letterman Racing -2:06.854 (limabile di qlche decimo) (idem x sopra..ha una vel di punta superiore)

....x cui le ultime 2 hanno una rapportatura diversa (anke xkè la guidabilità rimane identica tra le 3)..vedete voi con cosa girare

p.s. ho gli screen di tutti e 3..ma nn so cm si caricano...provo a fare ancora qlche prova x abbassare il 2:06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille dei dati rosh...

Pensavo fossero tutte uguali, invece a quanto pare no. Per cui provate tutti con la Rahal Letterman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ripostate screen. Io ero arrivato a 2.07 alto con la Flying Lizards, ma a questo punto penso che proverò con la Rahal Letterman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro